annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Ma solo io da bambino vedevo a ripetizione questo?

Eccomi, eccomi. Da ragazzino mi piaceva un sacco, peccato fu sospesa. Da adulto ho recuperato il cofanetto in dvd, non potevo non averlo. Ho rivisto circa metà serie, ovvio che il mio "occhio" sia diverso rispetto ad allora, ma la ritengo comunque ben fatta, specie in relazione al periodo di produzione.
    Il personaggio, comunque, non mi dispiacerebbe rivederlo oggi, magari in un film tutto suo. Ma devono trovarmi un ruolo per John Wesley Shipp!

Commenta

• Ryan Gosling sarebbe xfetto come Flash...

Flash Gordon ridicolo!? Mah.....

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
        Ah, allora c'entra col batterista?
        Sto rotolando dalla sedia XD
        [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• il costume di supereroe più + figo degli anni '90..
          firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
            il costume di supereroe più + figo degli anni '90..
            A me piace quello di Batman di Burton, poi Flash...ed il Superman di "Lois & Clark"..., mmmm...., poi neglli anni '90 cos'altro hanno fatto?!
            "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• http://www.frenckcinema.altervista.o...ne-anche-flash

Commenta

• mica mi piace tanto l'idea. è un personaggio assolutamente cinematografico.
                meglio di niente ma spero che questo non precluda la realizzazione di un film (stesso dicasi per Wonder Woman)

sarebbero già tre serie per tre dei loro personaggi principali... mah, i personaggi adatti a una serie bisogna anche saperli scegliere

--- Aggiornamento ---

tra l'altro se non sbaglio proprio questi sceneggiatori stavano lavorando a uno dei possibili adattamenti cinematografici. presumo che questa serie parta da quel progetto naufragato
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  mica mi piace tanto l'idea. è un personaggio assolutamente cinematografico.
                  meglio di niente ma spero che questo non precluda la realizzazione di un film (stesso dicasi per Wonder Woman)

sarebbero già tre serie per tre dei loro personaggi principali... mah, i personaggi adatti a una serie bisogna anche saperli scegliere

--- Aggiornamento ---

tra l'altro se non sbaglio proprio questi sceneggiatori stavano lavorando a uno dei possibili adattamenti cinematografici. presumo che questa serie parta da quel progetto naufragato
                  Beh si, anch'io avrei preferito un film su Flash, ma se è fatta bene è ok.
                  Cmq il lato positivo di una serie tv è che hai tempo per sviluppare bene un personaggio, non solo 2 ore.

Commenta

• sì ma Flash è un personaggio le quali capacità "impongono" che una versione soddisfacente in toto necessiti le risorse del cinema
                    e di un regista stracazzuto che sappia inventarsi modi efficaci di rendere visivamente i suoi poteri. e non parlo solo di effetti visivi ma proprio di tecnica registica

poi la serie potrà essere anche bellissima. ma se questo vorrà dire non vederlo mai al cinema da solista (spero non lo buttino via nella JL) la cosa mi rompe un po'.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                      sì ma Flash è un personaggio le quali capacità "impongono" che una versione soddisfacente in toto necessiti le risorse del cinema
                      e di un regista stracazzuto che sappia inventarsi modi efficaci di rendere visivamente i suoi poteri. e non parlo solo di effetti visivi ma proprio di tecnica registica

poi la serie potrà essere anche bellissima. ma se questo vorrà dire non vederlo mai al cinema da solista (spero non lo buttino via nella JL) la cosa mi rompe un po'.
                      Uhm.., d'altronde o la serie tv o il cinema...., poi per la Jl non so..., come scrivevo in un altro post c'è un qualcosa dentro me che mi fa pensare che la JL che vedremo al cinema non sarà la stessa JL che conosciamo

Commenta

• Boh, preferivo il film. A 'sto punto auspico una serie fatta con tutti i crismi che sia integrata nel mondo di Man of Steel...

Commenta

• Preso adesso dalla pagina FB della DC Comics:

"Verrà introdotto il personaggio di Barry Allen nella seconda stagione di "Arrow", sarà umano, non ha ancora i poteri che lo rendono Flash"

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                            Preso adesso dalla pagina FB della DC Comics:

"Verrà introdotto il personaggio di Barry Allen nella seconda stagione di "Arrow", sarà umano, non ha ancora i poteri che lo rendono Flash"

http://www.hollywoodreporter.com/liv...s-works-595486
                            Appunto quello che dicevo nell'altro topic.
                            Tremo. Dovrebbero come minimo rebootare Arrow, visto che ha tipo assassinato tutti i villain di Batman umiliandoli manco fosse lui da solo la Justice League intera.
                            [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Secondo me alla DC glieno intedicono, e ne avrò pure piacere.
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                                Appunto quello che dicevo nell'altro topic.
                                Tremo. Dovrebbero come minimo rebootare Arrow, visto che ha tipo assassinato tutti i villain di Batman umiliandoli manco fosse lui da solo la Justice League intera.
                                Ahahahaha, dai tutti i Villan di Batman no!
                                Chi avrebbe ucciso di "Importante"?

Beh "Arrow" mi piace anche perchè è uscito dal solito contesto Eroe/buono, no li Oliver Queen prima di diventare Freccia Verde è stato anche un assassino a sangue freddo, una insolita ventata di aria fresca.
                                E continuare a fare il tifo per queste operazioni di inserimento di altri personaggi DC.

Rebootare mi sembra esagerato e poi perchè?
                                Oliver Queen abita a Starling City e agisce li, chissà cosa succede nel resto del mondo?

--- Aggiornamento ---

Commenta

In esecuzione...
                                X