annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chissà chi sarà il prossimo modello prestato alla tv ;D

--- Aggiornamento ---

"Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
      Chissà chi sarà il prossimo modello prestato alla tv ;D

bhe l'attore che fa Arrow non è nemmeno male, sicuramente meglio di Reynolds in Green Lantern asd

Commenta

• Ma quindi fatemi capire una cosa: film e serie tv sono scollegati, con attori diversi e trama diversa?

Commenta

• Originariamente inviato da Fram Visualizza il messaggio
          bhe l'attore che fa Arrow non è nemmeno male, sicuramente meglio di Reynolds in Green Lantern asd
          Si anche a me piace Amell, non dovremo aspettare nemmeno molto per sapere chi è visto che Barry Allen appare nell'ottavo episodio, in USA sono già in lavorazione da un po' per la nuova serie.

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
            Ma quindi fatemi capire una cosa: film e serie tv sono scollegati, con attori diversi e trama diversa?
            ancora non si sa, soprattutto perché ad oggi la serie tv sembra sicura al 90% e il film al 40%

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
              Ma quindi fatemi capire una cosa: film e serie tv sono scollegati, con attori diversi e trama diversa?
              Boh, secondo me prima vedranno come va la serie TV, se va bene forse terranno lo stesso dipende anche da cosa vogliono fare, narrare le origini sia nella serie che nel film? Un doppione?

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                Spero che il film e il serial siano collegati.

No dai speriamo di no!
                Da quello che ho letto il personaggio della serie tv fara' capolino nelle prime 3 puntate della seconda stagione di Arrow...ora io non ho solo dato un occhiata alle serie ma l'ambientazione non mi e' piaciuta penniente!

Commenta

Chissà chi sarà il prossimo modello prestato alla tv ;D

--- Aggiornamento ---

Il costume della serie tv anni 90 non era male .

Commenta

Boh, secondo me prima vedranno come va la serie TV, se va bene forse terranno lo stesso dipende anche da cosa vogliono fare, narrare le origini sia nella serie che nel film? Un doppione?
                    in effetti sono stati molto vaghi "non creerà nessun problema per l'eventuale film..": probabilmente seguiranno il modello smallville, 2 universi separati tv e cinema..il solito multiverso dc.. quanto mi sento nerd quando parlo così!
                    firma 3.jpg

Commenta

• A questo punto che ci sarà Batman vs. Superman mi sa che a loro conviene puntare sul film più che sulla serie tv: farli entrambi mi sembra una bella baggianata, sia nel caso siano collegati che (peggio ancora) nel caso siano scollegati

Commenta

• Originariamente inviato da IchiShigemaro Visualizza il messaggio
                        Il costume della serie tv anni 90 non era male .
                        Perchè quello che ho messo io è brutto?!? ;D

Quello degl'anni 90 mi piaceva un sacco!
                        Adesso ne serve uno moderno e un po' futuristico.
                        Voglio l'elettricità quando corre!

Commenta

Adesso ne serve uno moderno e un po' futuristico.
                          Mhm... sono curioso, fammi vedere sta botta di modernità che immagini tu, o quanto meno rendimi partecipe di questo pensiero.

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                            in effetti sono stati molto vaghi "non creerà nessun problema per l'eventuale film..": probabilmente seguiranno il modello smallville, 2 universi separati tv e cinema..il solito multiverso dc.. quanto mi sento nerd quando parlo così!
                            Ma si, se Flash farà il botto come Arrow allora lo vedremo al cinema altrimenti sparirà più veloce della luce anche nelle idee della WB.

Commenta

• beh è chiaro che serva a lanciare il personaggio, vi ricordate quel discorso di qualche tempo fa sulla "popolarità"? in fondo batman e superman sono sempre stati popolare grazie non solo ai film, ma anche ai cartoon e alle serie televisive..
                              firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Mhm... sono curioso, fammi vedere sta botta di modernità che immagini tu, o quanto meno rendimi partecipe di questo pensiero.
                                Per moderno intendo un costume di consistenza (alla vista) tipo quella di MOS, un qualcosa che faccia capire che è un materiale che può resistere alle alte velocità senza strapparsi e per futuristico intendo che cmq ci mettano dei piccoli accorgimenti aerodinamici che lo stacchino dalla versione classica, l'importante è che si deve capire che corre MOLTO veloce, sai tipo nei fumetti con le placche del costume che si illuminano con la forza della velocità ed i fulmini dietro.

Commenta

In esecuzione...
                                X