annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carino questo Fake:

This is a fan-made teaser trailer for the Flash Movie. The DC comics character the Flash, the scarlett speedster that protects Central City. Barry Allen, a f...

;D
    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• era stata segnalata sta roba?

Grant Gustin looks fierce as he dons The Flash costume for the very first time while filming scenes for the pilot on Tuesday (March 11) in Vancouver, Canada. …

Commenta

• scomparitmento serie TV.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Per il momento dobbiamo accontentarci della serie TV, ma sarebbe bello se prendessero in considerazione un film su Flash.

Commenta

• Avendo scelto la serie TV credo che per adesso, ossia fino al 2015, l'idea del film sia stata messa da parte.

Commenta

• ormai i nodi sembrano sciolti, e flash farà già il suo cameo in batvsuperman.
              il recente rumor parlava di un "doppia coppia" flash/LV.
              vi convince?
              io sono perplesso, vista la loro portata. magari è legato alle vicende della JL.. chissà cosa bolle in pentola..

come lo vorreste flash? che viaggi nel tempo e a livello dimensionale?
              firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER
                ormai i nodi sembrano sciolti, e flash farà già il suo cameo in batvsuperman.
                vi convince?
                io sono perplesso, vista la loro portata. magari è legato alle vicende della JL.. chissà cosa bolle in pentola..

Accoppiano Flash a LV perchè, secondo me, hanno paura di proporre LV solista dopo il flop dell'altro film..., Flash è nuovo al cinema ma nel frattempo avrà una sua serie in tv, hanno tempo di vedere e valutare come proporlo al cinema.

Commenta

• quindi dici che LV potrebbe avere un ruolo da co-protagonista? tipo falcon o la vedova in cap? forse hanno in testa di mostrare in ogni standalone un personaggio del gruppo, vedi diana in batvsuperman, con un ruolo decisivo nella trama, ma non "invadente"..

io visto l'enorme potenziale di flash, userei il suo standalone per porre le basi di qualche cosa di molto più grande che una scazzotata contro darkseid..vabbè sto leggendo crisis, forse è un mio delirio nerd, ma nei fumetti è un personaggio chiave per i disastri corali.
                  firma 3.jpg

Commenta

• Con l'unica differenza che Falcon è un comprimario anche nei fumetti, Lanterna Verde NO

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                      Con l'unica differenza che Falcon è un comprimario anche nei fumetti, Lanterna Verde NO
                      Esatto.

Commenta

ormai i nodi sembrano sciolti, e flash farà già il suo cameo in batvsuperman.
                        vi convince?

Avremo già due quicksilver (e un sonic a quanto pare asd) che corrono super-veloce, che sfruttino a dovere i poteri praticamente divini di Flash!

Commenta

quindi dici che LV potrebbe avere un ruolo da co-protagonista? tipo falcon o la vedova in cap? forse hanno in testa di mostrare in ogni standalone un personaggio del gruppo, vedi diana in batvsuperman, con un ruolo decisivo nella trama, ma non "invadente"..

io visto l'enorme potenziale di flash, userei il suo standalone per porre le basi di qualche cosa di molto più grande che una scazzotata contro darkseid..vabbè sto leggendo crisis, forse è un mio delirio nerd, ma nei fumetti è un personaggio chiave per i disastri corali.
                          No dico che LV sarò parte della storia più che comprimario, nel senso che metteranno in ballo una storia in cui i due sono "costretti" a lavorare assieme, poi nei fumetti Flash e LV sono amici, magari nel film della JL, se ci fosse LV (non è ancora stato annunciato) si svilupperà appunto questa amicizia.
                          Mi stavo chiedendo quale nemico potrebbero combattere.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                          Avremo già due quicksilver (e un sonic a quanto pare asd) che corrono super-veloce, che sfruttino a dovere i poteri praticamente divini di Flash!
                          Ben detto!:ilsaggiodice:

Commenta

• Per flash e green lantern io vorrei vedere sinestro e il professor zoom ,i gialli hhiih

Commenta

• si anch'io vorrei un flash divino in mezzo a tutti quei semidei, il buon vecchio barry tanto per intenderci, non un cazzaro alla pietro maximoff.
                              magari anche un po' preso male per la sua capacità di muoversi nel tempo
                              firma 3.jpg

Commenta

• habemus flash

We can forget seeing Grant Gustin suit up as the Scarlet Speedster on the big screen - following the unveiling of Warner Bros. DC Comics release slate - Ezra Miller will play The Flash.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X