annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' più giovane di me forse devo iniziare a smettere di seguire certi progetti xD

Commenta

• Lo conosco zero asd Spero non sarà in BvS comunque..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino
        Lo conosco zero asd Spero non sarà in BvS comunque..
        Ma dove vivi? asd Le hai lette le news nel topic DC Movies, o ti limiti a titillarti guardando il bootleg di Interstellar? xD

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
          Ma dove vivi? asd Le hai lette le news nel topic DC Movies, o ti limiti a titillarti guardando il bootleg di Interstellar? xD
          :huh: Voce del verbo? asd
          "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Siamo ancora in fascia protetta asd

Commenta

• Eh ma generalmente me ne frega poco della roba DC non li conosco Ora vado a vedere asd

Commenta

• Ma lo so, dai che scherzo :-*

Commenta

• Prima reazione (non conosco l'attore, è proprio una reazione alla sua faccia) su Ezra Miller....

Commenta

• Ma sarà tipo Wally West? Secondo me lo hanno scelto così giovane per "compensare" il Bats ipermaturo e il Superman adulto.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                      Ma sarà tipo Wally West? Secondo me lo hanno scelto così giovane per "compensare" il Bats ipermaturo e il Superman adulto.
                      'mazza..., li fai passare per pedofili così...asd

Commenta

• Comunque avrà un cameo in BvS a quanto pare...

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                          Prima reazione (non conosco l'attore, è proprio una reazione alla sua faccia) su Ezra Miller....

l'attore è di ottima caratura, ma lo trovo inadatto a livello estetico

Commenta

• Originariamente inviato da frammi Visualizza il messaggio
                            l'attore è di ottima caratura, ma lo trovo inadatto a livello estetico
                            Mi documenterò il prima possibile su di lui.
                            Voglio dire ora del 2018 avrà fatto altre cose e lui sarà maturato fisicamente (avrà 4 anni in più di adesso anche se nel frattempo avrà fatto la JL)

Commenta

• Io sono davvero soddisfatto di questa scelta! Secondo me Ezra Miller è un ottimo attore esordiente. Bravo e carismatico, quindi un ottima scelta. e non c'è da preoccuparsi per l'aspetto, Miller è un bravo trasformista, si adatterà esteticamente al suo ruolo.

Commenta

• Dicono sia molto bravo, e tanto mi basta.. non mi risulta che Allen abbia canoni estetici importanti, potrebbero anche farlo nero

Commenta

In esecuzione...
                                X