annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 flash:huh:

Commenta

• ottima scelta. magari più giovane di quanto immaginassi (un Barry Allen giovane già l'avevamo in tv) ma ci sta
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• l'attore è giovanissimo. l'unico vecchio è baaaatman
        firma 3.jpg

Commenta

• che cacchetta di attore che hanno scelto...

l'ho conosciuto nella serie tv Californication, era ancora più pischelletto di ora, cmq boh sarà che ho tutt'altra concezione di Flash, sarà colpa della serie tv degli anni '90 xD
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• il barry allen classico infatti era tutt'altro che un pischello, ad occhio mi ricorda il nipote cazzaro bart. ormai però a questi twist dal fumetto al cinema siamo abituati
            firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
              Dicono sia molto bravo, e tanto mi basta.. non mi risulta che Allen abbia canoni estetici importanti, potrebbero anche farlo nero
              In "...e ora parliamo di Kevin", film indipendente molto premiato, è bravissimo; lui e Tilda Swinton sono veramente fantastici.

In "Noi siamo infinito", ruolo agli antipodi rispetto al precedente (e in cui è talmente inquietante che sembra quasi un'ipotetica versione cresciuta del bimbo di "Rosemary's baby"), però mi vien da dire semplicemente che fa bene il suo.
              Del resto, non è un ruolo nel quale non si può spiccare più di tanto.
              Il film comunque è molto delicato e carino.

Ciò detto, per quanto visto fino ad ora, me lo sarei immaginato più tra 10 anni a fare Joker che non ad interpretare Flash.

Commenta

• Curioso casting.

Forse è un po' una scelta che qualcuno definirebbe "politically correct" come per la torcia nera... Non mi convince così a naso ma ovviamente vedremo....

Commenta

• Perché sarebbe politically correct?

Commenta

• Me lo stavo chiedendo anch'io asd Ma su entrambi in effetti xD

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                      Perché sarebbe politically correct?
                      Rileggi il mio post, non ho scritto che è politically correct.

Comunque uno è di colore e l'altro è omosessuale/bisessuale/sessualmente ambiguo/effemminato/boh.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Comunque uno è di colore e l'altro è omosessuale/bisessuale/sessualmente ambiguo/effemminato/boh.
                        Non lo sapevo, non me ne frega nulla ma ora capisco quello che hai scritto.. i malpensanti :

Commenta

• torniamo su binari più consoni, grazie.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Ezra Miller si è autodefinito "queer", che non significa strettamente omosessuale. Ma anche se lo fosse, non credo che questo pregiudicherebbe la sua carriera attoriale. Anche sir McKellen è gay, ma non viene scelto per ruoli di spicco perchè è una cosa politically correct. "Massì dai, facciamoli lavorare questi deviati". Bah chiudo qui l'OT.

Commenta

• Pensavo stesse scrivendo male Erza Scarlet XD

Questo è il Flash cinematografico ? .... ?
                              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                                In "...e ora parliamo di Kevin", film indipendente molto premiato, è bravissimo; lui e Tilda Swinton sono veramente fantastici.
                                confermo e sottoscrivo...
                                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                                http://jhonillustratore.altervista.org/
                                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎