annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
    Rileggi il mio post, non ho scritto che è politically correct.

Comunque uno è di colore e l'altro è omosessuale/bisessuale/sessualmente ambiguo/effemminato/boh.
    Lo sospettavo fosse questo il motivo... Penso che alla gente freghi 'na ceppa comunque, non è che c'ha scritto "povero recchia" in faccia.

Non mi pare che nessuno abbia mai definito scelte politically correct (de che poi?) quelle di McKellen o del recente e richiesto Luke Evans...

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
      Lo sospettavo fosse questo il motivo... Penso che alla gente freghi 'na ceppa comunque, non è che c'ha scritto "povero recchia" in faccia.

Non mi pare che nessuno abbia mai definito scelte politically correct (de che poi?) quelle di McKellen o del recente e richiesto Luke Evans...
      Beh, dipende molto anche dall'apparenza, dalla presenza scenica, dalle capacità attoriali...

Commenta

• Serve un buon regista ed una buona sceneggiatura per riuscire a valorizzare il progetto..., se hai una sceneggiatura di merda puoi avere anche Sir Laurence Oliver (RIP) a recitare..., Lanterna Verde dovrebbe aver fatto capire alla WB almeno qualcosa a riguardo.;D

Poi manca ancora moltissimo al suo vero debutto al cinema, in BvS ci sarà solo un cameo, in JL dovrà dividere la scena con gli altri.
        Hanno tutto il tempo per fare una cosa fatta bene.
        Il personaggio simpatico c'è, i Villans pure, valorizziamolo bene da quello in tv (che almeno per adesso sembra avere l'ok del pubblico) e siamo a cavallo, We Are On Horse. :sisisi:
        "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• ma questo flash andrà a coesistere nello stesso universo di quello televisivo, tutti inglobati nel mondo di batman vs Superman?

Commenta

• No: le serie tv resteranno un universo a parte. e alcune di esse non interagiranno manco fra loro a quanto pare (tipo Gotham non è nello stesso universo di Arrow e Flash, e anche Constantine dovrebbe stare per i caxxi sua)
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• ahh chiaro.
              altra cosa: una volta avevo letto che Flash era stato influenzato fortemante da "John carter di Marte", solo che non ne trovo riscontro nella serie tv

Commenta

• non è che era Flash Gordon?
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Era Flash Gordon

Commenta

• che non è questo?

--- Aggiornamento ---

ok, ho wikipediato e ho compreso la portata della mia madornale gaffe. vado a nascondermi sotto la sabbia

Commenta

• ma un flash che sia giusto un filino più maturo e virile no eh? ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                        ma un flash che sia giusto un filino più maturo e virile no eh? ^^'
                        Ma ci sono già Superman, Batman e Aquaman con quelle caratteristiche, lasciamo un po' di gioventù per Flash e Cyborg, no?

Commenta

• Tra l'altro casting stranissimo per Zack "testosterone" Snyder.. sono stupito..

Commenta

• E' normale che non mi piace nessun casting della Distinta Concorrenza? Su questo, non mi pronuncio proprio, perchè è appena lunedì.
                            Aiutatemi voi, amici.
                            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                              E' normale che non mi piace nessun casting della Distinta Concorrenza? Su questo, non mi pronuncio proprio, perchè è appena lunedì.
                              Aiutatemi voi, amici.
                              Aspetta giovedì dai...asd

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                                Ma ci sono già Superman, Batman e Aquaman con quelle caratteristiche, lasciamo un po' di gioventù per Flash e Cyborg, no?
                                guarda, al di la del fatto che mi chiedo perché snaturare un personaggio come flash trasformandolo in un ragazzino (cosa che già mi chiedevo per la nuova versione televisiva :banghead: ), ma poi questo più che un ragazzinO mi sembra una ragazzinA: se avesse avuto anche un pò di tette l'avrei messo in lizza per il personaggio di wonder woman!! asdasd

mi domando come sia possibile che da questo:

si sia arrivati a questo:

Commenta

In esecuzione...
                                X