annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
    Si ma se scrivi così sembra che hai già visto il film della JL e che conosci già le tematiche all'interno del gruppo.
    ma no, mi limito a constatare quello che ho visto nel film degli avengers , se poi anche nel film sulla JL i personaggi saranno scritti bene e gestiti in una buona trama tanto meglio! per ora vedo solo delle pessime scelte di casting :contrariatoo:: gli unici che salvo sono cavill e affeck....quest'ultimo poi lo "salvo" con riserva e non tanto o non solo per l'attore in se: affleck personalmente non sarebbe stata la mia prima scelta, ma quando vuole è un ottimo attore e cmq molto meglio di certi nomi che erano circolati :uhhm:....il punto è che mi sembra un minch*ata inserire un batman vecchio e stanco "alla frank miller" in un universo cinematografico come questo che sta appena nascendo :banghead:

Commenta

• Io per il casting mi ritengo invece soddisfatto, certo Miller non è proprio il Barry Allen che mi aspettavo (ma nemmeno Gustin Grant lo era, eppure mi piace) ma quando ho visto la foto della JL insieme mi sono piaciuti.

Apprezzo cmq lo sforzo della WB/DC di non ricreare solo cloni-cartacei al cinema ma di puntare su attori esperti e noti (Affleck), nuovi volti (Gadot e Momoa) e vere e proprie "perle" da scoprire con Miller, che cmq leggo ottime cose su lui a livello attoriale, e Fisher, premiato attore del teatro Shakesperiano del New Jersey e a Broadway.

Le carte in tavola per me ci sono eccome.
      "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
        se avessero fatto una scelta simile per batman o superman sarebbe scattata l'indignazione sicura, ma siccome flash purtroppo rimane un personaggio secondario nei suoi confronti si prendono ampi troppo margini di libertà nel reinterpretarlo :banghead:
        questo è ovvio. prendono un personaggio iconico (ma non popolare, che sono 2 cose differenti), cioè flash, quello che "corre come un fulmine" e lo stravolgono a loro piacimento. e non è detto che non funzioni, magari nasce un nuovo fenomeno popolare, come no, chissà, vedremo. per me, flash può prestarsi a questi cambiamenti.
        poi, sui casting, ognuno ha i propri gusti: a me convincono in generale tutti.
        firma 3.jpg

Commenta

• firma 3.jpg

Commenta

• Cos'è?

Commenta

• Ammazza se è brutta sta foto!!
              "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• L'hanno trasformato in Jimmy Fallon asd

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER
                  questo è ovvio. prendono un personaggio iconico (ma non popolare, che sono 2 cose differenti), cioè flash, quello che "corre come un fulmine" e lo stravolgono a loro piacimento. e non è detto che non funzioni, magari nasce un nuovo fenomeno popolare, come no, chissà, vedremo. per me, flash può prestarsi a questi cambiamenti.
                  poi, sui casting, ognuno ha i propri gusti: a me convincono in generale tutti.
                  a suo modo io penso che ogni personaggio dei fumetti abbia una sua certa iconicità e del resto flash non è propriamente nato ieri :seseh:....semplicemente flash/barry allen rappresenta una icona solo per una cerchia più ristretta di persone che sono i suoi fan o semplicemente i conoscitori del fumetto....inoltre lo stesso concetto di iconicità lascia il tempo che trova: se chiedi a qualcuno come si immagina l'aspetto di batman credo che pochi lo vedrebbero come l'attempato cloney di batman e robin...e Christopher Reeve a me come a molti più che superman pare na specie di superboy (molto più calzante cavill nel ruolo a livello d'immagine)

in ogni caso io dubito che i fan di flash siano rimasti soddisfatti dalla scelta di questo attore, anche se al tempo stesso mi rendo conto che probabilmente a livello numerico i fan di flash non possono fare poi la differenza:....per minimizzare il danno fatto spero almeno che questa incarnazione di flash non sia barry allen, ma wally west e che magari nello stesso film possa comparire il buon vecchio barry nel ruolo di mentore :lingua:

Commenta

• Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                    a suo modo io penso che ogni personaggio dei fumetti abbia una sua certa iconicità e del resto flash non è propriamente nato ieri :seseh:....semplicemente flash/barry allen rappresenta una icona solo per una cerchia più ristretta di persone che sono i suoi fan o semplicemente i conoscitori del fumetto....inoltre lo stesso concetto di iconicità lascia il tempo che trova: se chiedi a qualcuno come si immagina l'aspetto di batman credo che pochi lo vedrebbero come l'attempato cloney di batman e robin...e Christopher Reeve a me come a molti più che superman pare na specie di superboy (molto più calzante cavill nel ruolo a livello d'immagine)

in ogni caso io dubito che i fan di flash siano rimasti soddisfatti dalla scelta di questo attore, anche se al tempo stesso mi rendo conto che probabilmente a livello numerico i fan di flash non possono fare poi la differenza:....per minimizzare il danno fatto spero almeno che questa incarnazione di flash non sia barry allen, ma wally west e che magari nello stesso film possa comparire il buon vecchio barry nel ruolo di mentore :lingua:
                    ma che esempi fai? dire che reeve (a prescindere che piaccia o no) non sia iconico come superman è una cazzata stratosferica, ma tralascio. clooney? i ragazzini se non lo vedono nelle repliche il sabato pomeriggio neanche sanno che è stato batman, visto che quel film fu un clamoroso flop.

ma veniamo a flash. l'hai detto, forse "dispiace" ai suoi fan, che sono una cerchia molto ristretta. è iconico, in quanto tutti sanno che "corre come un fulmine", ma non saprebbero forse riconoscerne il costume, perchè meno popolare di superman e batman, i cui simboli sono dei marchi della cultura pop e vendono più dei loro stessi film (almeno superman).

per cui, facendola breve, se fanno un flash ragazzino o una torcia di colore, sono solo i loro fan più hardcore a prendersela. e chissene, sono flash e la torcia.
                    firma 3.jpg

Commenta

• Baz Luhrmann per dirigere Flash :seseh:
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                        Baz Luhrmann per dirigere Flash :seseh:
                        È vero o è una delle tue? asd

Perché onestamente non sarebbe niente male...

Commenta

• no no, era una mia idea così asd altrimenti avrei postato il link
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Però è bella, verrebbe fuori una cosa pop mica male probabilmente... mannaggia, non farmi sognare troppo xD

Commenta

• l'unico rumor che circola sarebbe il regista di saw
                              firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER
                                l'unico rumor che circola sarebbe il regista di saw
                                madonna...
                                il fatto è che i migliori sono tutti sotto l'ala Disney asd

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎