datemi un'immagine sola come con Aquaman :'(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Flash
Comprimi
X
-
ma per flash allora è confermato come interprete quel coso cinese li? Non mi ricordo nemmeno il nome. magari è un bravissomo attore ma...non me ne vogliate ma ha la faccia deforme, sembra che lo abbiano preso a cazzotti da piccolo.
Ok sono cattivo oggi, però è vero quello della serie tv era perfetto.
- - - Updated - - -
ah no ok, visto ora, ezra miller allora? meglio, molto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da cus Visualizza il messaggio
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Mi sa che Lord e Miller sono impegnati con Star Wars. Secondo IMDB si occuperanno solo della storia.
Letterboxd
Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mezza Visualizza il messaggioNon vedo il motivo di tutto questo scetticismo, solo perché non hanno preso un regista in ascesa?Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
-
mah...hanno scelto uno sceneggiatore/scrittore mediocre,praticamente debuttante in cabina di regia...poi si rileva un regista capace e a livello di script si salva grazie al lavoro precedentemente fatto ma insomma, resta una scelta al momento incomprensibile, con tanta gente di livello che sta a spasso...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Commenta