annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• datemi un'immagine sola come con Aquaman :'(

Commenta

• ma per flash allora è confermato come interprete quel coso cinese li? Non mi ricordo nemmeno il nome. magari è un bravissomo attore ma...non me ne vogliate ma ha la faccia deforme, sembra che lo abbiano preso a cazzotti da piccolo.

Ok sono cattivo oggi, però è vero quello della serie tv era perfetto.

- - - Updated - - -

ah no ok, visto ora, ezra miller allora? meglio, molto meglio.

Commenta

• Magazine online indipendente di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta

• Ah, credevo che lo avrebbero pure diretto Lord & Miller
          "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• alla DC godono nell'autoflagellazione dunque.
            CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
            cit. me stesso

Commenta

• A me Dark Shadows è piaciuto parecchio, per il resto non ho idea di chi sia questo signore

Commenta

• Alla Warner sono impazziti di colpo?

Cmq è confermato, ahimé
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Un grande Mah...
                    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Grandi registi proprio ... :lol:

Commenta

• Una scelta del genere non si abbasserebbero a farla manco i MS.
                        E qui parliamo della Warner. C'è qualcosa di strano.

Commenta

• Non vedo il motivo di tutto questo scetticismo, solo perché non hanno preso un regista in ascesa?...amen non sempre è la scelta giusta, basti vedere come è finita con Singer ai tempi di Superman, se l'hanno scelto un motivo ci sarà

Commenta

• Mi sa che Lord e Miller sono impegnati con Star Wars. Secondo IMDB si occuperanno solo della storia.

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Originariamente inviato da Mezza Visualizza il messaggio
                              Non vedo il motivo di tutto questo scetticismo, solo perché non hanno preso un regista in ascesa?
                              Non hanno preso un regista

Commenta

• mah...hanno scelto uno sceneggiatore/scrittore mediocre,praticamente debuttante in cabina di regia...poi si rileva un regista capace e a livello di script si salva grazie al lavoro precedentemente fatto ma insomma, resta una scelta al momento incomprensibile, con tanta gente di livello che sta a spasso...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎