annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumor:Il film di Flash non sarà più titolato 'Flashpoint'?

    Attenzione! Allarme 'Rumor'! Una nuova voce di corridoio, incentrata sul prossimo film dedicato al personaggio di Flash, è trapelata in rete grazie allo scooper Borys Kit del The Hollywood Reporter.

    Come ormai saprete, John Francis Daley e Jonathan Goldstein sono stati ingaggiati ufficialmente per dirigere l'adattamento cinematografico della DC Comics dopo tanti rinvii e tanti abbandoni alla regia. E, sicuramente, saprete che il titolo della pellicola dovrebbe essere Flashpoint, lasciando intendere che adatterebbe la famosa run a fumetti dallo stesso titolo.

    Ora Borys Kit lascia intendere che i piani sono totalmente cambiati. Annunciando il coinvolgimento di Dan Mazeau per Armada, lo scooper spiega che lo sceneggiatore "ha lavorato al film di Flash quando questo ancora si chiamava Flashpoint". A questo punto, naturalmente, i fan hanno chiesto spiegazioni a Kit, il quale su Twitter ha risposto (in maniera criptica): "Non ho mai detto che non adatteranno Flashpoint. Tutto quel che ho detto è che non sarà titolato Flashpoint. E penso di aver già detto troppo". Uhm, insomma, al via le speculazioni!

    Parlando del film in una recente intervista, il duo di filmaker aveva cosi spiegato: "Ci hanno dato una lista di proprietà DC e ci hanno detto 'c'è qualcosa a cui sareste interessati?', non ci hanno mai promesso nulla, ci hanno dato la possibilità di leggere un paio di sceneggiature e decidere quale fare in caso. Erano interessati a noi per Game Night e per Spider-Man: Homecoming. Per via di questo ci hanno chiamati dicendoci 'vorremmo che consideraste uno dei nostri film'. Abbiamo letto vari script, ma Flash... siamo grandi fan del personaggio, collezionavamo i fumetti da ragazzini. E' stata una possibilità eccitante. E' un supereroe differente dagli altri, molto più 'con i piedi per terra' di altri".

    Commenta


    • L'attrice Kiersey Clemons sarebbe ancora coinvolta nel cinecomic dedicato a Flash in cui dovrebbe vestire i panni di Iris West

      Commenta


      • Addirittura tre?
        Sono online nuove voci di corridoio dedicate alla prossima pellicola sul personaggio dei fumetti DC, Flash

        Commenta


        • mi basta aver letto queste 3 cose, per ridere:

          - cambi di tono
          - stesura comica
          - channing tatum

          non hanno capito proprio un pifferro ahahahah

          auguri! ne hanno davvero bisogno se questi fossero i piani "geniali" per sto filmetto e tutto il loro progettino. LOL
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


          # I am one with the Force and the Force is with me #

          -= If You Seek His Monument Look Around You =-

          Commenta


          • Che palle 'sta vena comica del cazzo..

            Commenta


            • riprese posticipate al 2021...

              L'autorevole Variety ha confermato che lo studio ha deciso di posticipare nuovamente le riprese di Flash; stando ad alcune indiscrezioni questo è per via della sceneggiatura, che è di nuovo in lavorazione e che lo studio non crede sia pronta per quando dovevano iniziare le riprese. E visto che Ezra Miller dovrebbe essere impegnato sul set di Animali Fantastici 3 a luglio, le riprese del suo Flash sono state posticipate alla fine del 2019.

              Secondo Variety questo posticipo cosi 'a lungo' vorrebbe la Warner pronta a far uscire la pellicola stand-alone dedicata al personaggio (a lungo rimandata, tra licenziamenti di registi e abbandoni vari) per il 2021.

              Variety, inoltre, afferma che la Warner sta puntando su questi film in quanto "non avrebbe intenzione di realizzare altre pellicole su Superman e Batman" e affermerebbe che... sì, lo studio vuole un recasting del personaggio di Batman "con un attore molto più giovane".

              Commenta


              • Le riprese sono posticipatedi qualche mese ma sempre nel 2019, l'uscita è nel 2021.
                Si parla anche di lavorare di più alla sceneggiatura.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

                Commenta


                • Ed io che ero contento di vedere 4 progetti uscire nel 2020. Spero che venga anticipato il sequel di "Suicide Squad", a questo punto (se c'è il tempo, ovviamente).

                  Commenta


                  • Quattro per ogni major diventa difficilmente gestibile, anche perché non esistono solo cinecomic tra i blockbuster e si rischia di creare "traffico" (vedasi Aquaman e Mary Poppins a dicembre).

                    Ad oggi l'unico sicuro per il 2020 è Birds of Pray. Immagino che pure il nuovo film di Batman possa uscire quell'anno.

                    Commenta


                    • vogliono proprio dare un taglio al passato. Alla fine forse, pizza e fichi...

                      Attualmente la Warner non è interessata a produrre Man of Steel 2 e The Flash

                      Stando a quanto riportato da Deadline, la Warner Bros ha rivisto la propria lista delle priorità e a quanto pare Man of Steel 2 e il film stand-alone su The Flash non ne occupano i primi posti.
                      La major sta discutendo attivamente i progetti futuri, spingendo sull'idea di valorizzare modelli femminili e quindi prendendo in considerazione personaggi come Supergirl, Batgirl e, come vi abbiamo precedentemente riportato, la maga Zatanna.
                      Anche grazie al successo di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ai futuri e diretti concorrenti Captain Marvel e X-Men: Dark Phoenix, alla crescente popolarità della serie Supergirl e le aspettative circa l'esordio in tv di Batwoman, la Warner punterà sempre di più sui personaggi femminili (vedasi Birds of Prey e Harley Quinn di Margot Robbie) e di conseguenza metterà da parte i più tradizionali supereroi maschili.
                      In questo senso l'atteso sequel Man of Steel 2 e il film stand-alone di Ezra Miller The Flash hanno "perso slancio" nella gerarchia delle priorità Warner, come rivela una fonte. Naturalmente questo non significa che i film in questione non saranno MAI realizzati, ma a causa delle recenti complicazioni come il licenziamento di Zack Snyder, il flop al botteghino di Justice League, il tira e molla con Ben Affleck e le voci sull'abbandono di Henry Cavill (impegnato, tra l'altro, con la serie tv The Witcher) la major ha deciso di tirare il freno.
                      Addirittura, nonostante Ezra Miller sarà piuttosto preso nel prossimo futuro dai restanti tre film del franchise di Animali Fantastici, il film The Flash dovrebbe essere perfino più probabile rispetto a quello di Superman, che attualmente sarebbe l'ultima delle priorità in casa Warner.



                      Commenta


                      • Chissà che questo non permetta di trovare un team creativo migliore per The Flash, qualunque sia l'attore.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

                        Commenta


                        • imbarazzo per la DC

                          Commenta


                          • se serve questo stop per levare di mezzo miller...facciamo sto sacrificio.

                            "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

                            "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


                            ~FREE BIRD~

                            Commenta




                            • Il film (in eterna pre-produzione) di Flash acquisisce un nuovo produttore.
                              Degli attori dell'universo DC, Ezra, nonostante la bravura, è l'unico che sinceramente non vorrei rivedere. Caratterizzazione sbagliata (e costume orrendo..). Se annunciano un restart sono contento.
                              firma 3.jpg

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                                https://www.hollywoodreporter.com/ne...ompany-1191489

                                Il film (in eterna pre-produzione) di Flash acquisisce un nuovo produttore.
                                Degli attori dell'universo DC, Ezra, nonostante la bravura, è l'unico che sinceramente non vorrei rivedere. Caratterizzazione sbagliata (e costume orrendo..). Se annunciano un restart sono contento.
                                Io Ezra lo terrei. Il costume possono cambiarlo e pure la caratterizzazione può essere rivista.
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎