annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    La primissima idea di mettere magari il padre come Bats al posto suo, poteva far intendere anche un passaggio di testimone da un Batman all'altro, ma qui non ci sarà nessun passaggio.

Ci saranno solo due Batman, vecchi che non hanno nulla in comune e che si incontreranno per far contenti i vari nerd dei personaggi cinematografici. Non mi pare assolutamente un film costruito per creare una anno zero e fare tabula rasa, ma più un'orgia per omaggiare il personaggio di Bats visto in questi lunghi anni.

Se si voleva fare un passaggio, serviva la figura di un Bats più giovane. Un po' come è accaduto in Into the Spiderverse.

Tra l'altro fa abbastanza sorridere che a nessuno importi un fico secco di Flash, ma nel suo film, si parli unicamente di Keaton e Affleck.
    Se i rumors sono veri (e finora lo sono stati) Keaton verrà importato nell'universo attuale e farà da mentore al gruppo. E sempre ascoltando i rumors sarebbe in cantiere un film su Batman Beyond, lì per forza assisteremo ad un nuovo Batman..

Io credo che questo film sia da congedo per Affleck così come credo che la JL possa avere un futuro qualora la SC si rivelasse un successo di pubblico e critica.

Commenta

• No ma lo penso anche io che Affleck chiuderà o a limite si presterà a cameo come questo.

Per il resto trovo abbastanza paradossale che si riprenda Keaton per puntare su Batman e creare il "mentore del gruppo". Non ce lo vedo proprio quel BatKeaton a condividere la scena con altri super eroi. Verrà completamente snaturato il personaggio burtoniano.

Batman Beyond? Una altro film su Bats? LOL
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Penso di essere tra i pochissimi più interessati a un film su Flash e a cui si abbassa l'interesse man mano che lo trasformano (o sembrano trasformarlo) nell'equivalente dello Spider-Man MCU rispetto ad Iron Man.

Tra l'altro nel film c'è pure Cyborg (e all'inizio si vociferava anche della presenza di Wonder Woman).
        Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 24 August 20, 17:57.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Beh forse sì, sei uno dei pochi

A me ad esempio, al momento non interessa né un film su questo Flash (che proprio non mi dice nulla) né su questa copia di Spiderman/Iron Man che vogliono palesemente costruire tra Bats e Flash.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Se devo essere sincero, a me del ritorno di Keaton in sé non me ne frega nulla (il pleonasmo "a me... non me ne" la dice tutta ). L'eventuale interesse per questo film per me è legato al personaggio principale, a Flash.

Trovo che l'idea del multiverso però sia una declinazione interessante per il personaggio. L'ultima cosa che vorrei vedere, onestamente, è un supertizio qualunque che salva la gente comune giusto perché è veloce.

Commenta

• Curioso di vedere Muschietti alle prese con un film simile. domanda scema: secondo voi, per dirigere un film simile, è necessario essere fan accaniti del personaggio o va anche bene recuperare qualche albo?

Commenta

• Gli avranno di sicuro fatto un test d'ingresso facendolo correre velocissimo su un tapis roulant e facendogli superare un esame di fisica quantistica.

Cmq non ricordo se Muschietti abbia fatto qualche precisa dichiarazione rispetto alla sua (eventuale) passione per il personaggio.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  Gli avranno di sicuro fatto un test d'ingresso facendolo correre velocissimo su un tapis roulant e facendogli superare un esame di fisica quantistica.

Cmq non ricordo se Muschietti abbia fatto qualche precisa dichiarazione rispetto alla sua (eventuale) passione per il personaggio.
                  Guarda eh
                  comunque magari si sarà consultato con i produttori e la sceneggiatrice per capire cosa recuperare - tipo Nolan che aveva chiesto consiglio a Goyer o anche Sandberg -

Commenta

• Dubito che sia un fissato di Flash, che è un personaggio quasi di nicchia (almeno fino a qualche anno fa, ora non so). Secondo me non è una prerogativa conoscere il personaggio: se conosce a menadito la storia editoriale di Flash ma poi è un incapace quando deve dirigere non ne usciamo più La mia preoccupazione è che non sia in grado di farci arrivare in modo fresco e memorabile il concetto di multiverso. O che faccia un brutto lavoro con Keaton. Queste sono le cose che mi fanno paura. Muschietti non mi piace molto, non è un cane ma neanche mi entusiasma. Preferirei che un film così potenzialmente importante fosse in mani più capaci (un Raimi ad esempio).

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                      comunque magari si sarà consultato con i produttori e la sceneggiatrice per capire cosa recuperare - tipo Nolan che aveva chiesto consiglio a Goyer o anche Sandberg -
                      Partiamo dal presupposto che Muschietti è dichiaratamente salito a bordo per dirigere una storia già decisa, ovvero Flashpoint, che è stato un po' il mandato dei vari registi e sceneggiatori che l'hanno preceduto (almeno una parte di loro da un certo punto in poi), quindi da quel punto di vista ha semplicemente dovuto eseguire (e probabilmente anche per quanto riguarda i due Batman e la presenza di Cyborg),
                      Se poi lui fosse già fan di Flash o meno ancora non l'ha detto, magari aveva letto qualcosa o non aveva letto nulla ma lo affascinavano le possibilità del personaggio.

Ps: tra l'altro da poco Grant Morrison ha accennato alla sceneggiatura che aveva scritto con la collaborazione di Miller stesso, parlandone come di un'avventura alla Ritorno al futuro:

"It was a very different kind of superhero thing. It was more like Back to the Future, I would say, than a superhero movie. It wasn’t [darker] really. I mean, elements of darkness were there and the material that they wanted us to use [was] the Flashpoint stuff. So, Ezra and I were actually trying to do something that was a bit more —like I say, it’s kind of like just a great science-fiction story."

Commenta

• Questo dovrebbe essere il film che rimescola tutto il multiverso DC, serie comprese. Il mio solo commento a tutto questo è "WTF!"

Commenta

• A quanto pare questo film sarà la consacrazione definitiva del DCU.

​​​​​IL FILM INCLUDERÀ “TANTI PERSONAGGI DC E FARÀ RICOMINCIARE TUTTO SENZA DIMENTICARE NULLA”

".... Sarà divertente ed emozionante, ci saranno tanti personaggi DC. Flash è il supereroe principale di questo film perché farà da ponte tra tutti questi personaggi e queste timeline. Da un certo punto di vista, farà ripartire tutto senza dimenticarsi di niente...."

https://www.comicsuniverse.it/the-fl...nticare-nulla/

Commenta

• Quello che ci si aspettava.

Commenta

• ho visto una fan art che ritraeva il tizio che interpreta Patriota in "The Boys" come Eobard Thawne e ci starebbe da Dio

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                                A quanto pare questo film sarà la consacrazione definitiva del DCU.

​​​​​IL FILM INCLUDERÀ “TANTI PERSONAGGI DC E FARÀ RICOMINCIARE TUTTO SENZA DIMENTICARE NULLA”

".... Sarà divertente ed emozionante, ci saranno tanti personaggi DC. Flash è il supereroe principale di questo film perché farà da ponte tra tutti questi personaggi e queste timeline. Da un certo punto di vista, farà ripartire tutto senza dimenticarsi di niente...."

https://www.comicsuniverse.it/the-fl...nticare-nulla/
                                Un altro "Giorni di un futuro passato" che doveva fare lo stesso, ma che alla fine non l'ha fatto.
                                "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

In esecuzione...
                                X