annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma onestamente non mi sembra così difficile da capire... Cos'è che ti dà così fastidio? Che abbiano scelto il costume del secondo e la villa del primo film? Già i due film di Burton non sono proprio un esempio di coerenza visiva tra un film e l'altro, non capisco perché sia così un problema questa cosa.

Commenta

• Il costume di Returns è più bello e più pratico (per non parlare del logo, il più famoso), il villone dell'89 quello più iconico. Hanno fatto un mix, ci sta. Fosse per me gli avrebbero dovuto dare un nuovo costume, una nuova villa, una nuova batmobile ecc., ma va bene così, immagino che per ragioni di fanservice sia necessario mantenere certe cose per richiamare l'atmosfera.

Comunque quel pipistrello macchiato di sangue fa tanto Watchmen e mi fa gasare molto più del dovuto, anche se quel sangue finto è orribile.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
        Ma onestamente non mi sembra così difficile da capire... Cos'è che ti dà così fastidio? Che abbiano scelto il costume del secondo e la villa del primo film? Già i due film di Burton non sono proprio un esempio di coerenza visiva tra un film e l'altro, non capisco perché sia così un problema questa cosa.
        Appunto perché non hanno questa coerenza visiva tra loro avrei mantenuto l estetica '89 ... poi magari daranno anche un perché

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
          Comunque quel pipistrello macchiato di sangue fa tanto Watchmen e mi fa gasare molto più del dovuto, anche se quel sangue finto è orribile.
          Watchmen ha a che fare con la questione Flashpoint quindi non credo sia una coincidenza.

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio

Appunto perché non hanno questa coerenza visiva tra loro avrei mantenuto l estetica '89 ... poi magari daranno anche un perché
            Eh certo, andrò al cinema a vedere il film aspettando proprio che mi spieghino perchè c'è la villa del primo film ma il costume del secondo

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
              Watchmen ha a che fare con la questione Flashpoint quindi non credo sia una coincidenza.
              Non so niente del collegamento, è qualcosa che si può riassumere in due righe?

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio

Non so niente del collegamento, è qualcosa che si può riassumere in due righe?
                Non ho mai terminato di leggere la run dedicata a Flash e Batman nella saga Rinascita. Quindi non sono mai arrivato alla spiegazione finale della vicenda Flashpoint su cui si fonda il riavvio dell'intero universo DC tutt'ora in vigore ma presumo che con la questione dei flussi temporali, decenni cancellati e dimensioni alternative centri Dottor Manhattan. Ma questa è solo una mia deduzione formulata dagli indizi sparsi nei numeri che ho letto.
                Come prova del crossover comunque ti allego questa copertina...
                button.jpg

​​​​​​
                Ultima modifica di MrCarrey; 09 giugno 21, 11:41.

Commenta

In esecuzione...
                X