annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo dire che non mi è dispiaciuto. Muschietti sembra aver creato una buona atmosfera. E da queste immagini nel tono pare anche più serioso di quanto mi aspettassi.
    Bello il costume e le musiche pure.

Commenta

• Trailer abbastanza televisivo, e anche il logo è troppo da serie tv

Commenta

• ma che bello...non un ezra miller da reggere per tutto un film ma ben due...per pareggiarlo ci vorrebbero dodici batman keaton...curioso anche di vedere il bat di affleck diretto da qualcun'altro...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sì pare un trailer di una serie tv.

Commenta

• A me non ha detto niente. Non mi piace particolarmente il lato visivo, non vado pazzo per l'attore né per questa versione del personaggio ("colpa" comunque dell'impostazione di Snyder), non mi fa impazzire il costume e onestamente, a maggior ragione dopo il trailer di The Batman, poco o nulla mi dice il ritorno del Batman di Burton.

Commenta

• Troppo poco per giudicare ma avrà di sicuro un discreto richiamo a prescindere per la presenza del Batman di Burton/Keaton, più ci penso e più convinco che dopo questa pellicola a nessuno fregherà nulla o quasi di Flash ma tutti vorranno un nuovo film di Batman con Keaton protagonista.

Commenta

• Quindi Batman non era più in attività
                La musica all inizio è un brano di Elfman del primo Batman
                in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                  Quindi Batman non era più in attività
                  La musica all inizio è un brano di Elfman del primo Batman
                  Traccia n.9: Photos - Beautiful Dreamer , molto ma molto burtoniana, tra le altre cose.
                  Sbaglierò o meglio, sarà il solito ingenuo che si fa castelli sul nulla ma sembra tutto messo lì apposta per giustificare un futuro adattamento del Dark Knight Returns, c'è un po' da lavorarci sopra per avvicinare il Batman di Burton a quello di Miller ma questo Flashpoint se gioca bene le sue carte potrebbe sorprendere. Ribadisco, quando uscirà l'esito sarà scontato ovvero Flash non pervenuto e tutti pazzi per Batman/Keaton.

Commenta

• Riprese terminate.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Il trailer di Batman mi ha talmente rintronato che mi sono dimenticato di guardare il resto della roba DC del fandome. Comunque il poco che si vede qua mi ispira poco e credo addirittura di preferire il costume di JL rispetto a questo (ma non si vede benissimo quindi do comunque il beneficio del dubbio). Rimane anche l'idea, mitigata con la Snyder Cut, che Miller sia stato un po' un miscast.

Commenta

• Io aspetto solo Keaton ma anch io son rimasto rintronato dall altro Batman
                        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                          Io aspetto solo Keaton
                          Tutti lo aspettiamo: sto film ha senso solo per lui.

Commenta

• Dopo aver visto da poppante i due si Burton al cinema non avrei mai immaginato di rivedere ancora in sala il "mio" Batman dopo 30 anni!

Commenta

• Batman è stato il primissimo film che vidi al cinema. Avevo 3 anni, ricordo per lo più particolari della sala e poco altro.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Batman è stato il primissimo film che vidi al cinema. Avevo 3 anni, ricordo per lo più particolari della sala e poco altro.
                                Bel battesimo il tuo.
                                Io ne avevo quasi sei e ricordo abbastanza bene tanti particolari.
                                Mio padre portava spesso me e mio fratello più grande al cinema e avevamo la fortuna di avere vicino a casa un cinemino che proiettava film usciti anche da qualche anno, quindi mi son anche visto un sacco di film di Sly e Arnold.
                                ​​​​​​

Commenta

In esecuzione...
                                X