annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Flash
Comprimi
X
-
Rumor (a quanto pare da una fonte molto credibile) sulle conseguenze del film sull'universo DC partito con MoS
Spoiler! Mostra- il film "cancellerà" gli eventi di MoS, BvS e JL.
- la Supergirl di Sasha Calle prenderà il posto di Superman.
- la Batgirl di Leslie Grace invece quello di Batman (questo avverrà dopo il film di Batgirl però, immagino avverrà un passaggio di consegne tra Bat-Keaton e Batgirl).
- alla fine del film Flash, Supergirl e Shazam formeranno una nuova JL.
A me ormai frega abbastanza poco di queste cose e anzi in generale se mettono più donzelle per me va benone, però devo dire che se 'sta roba dovesse rivelarsi vera sarebbe un discreto calcio nella palle al fandom DC.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggioRumor (a quanto pare da una fonte molto credibile) sulle conseguenze del film sull'universo DC partito con MoS
- la Batgirl di Leslie Grace invece quello di Batman (questo avverrà dopo il film di Batgirl però, immagino avverrà un passaggio di consegne tra Bat-Keaton e Batgirl).
A me ormai frega abbastanza poco di queste cose e anzi in generale se mettono più donzelle per me va benone, però devo dire che se 'sta roba dovesse rivelarsi vera sarebbe un discreto calcio nella palle al fandom DC.Luminous beings are we, not this crude matter.
- Mi piace 1
Commenta
-
Spoiler! MostraBeh , quest operazione di soft reboot per quanto indubbiamente poco ortodossa ha senso strategicamente, così possono ripartire tenendo quello che piu o meno ha funzionato in termini di ricezione del pubblico.
Tenendo conto che diverse voci parlano di comparsate della Gadot in Shazam 2 e di Momoa nel terzo film dell amazzone è chiaro che vogliono comunque puntare ancora sull universo condiviso oltre che ad una rinnovata Justice League.
Del resto Affleck vuole lasciare il personaggio con The Flash e l uomo pipistrello con Reeves avrà un rilancio separato dal DCEU , cosi come lo avrà Superman con il nuovo film prodotto da Abrams, Cavill oltretutto in questo momento pare impegnato in tanti altri progetti tra The Witcher, Highlander ecc ecc.
Dal momento che le interpretazioni snyderiane dei due personaggi mi lasciano tutto sommato indifferente la notizia non mi turba, immagino però che i fan del regista stiano già affilando i forconi
Commenta
-
Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggioRumor (a quanto pare da una fonte molto credibile) sulle conseguenze del film sull'universo DC partito con MoS
A me ormai frega abbastanza poco di queste cose e anzi in generale se mettono più donzelle per me va benone, però devo dire che se 'sta roba dovesse rivelarsi vera sarebbe un discreto calcio nella palle al fandom DC.
- Mi piace 1
Commenta
-
Comunque non so che pensare, il DCEU ormai è andato, che continuano a fare film indipendenti con collegamenti minimi al DCEU ma che hanno il loro pubblico come Shazam o Aquaman, o fanno film separati come Joker o il nuovo Batman.
Questo film di Flash se i rumour si dimostrano veri, è un sbattere a tutta velocità contro un muro.
Dopo che molti hanno visto la Justice League di Snyder (non quella cinematografica) e la stessa DCEU parte da Snyder, adesso non bastava buttarlo fuori ma cancellano i suoi film dalla continuity.
.
Commenta
-
A guardare il bicchiere mezzo pieno si potrebbe notare che se non altro non vedremo andare avanti contemporaneamente due versioni diverse degli stessi personaggi. Se il Superman di JJ (sempre che si faccia, visto che su quel versante tutto tace) farà parte del mondo di Pattinson, terranno i due ragazzoni nel Reeves-verse e le controparti femminili nel DCEU.
Curioso di vedere cosa faranno nel caso in cui 'sto film dovesse floppare malamente.
Diciamo che al momento l'unica "consolazione" è sapere che The Batman non è imbarcato sul Titanic insieme agli altri e veleggia tranquillo verso la sua meta.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggioCurioso di vedere cosa faranno nel caso in cui 'sto film dovesse floppare malamente.:joy2.
Commenta
-
Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
non sono bastati i flop di mezza DCEU.
-The Batman che dovrebbe dare inizio ad un nuovo filone (e con il personaggio più importante del lotto)
-The Flash che dovrebbe mettere a posto quello che devono mettere a posto e fungere da fondamenta per il futuro
-Black Adam che dovrebbe introdurre figure chiave dell'universo DC e intrecciarsi poi con Shazam (di cui stanno filmando il seguito)
-Aquaman 2 che deve capitalizzare sul successo strepitoso quanto inatteso del primo capitolo
-Batgirl che, secondo i rumor, segnerà la svolta per il personaggio
Speriamo in mezzo a tutto questo di vedere se non altro dei bei film, perché poi in mezzo a tutti 'sti casini è facile perdere il focus su quello che poi conta veramente.
Commenta
-
Onestamente non vedo nessun problema. Possono "cancellare" i film di Snyder da questo scempio di timeline mica possono cancellarli dalla faccia della terra.
Quei tre film resteranno per chi li ha apprezzati e va bene così. Tanto io già non seguivo più nulla di questa roba, ho apprezzato solo i 3 film snyderiani.
aquaman, wonder woman, supergirl, batgirl, peppa pig, flash, shazam.. per quanto mi riguarda possono farci tutto lo schifo che vogliono, non penso che gli darò un euro che sia uno.
Detto ciò un piano che puzza già di flop anticipato."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
- Mi piace 2
Commenta
-
Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
-Batgirl che, secondo i rumor, segnerà la svolta per il personaggio.
Commenta
Commenta