annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Ma quale svolta che non se l'è mai cagata nessuno ed è il suo primo film?
    Eh è perché alla Warner piace fare le cose in maniera organica

Commenta

• Questo The Flash come dicevo anche nella discussione di Morbius, puzza tanto di flop.

Commenta

• Dipende quanto puntano sulla nostalgia Bat-Keaton

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
          Questo The Flash come dicevo anche nella discussione di Morbius, puzza tanto di flop.
          Invece temo che il film sarà un successone, perché segue le regole dei cugini.

La cosa buffa è che qui sono stati i primi a pensare al meta-multiverso con gli attori dei vecchi film e ancora un volta, si son fatti fregare dal MCU che è uscita prima con Spidey.

Probabilmente in WB assumono solo se hai una buona percentuale di stupidità/ingenuità.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Per me The Flash andrà bene, ma senza raggiungere minimamente gli incassi stellari di No Way Home o altri film della concorrenza Marvel , così come mi aspetto che Aquaman 2 vada bene ma senza arrivare ai risultati sorprendenti del primo (visto che a dicembre dovrà vedersela con Avatar 2) .
            Paradossalmente sono propenso a vedere in Black Adam con The Rock il film DCEU di maggiore successo di quest'annata (The Batman non lo considero ,non facendo parte dello stesso universo).

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
              Per me The Flash andrà bene, ma senza raggiungere minimamente gli incassi stellari di No Way Home o altri film della concorrenza Marvel , così come mi aspetto che Aquaman 2 vada bene ma senza arrivare ai risultati sorprendenti del primo (visto che a dicembre dovrà vedersela con Avatar 2) .
              Paradossalmente sono propenso a vedere in Black Adam con The Rock il film DCEU di maggiore successo di quest'annata (The Batman non lo considero ,non facendo parte dello stesso universo).
              Concordo su tutto anche se credo che uno tra Aquaman 2 e Avatar verrà spostato (attualmente sono segnati per lo stesso giorno d'uscita, impossibile che rimanga così).

Flash inoltre pur andando a pescare roba del passato credo operi ad un livello differente rispetto a No Way Home e in generale mi sembra che l'attesa per questo film non sia minimamente paragonabile al juggernaut Marvel (peraltro quel minimo di supporto social che poteva avere è stato completamente polverizzato dai recenti rumor).

Se hanno per le mani un film valido e la campagna marketing lo pompa a dovere, potrebbe avere un buon successo ma a naso non penso farà numeri clamorosi.

Commenta

• Ben Affleck ha confermato l'addio a Batman e svelato che le sue scene preferite sono proprio in The Flash, ecco le parole dell'attore

Commenta

• Che buffonata se i rumours sono veri. Personalmente gli Snyder mi sono molto piaciuti, salvo quasi tutti gli altri anche. Giusto non WW84, birds of prey ed il primo suicide squad.

Però, sputano sulle fondamenta stesse del loro universo e vogliono buttarci per forza dei personaggi minori come fondamentali. Alla WB si drogano pesantemente.
                  Quando questo film flopperà, o sicuramente se non al box office farà incazzare quasi tutti i fan (scommetto anche quelli che non hanno apprezzato Snyder) che faranno?.

Ho l'idea che se avessero permesso a Snyder di portare a termine i suoi 5 film alla fine non avrebbero forse fatto i miliardi a film ma almeno sarebbe uscita una storia coerente, e perché no qualche spin off tipo aquaman probabilmente avrebbe avuto lo stesso ugualmente successo.

Commenta

• Questo film NON flopperà, su siate obiettivi. Non è possibile. È tipo l'operazione No Way Home in casa DC.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                      Questo film NON flopperà, su siate obiettivi. Non è possibile. È tipo l'operazione No Way Home in casa DC.
                      è la prova del nove: basterà la nostalgia per batkeaton. Io principalmente voglio vederlo per lui. Per dire.

Commenta

• È tipo l'operazione No Way Home in casa DC.
                        Per questo flopperà, si dirà che è la copia mal riuscita della Marvel ​​​​​​.

Per quanto riguarda le mie aspettative è che sarà sul livello del suicide squad del 2016

Commenta

• Nì, stavolta la Marvel è arrivata dopo.
                          Barry Allen Meets Justice League Flash Ezra Miller Crisis on Infinite Earths Crossover HD - YouTube
                          Questo è nato ben prima che no way home venisse solo pensato

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                            Nì, stavolta la Marvel è arrivata dopo.
                            Barry Allen Meets Justice League Flash Ezra Miller Crisis on Infinite Earths Crossover HD - YouTube
                            Questo è nato ben prima che no way home venisse solo pensato
                            Lo so io e lo sai tu e magari qualche migliaio di persone, il resto del mondo vedrà Spiderman nwh (2021) uscito prima di Flash (2022)

Edit: ho visto gente dire che civil war è uscito prima di BvS...
                            Ultima modifica di Stefano Grandi; 16 gennaio 22, 14:10.

Commenta

• Si ma la gara è sempre tra chi arriva prima sul mercato, e in questo ha vinto la Marvel.
                              Comunque farà i soldoni. Anche solo la metà degli incassi di No Way Home può considerarsi un successo.

Commenta

• La nostalgia del Batman di Keaton forse permetterà al film di non floppare , ma al contempo non credo basti ad assicurare un grande successo.

Il malcontento dei fan di Snyder per la questione "reset dei film precedenti" non influirà minimamente sul box office , al grande pubblico di queste questioni non importa un fico secco.

Commenta

In esecuzione...
                                X