annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
    Pare che Ezra sia diventato un latitante, non si è fatto trovare alla consegna dell'ordine restrittivo.
    Lo voglio vedere sto film

Commenta

• Mi stupisco che la WB non l'abbia ancora fatto fuori.

Sicuro questo è l'ultimo film che fa con loro.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
        Pare che Ezra sia diventato un latitante, non si è fatto trovare alla consegna dell'ordine restrittivo.
        bye bye ezra, è stato bello..

che personaggio

purtroppo mi duole dirlo ma non finirà bene, ne per la sua carriera...ne per la sua salute...ma questa tipologia purtroppo è uno dei lati oscuri della hollywood scintillante, lui mi ha sempre dato l'idea di non essere sempre stato sereno con se stesso fin dagli inizi
        Ultima modifica di MartyMcFly; 16 giugno 22, 14:43.

Commenta

• Grant Morrison ha parlato del film di The Flash che aveva scritto con Ezra Miller che la Warner Bros. ha deciso infine di non utilizzare.

Commenta

• Certo che tra Miller, Affleck e la Heard (e, dal punto di vista della Warner, Fisher), Snyder li ha scelti problematici
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Inizia a circolare la notizia che la Warner, dopo l'uscita del film, taglierà fuori Miller dal DCU.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                Inizia a circolare la notizia che la Warner, dopo l'uscita del film, taglierà fuori Miller dal DCU.
                credo sia ormai inevitabile come cosa

Commenta

• Ma sicuro, è finito anche come attore in generale. Questa è una di quelle cose da cui ti riprendi dopo 10 anni e piccole produzioni. Sempre che si curi, io ci vedo della malattia mentale.

Commenta

• Comunque a prescindere da lui, a me non pare che i genitori di quella (anche se non ho capito se è trans o non binary boh) ragazza son messi tanto meglio. Sembrano dei classici genitori molto convervatori che pensano che i figli seguano sette strane, perché decidono di avere uno stile di vita diverso da quello loro.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Vabbé, alla fine i personaggi che finiscono in queste vicende sono sempre per livello medio quelli raccontati da Un Giorno in Pretura in Italia, da quello "disgnitosamente brillo" a quella che mangiava il microfono durante l'interrogatorio.

Commenta

• Così alla fine della Justice League di Snyder rimarranno solo Momoa e la Gadot.

Commenta

• Ezra Miller Housing Three Kids on Unsafe Vermont Farm — Report | IndieWire

WTF

Perché non fanno un film su Ezra Miller?
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                            Così alla fine della Justice League di Snyder rimarranno solo Momoa e la Gadot.
                            credo che i prossimi Aquaman e WW saranno la mazzata definitiva per entrambi (per la Gadot già doveva esserlo quell'obbrobrio di WW84)

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              potenzialmente potrebbe essere un successo commerciale superiore a flash eh

Commenta

• Il problema è che la WB non può più associarsi a Ezra anche andasse benissimo il film, e dubito vedremo l'attore fare il press tour.

Commenta

In esecuzione...
                                X