annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma ridimensionato rispetto a quando? Venne accolto tiepidamente anche all'epoca.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Returns ha un problema di storia, nel senso che è sfilacciato, ci sono almeno 3 finali all'interno del film e non si capisce cosa voglia veramente il Pinguino.
      Al contrario la storia di Catwoman è la più definita, anzi si può dire che di tutte le gatte che abbiamo visto dopo, quella della Pfeiffer imho è l'unica che buca lo schermo e che è rimasta ben impressa nell'immaginario comune. Detto questo, le atmosfere, le scenografie alcuni virtuosismi della camera, gli aspetti psicopatici di tutti i protagonisti (Batman compreso) ne fanno un piccolo capolavoro.
      Speravo che questo Flash potesse essere il Batman 3 di Keaton, ma non sarà così...

Commenta

• Non è che voglio bene a Keaton, lo amo proprio

Fo8Wl1iXgAAcGB8?format=jpg&name=large.jpg

Comunque sono d'accordo con Tom Doniphon . Da super fan di Keaton le robe che mi hanno veramente gasato di questo trailer appartengono a Flash (fortunatamente mi verrebbe da dire).

Commenta

• Returns, se n'era parlato da poco, è uno dei più anarchici e autoriali blockbuster di sempre che abbandona le logiche comuni per tuffarsi in una sregolata fiaba nera di freaks sospesi tra amore, vendetta e solitudine.

Sicuramente non per tutti e forte rischio idiosincratico.

Commenta

• Returns in realtà a me è parso che col tempo abbia avuto nuova linfa, soprattutto dopo la trilogia di Nolan c'erano molte discussioni su quale fosse il Batman migliore ed in molti recuperarono ed apprezzarono il Batman di Burton in quel periodo, così come chiaramente c'è a chi non piace.
            Chiaramente io sono un grandissimo estimatore di Returns, Burton riesce a farti calare alla perfezione nella fiaba dark.

Su Flash...non trovo niente che possa piacermi dal trailer.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
              Ribadisco che almeno per me questo trailer ha altre frecce nel suo arco, e per quel che mi riguarda sono tutte legate a Flash e alle sue caratteristiche.
              A proposito, mi ero scordato, ti è piaciuto quel pezzo con Flash che corre, salta sull'edificio continua a correre in verticale (ma noi lo vediamo sempre in orizzontale per via della rotazione della mdp)?
              Te lo chiedo perché lo so che a noi la rotazione della mdp ce lo fa diventare barzotto.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

A proposito, mi ero scordato, ti è piaciuto quel pezzo con Flash che corre, salta sull'edificio continua a correre in verticale (ma noi lo vediamo sempre in orizzontale per via della rotazione della mdp)?
                Te lo chiedo perché lo so che a noi la rotazione della mdp ce lo fa diventare barzotto.
                Molto, sì

Ma anche la soggettiva quando corre sul ponte e il cambio di luce giorno/notte quando il ragazzino corre dalla casa.

Commenta

• E la scena dove Kara ascende tra le nuvole in tempesta?

Ecco, una cosa che spero è che Muschietti, a differenza di Snyder, non trasformi tutte le scene di Flash in un heavy rallenty show.

Commenta

E la scena dove Kara ascende tra le nuvole in tempesta?

Ecco, una cosa che spero è che Muschietti, a differenza di Snyder, non trasformi tutte le scene di Flash in un heavy rallenty show.
                    Nutri speranze in Muschietti nonostante i due It? Questo trailer mi da proprio la sensazione di plasticume e gomma.
                    Anche la sequenza del volo ha una messa in scena non convincente.

Commenta

• I due IT mi hanno fatto cagare, specie gli effetti visivi, ma non posso dire che non abbia apprezzato alcune cose che si vedono nel trailer solo per quel motivo (e Mama mi era piaciuto abbastanza).

E ti dirò, se non fosse per l'imbarazzo che provo quando vedo Bat-Keaton in questo film, anche quella prima scena dove atterra i criminali presa di per sé non mi è dispiaciuta.
                      Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 16 febbraio 23, 15:58.

Commenta

• Nel trailer, sempre che quelli siano i suoi genitori, sembra che abbiano utilizzato un altro attore per interpretare il padre di Barry, rispetto a quello visto in Justice League, è solo un tentativo mal riuscito di ringiovanire il personaggio?
                        In quella terra/universo/timeline è diverso pure il padre?
                        O semplicemente non era disponibile l'attore principale?

Commenta

• Il padre degli altri film mi sembra che fosse l'attore che interpretava Flash nella vecchia serie TV.
                          Qui è un altro attore, sì.

Commenta

E la scena dove Kara ascende tra le nuvole in tempesta?

Tutto quello che riguarda Kara mi è piaciuto, a parte gli effetti che mi sembrano davvero un po' troppo indietro, anche per un trailer.

Commenta

I due IT mi hanno fatto cagare, specie gli effetti visivi, ma non posso dire che non abbia apprezzato alcune cose che si vedono nel trailer solo per quel motivo (e Mama mi era piaciuto abbastanza).

E ti dirò, se non fosse per l'imbarazzo che provo quando vedo Bat-Keaton in questo film, anche quella prima scena dove atterra i criminali presa di per sé non mi è dispiaciuta.
                              Eh ma anche qua nel trailer ci sono effetti visivi scadenti, poi in generale a naso è una tipologia di film, stile no way home, che mi sta antipatica, ma questo è solo un mio presentimento...il trailer, gli effetti visivi ecc. sono invece visibili; poi magari aggiusteranno il tiro ecc. ma questo trailer più i presentimenti sia su Muschietti sia sull'operazione in se non mi convincono per niente.

Commenta

• A me l'unica cosa che mette un po' di curiosità nel vedere questa baracconata è solo Zod. E' stato davvero inaspettato nel trailer

Poi sì se penso che hanno fatto il reprise fondamentalmente per sostituire tutto il bello visto in precedenza su quella storia, mi rode il culo ma vabbè.

Su BatKeaton io sono freddissimo sin dal primo annuncio. Come ho scritto anche nel topic di Indiana e Picard odio queste operazioni dove devi andarmi a rovinare i ricordi che ho del mio mito dell'adolescenza e me lo devi trasformare in un signorotto attempato che rifà il verso alla versione migliore di se stesso. Il 90% delle volte non sono MAI andati a migliorare i personaggi.

L'unico che non ha sfigurato è Stallone con Rocky ma, perché il personaggio se lo è praticamente scritto da solo!

Odio Ford in TFA e BR2049, odio vedere la reunion di tutto l'equipaggio di Picard e odio vedere in sostanza che hollywood non ha più una cazzo di idea.

Io mi chiedo sempre ma tra 30-40 anni i ragazzi di oggi ce li avranno i loro miti che, una volta invecchiati verrano rovinati da una versione più vecchia? Considerando che si campa solo sul rovinare i nostri di ricordi, direi che paradossalmente fra 30anni saranno costretti ad inventarsi qualcosa di nuovo.

Sempre se non sarà partita la moda definitiva di riseumare i cadaveri riproponendoli con la tecnica del deaging e deepfake. Rivedremo Marlon Brando recitare intepretando Damianodeimaneskin nel suo biopic
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎