Si vedono delle cose interessanti ma l'effettistica in diverse scene è mooolto plasticosa. Che è una cosa su cui poi si può anche chiudere un occhio se il film è valido però l'impatto generale non è dei migliori.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Flash
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggiosono l'unico che di interessante non vede nulla
In realtà di interessante ci vedo un certo lavoro di costruzione della scena del regista, ma concordo con The Fool che la resa è troppo plasticosa, purtroppo gli effetti sono davvero troppo indietro.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
Siamo in due
In realtà di interessante ci vedo un certo lavoro di costruzione della scena del regista, ma concordo con The Fool che la resa è troppo plasticosa, purtroppo gli effetti sono davvero troppo indietro.
Mi indicate un cinecomic con effeti "avanti" ?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da balthus Visualizza il messaggio
Considerando che il 15 è in programmazione gli effetti sono belli che finiti.
Mi indicate un cinecomic con effeti "avanti" ?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
Endgame ad esempio.
Commenta
-
-
Mah... io ho sempre considerato Tanos di una bruttezza assurda, ma proprio finto.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
Ok, però posto che ognuno ha il proprio gusto è un po' difficile rispondere a qualcuno che dice finto del miglior (o quasi) personaggio digitale dai tempi di Gollum, almeno per quando è uscito, confido sia stato superato in prodotti che non ho visto dato che sono passati 4 anni.
Commenta
-
-
Mah... io ho sempre considerato Tanos di una bruttezza assurda, ma proprio finto.
image.png
In generale trovo finti tutti gli effetti in CGI. ma Marvel rispetto a DC finora si è mantenuta su un altro livello di "palpabilità"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
Penso si possa dire tutto ma non che sia fatto male
image.png
In generale trovo finti tutti gli effetti in CGI. ma Marvel rispetto a DC finora si è mantenuta su un altro livello di "palpabilità"
Sulla superiorità della ILM sono d'accordo con te.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggioIl Thanos di Endgame, per me, risultava molto più posticcio di quello di Infinity War, nella battaglia finale sembra un pupazzone.
Il Miglior personaggio in CGI post-ISDA rimane Davy Jones
Commenta
-
Commenta