annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si vedono delle cose interessanti ma l'effettistica in diverse scene è mooolto plasticosa. Che è una cosa su cui poi si può anche chiudere un occhio se il film è valido però l'impatto generale non è dei migliori.

Commenta

• Visivamente mi piace un sacco e mi è piaciuto sin dal primo trailer. Ha un'estetica che mi attira e poi Zod che ritorna e 2 Batman al prezzo di 1.
      Insomma se resterò deluso sarà colpa mia probabilmente

Commenta

• sono l'unico che di interessante non vede nulla

Commenta

• Chissà che se Inarritu ha guardato i trailer di questo The Flash , sarei curioso di sapere cosa ne pensa...

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
            sono l'unico che di interessante non vede nulla
            Siamo in due

In realtà di interessante ci vedo un certo lavoro di costruzione della scena del regista, ma concordo con The Fool che la resa è troppo plasticosa, purtroppo gli effetti sono davvero troppo indietro.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Siamo in due

In realtà di interessante ci vedo un certo lavoro di costruzione della scena del regista, ma concordo con The Fool che la resa è troppo plasticosa, purtroppo gli effetti sono davvero troppo indietro.
              Considerando che il 15 è in programmazione gli effetti sono belli che finiti.
              Mi indicate un cinecomic con effeti "avanti" ?

Commenta

• Originariamente inviato da balthus Visualizza il messaggio

Considerando che il 15 è in programmazione gli effetti sono belli che finiti.
                Mi indicate un cinecomic con effeti "avanti" ?
                Endgame ad esempio.

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

Endgame ad esempio.
                  Mah... io ho sempre considerato Tanos di una bruttezza assurda, ma proprio finto.

Commenta

Mah... io ho sempre considerato Tanos di una bruttezza assurda, ma proprio finto.
                    Ok, però posto che ognuno ha il proprio gusto è un po' difficile rispondere a qualcuno che dice finto del miglior (o quasi) personaggio digitale dai tempi di Gollum, almeno per quando è uscito, confido sia stato superato in prodotti che non ho visto dato che sono passati 4 anni.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Ok, però posto che ognuno ha il proprio gusto è un po' difficile rispondere a qualcuno che dice finto del miglior (o quasi) personaggio digitale dai tempi di Gollum, almeno per quando è uscito, confido sia stato superato in prodotti che non ho visto dato che sono passati 4 anni.
                      No guarda per me era finto già all'epoca, poi il film era così avvincente che ci passavi sopra.

Commenta

Penso si possa dire tutto ma non che sia fatto male

image.png

In generale trovo finti tutti gli effetti in CGI. ma Marvel rispetto a DC finora si è mantenuta su un altro livello di "palpabilità"

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

Penso si possa dire tutto ma non che sia fatto male

image.png

In generale trovo finti tutti gli effetti in CGI. ma Marvel rispetto a DC finora si è mantenuta su un altro livello di "palpabilità"
                          Vabbé se mi prendi un fermo immagine allora è perfetto anche Yoda di Ep.II
                          Sulla superiorità della ILM sono d'accordo con te.

Commenta

• Il Thanos di Endgame, per me, risultava molto più posticcio di quello di Infinity War, nella battaglia finale sembra un pupazzone.
                            Il Miglior personaggio in CGI post-ISDA rimane Davy Jones

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                              Il Thanos di Endgame, per me, risultava molto più posticcio di quello di Infinity War, nella battaglia finale sembra un pupazzone.
                              Il Miglior personaggio in CGI post-ISDA rimane Davy Jones
                              Vero, tanta roba.

Commenta

• Muschietti ha rivelato ufficialmente che
                                Spoiler! Mostra

E dopo questa notizia, il mio interesse per sto film che si profila sempre più pasticciato, è passato da un inizale 100 a cifre sempre più prossime allo zero.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎