annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci sono state le anteprime per la stampa italiana. Recensioni sotto embargo, social reactions no. Recchioni lo ha definito "figo", stesso aggettivo che aveva utilizzato per la suicide squad di Ayer

Commenta

• Il bacio della morte.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
        Muschietti ha rivelato ufficialmente che
        Spoiler! Mostra

E dopo questa notizia, il mio interesse per sto film che si profila sempre più pasticciato, è passato da un inizale 100 a cifre sempre più prossime allo zero.
        ho elencato pagine indietro tutti i cameo, ce ne sono parecchi...

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

Avevo letto la lista che hai pubblicato, ma ora che quel cameo in particolare (speravo fosse solo un rumor senza fondamento) si è rivelato ufficiale l'hype mi è calato parecchio... perché getta un'onta di cazzabbubolagine su tutto il film.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Avevo letto la lista che hai pubblicato, ma ora che quel cameo in particolare (speravo fosse solo un rumor senza fondamento) si è rivelato ufficiale l'hype mi è calato parecchio... perché getta un'onta di cazzabbubolagine su tutto il film.
            ma no dai se fatto bene ha comunque il suo contesto anche se tirato... ci vedo sinceramente meno il Batman della serie TV ..

Commenta

• Più che altro non capisco come una cosa che durerà un paio di secondi sicuramente possa addirittura rovinare l'interesse per sto film.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                Più che altro non capisco come una cosa che durerà un paio di secondi sicuramente possa addirittura rovinare l'interesse per sto film.
                Quello più altre cose viste negli ultimi trailer e spot, all'inizio mi era sembrato che il film avesse un'aurea particolare, probabilmente mi sbagliavo io visto il tono del personaggio in JL e ZScJL, ma ora mi sembra un'enorme caciaronata...lieto di ricredermi.
                Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 25 maggio 23, 21:25.

Commenta

in sostanza sto film è una sorta di masturbazione verso l'egocentrismo di Gunn, del tipo "tutto quello che è stato fatto o anche pensato nel passato inerente a tutti questi personaggi, cinematograficamente parlando non conta un cazzo. L'unica timeline che dovete seguire è quella che decreterà il finale di questo film"

se no way home stava alla merda, una roba come questa, spudoratamente sfacciata e che si regge sul raccontare una storia che cancella tutto e sfruttando gomitini, cameo e co. dovrebbe essere il regno magico della diarrea.

purtroppo però avrà un sacco di consensi come li ha avuti il film fuffa del bimboragno.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ma mo che c'entra Gunn co' sto film che lo stanno lavorando da 10 anni lo sai solo te.

Commenta

• Commenta

• Insomma manca solo Christian Bale...

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

in sostanza sto film è una sorta di masturbazione verso l'egocentrismo di Gunn, del tipo "tutto quello che è stato fatto o anche pensato nel passato inerente a tutti questi personaggi, cinematograficamente parlando non conta un cazzo. L'unica timeline che dovete seguire è quella che decreterà il finale di questo film"

se no way home stava alla merda, una roba come questa, spudoratamente sfacciata e che si regge sul raccontare una storia che cancella tutto e sfruttando gomitini, cameo e co. dovrebbe essere il regno magico della diarrea.

purtroppo però avrà un sacco di consensi come li ha avuti il film fuffa del bimboragno.
                          Gunn non c'entra proprio nulla, il film è stato sviluppato sotto la precedente direzione con l'idea di rebootare il DCEU: l'unica differenza è che originariamente Keaton e la Calle rimanevano e prendevano il posto di Affleck e Cavill, ora loro spariranno da questo universo (rimane l'opzione Calle aperta) in favore di un nuovo universo, il DCU.

Dati i costanti rimaneggiamenti se effettivamente è un bel film direi che è un miracolo.

Commenta

• Più che altro c'è un rumor nuovo di stamattina sul finale e post credit.....

Spoiler! Mostra

Commenta

Gunn non c'entra proprio nulla, il film è stato sviluppato sotto la precedente direzione con l'idea di rebootare il DCEU: l'unica differenza è che originariamente Keaton e la Calle rimanevano e prendevano il posto di Affleck e Cavill, ora loro spariranno da questo universo (rimane l'opzione Calle aperta) in favore di un nuovo universo, il DCU.

Dati i costanti rimaneggiamenti se effettivamente è un bel film direi che è un miracolo.
                              La mia aspettativa è alta, mi chiedo solo che senso abbia riportare in vita Keaton per poi abbandonarlo e mettere al suo posto l'ennesimo nuovo Batman.
                              Tanto valeva tenerlo, dandogli magari un ruolo di mentore della nuova JL mentre addestrava un erede.

Commenta

• Originariamente inviato da balthus Visualizza il messaggio

La mia aspettativa è alta, mi chiedo solo che senso abbia riportare in vita Keaton per poi abbandonarlo e mettere al suo posto l'ennesimo nuovo Batman.
                                Tanto valeva tenerlo, dandogli magari un ruolo di mentore della nuova JL mentre addestrava un erede.
                                purtroppo si tratta di scelte già fatte, comunque non ha senso perché come dici tu significherebbe che nello stesso universo coesistono due Bruce Wayne uno dei quali molto giovane… un salto temporale congruo non sarebbe fattibile con un uomo di settant’anni ma soprattutto per un franchise con l’estrema urgenza di richiamare pubblico
                                Ultima modifica di iL CiCCiO; 26 maggio 23, 18:34.

Commenta

In esecuzione...
                                X