ci sono state le anteprime per la stampa italiana. Recensioni sotto embargo, social reactions no. Recchioni lo ha definito "figo", stesso aggettivo che aveva utilizzato per la suicide squad di Ayer
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Flash
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggioMuschietti ha rivelato ufficialmente cheSpoiler! MostraNicolas Kage vestirà i panni di Superman in un cameo
E dopo questa notizia, il mio interesse per sto film che si profila sempre più pasticciato, è passato da un inizale 100 a cifre sempre più prossime allo zero.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
ho elencato pagine indietro tutti i cameo, ce ne sono parecchi...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
Avevo letto la lista che hai pubblicato, ma ora che quel cameo in particolare (speravo fosse solo un rumor senza fondamento) si è rivelato ufficiale l'hype mi è calato parecchio... perché getta un'onta di cazzabbubolagine su tutto il film.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioPiù che altro non capisco come una cosa che durerà un paio di secondi sicuramente possa addirittura rovinare l'interesse per sto film.Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 25 maggio 23, 21:25.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
ho elencato pagine indietro tutti i cameo, ce ne sono parecchi...
se no way home stava alla merda, una roba come questa, spudoratamente sfacciata e che si regge sul raccontare una storia che cancella tutto e sfruttando gomitini, cameo e co. dovrebbe essere il regno magico della diarrea.
purtroppo però avrà un sacco di consensi come li ha avuti il film fuffa del bimboragno."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
in sostanza sto film è una sorta di masturbazione verso l'egocentrismo di Gunn, del tipo "tutto quello che è stato fatto o anche pensato nel passato inerente a tutti questi personaggi, cinematograficamente parlando non conta un cazzo. L'unica timeline che dovete seguire è quella che decreterà il finale di questo film"
se no way home stava alla merda, una roba come questa, spudoratamente sfacciata e che si regge sul raccontare una storia che cancella tutto e sfruttando gomitini, cameo e co. dovrebbe essere il regno magico della diarrea.
purtroppo però avrà un sacco di consensi come li ha avuti il film fuffa del bimboragno.
Dati i costanti rimaneggiamenti se effettivamente è un bel film direi che è un miracolo.
Commenta
-
-
Più che altro c'è un rumor nuovo di stamattina sul finale e post credit.....
Spoiler! MostraAlla fine del film Barry riceve una telefonata da Bruce Wayne e la voce al telefono è di.... Clooney.
Si parla inoltre dell'inserimento di una post credit, pare che appaia Wayne e Barry chiuda il film dicendo "...Who the fuck are you?!" e si dice che sia Clooney.
Se così è, c'è un bel pò di confusione.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
Gunn non c'entra proprio nulla, il film è stato sviluppato sotto la precedente direzione con l'idea di rebootare il DCEU: l'unica differenza è che originariamente Keaton e la Calle rimanevano e prendevano il posto di Affleck e Cavill, ora loro spariranno da questo universo (rimane l'opzione Calle aperta) in favore di un nuovo universo, il DCU.
Dati i costanti rimaneggiamenti se effettivamente è un bel film direi che è un miracolo.
Tanto valeva tenerlo, dandogli magari un ruolo di mentore della nuova JL mentre addestrava un erede.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da balthus Visualizza il messaggio
La mia aspettativa è alta, mi chiedo solo che senso abbia riportare in vita Keaton per poi abbandonarlo e mettere al suo posto l'ennesimo nuovo Batman.
Tanto valeva tenerlo, dandogli magari un ruolo di mentore della nuova JL mentre addestrava un erede.Ultima modifica di iL CiCCiO; 26 maggio 23, 18:34.
-
👍 1
Commenta
-
Commenta