annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• StoneAngel
    ha risposto
    Il problema è che la WB non può più associarsi a Ezra anche andasse benissimo il film, e dubito vedremo l'attore fare il press tour.

Lascia un commento:

• MartyMcFly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    potenzialmente potrebbe essere un successo commerciale superiore a flash eh

Lascia un commento:

• bartvanzetti
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
    Così alla fine della Justice League di Snyder rimarranno solo Momoa e la Gadot.
    credo che i prossimi Aquaman e WW saranno la mazzata definitiva per entrambi (per la Gadot già doveva esserlo quell'obbrobrio di WW84)

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Ezra Miller Housing Three Kids on Unsafe Vermont Farm — Report | IndieWire

WTF

Perché non fanno un film su Ezra Miller?

Lascia un commento:

• Lord casco nero
    ha risposto
    Così alla fine della Justice League di Snyder rimarranno solo Momoa e la Gadot.

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Vabbé, alla fine i personaggi che finiscono in queste vicende sono sempre per livello medio quelli raccontati da Un Giorno in Pretura in Italia, da quello "disgnitosamente brillo" a quella che mangiava il microfono durante l'interrogatorio.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Comunque a prescindere da lui, a me non pare che i genitori di quella (anche se non ho capito se è trans o non binary boh) ragazza son messi tanto meglio. Sembrano dei classici genitori molto convervatori che pensano che i figli seguano sette strane, perché decidono di avere uno stile di vita diverso da quello loro.

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Ma sicuro, è finito anche come attore in generale. Questa è una di quelle cose da cui ti riprendi dopo 10 anni e piccole produzioni. Sempre che si curi, io ci vedo della malattia mentale.

Lascia un commento:

• MartyMcFly
    ha risposto
    Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
    Inizia a circolare la notizia che la Warner, dopo l'uscita del film, taglierà fuori Miller dal DCU.
    credo sia ormai inevitabile come cosa

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Inizia a circolare la notizia che la Warner, dopo l'uscita del film, taglierà fuori Miller dal DCU.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Certo che tra Miller, Affleck e la Heard (e, dal punto di vista della Warner, Fisher), Snyder li ha scelti problematici

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Grant Morrison ha parlato del film di The Flash che aveva scritto con Ezra Miller che la Warner Bros. ha deciso infine di non utilizzare.

Lascia un commento:

• MartyMcFly
    ha risposto
    Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
    Pare che Ezra sia diventato un latitante, non si è fatto trovare alla consegna dell'ordine restrittivo.
    bye bye ezra, è stato bello..

che personaggio

purtroppo mi duole dirlo ma non finirà bene, ne per la sua carriera...ne per la sua salute...ma questa tipologia purtroppo è uno dei lati oscuri della hollywood scintillante, lui mi ha sempre dato l'idea di non essere sempre stato sereno con se stesso fin dagli inizi
    Ultima modifica di MartyMcFly; 16 giugno 22, 13:43.

Lascia un commento:

• iL CiCCiO
    ha risposto

Mi stupisco che la WB non l'abbia ancora fatto fuori.

Sicuro questo è l'ultimo film che fa con loro.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
    Pare che Ezra sia diventato un latitante, non si è fatto trovare alla consegna dell'ordine restrittivo.
    Lo voglio vedere sto film

Lascia un commento:

In esecuzione...
X