annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iL CiCCiO
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Si, ma fanno schifo tutti e due comunque.
    Schifo?

Possiamo discutere su tanti aspetti quali ad esempio i muscoli esagerati rispetto al corpo ma se c'è un Batman che esteticamente ricorda realmente quello possente dei fumetti più amati è lui.

image.png

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Si, ma fanno schifo tutti e due comunque.

Lascia un commento:

• iL CiCCiO
    ha risposto
    Ho paura per The brave and the Bold

image.png

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Magari sono scemo io, ma la scena dopo i titoli di coda con Aquaman non sta a significare che Barry è riuscito a tornare allo Snyder universe, visto che spiegava che ha fatto più viaggi dove ogni volta c'era un Bruce Wayne diverso? Comunque i camei digitali di George Reeves, Christopher Reeves, Adam West e Nicolas Cage settano un nuovo standard di bruttezza digitale, insomma nessun impegno.E non solo loro.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    non so di cosa state parlando ma quando vedo questo fermo immagine non riesco a non ridere.

ecco, qui è fotografato il motivo per cui la DC e i suoi cazzo di universi condivisi devono fallire e lasciare in pace il cinema.

batman con la maschera schiacciata e la faccia buffa, il batreggiseno, la posa da coglionazzo... e di fianco un mentecatto che sembra ubriaco dalle 6 di mattina con la tutina rossa con i muscoli finti... senza contare questa patina di fintume che circonda tutto l'ambiente e che ricorda mostruosamente il frankestein della Josstice League

Lascia un commento:

• iL CiCCiO
    ha risposto
    Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
    Chissà che non abbia inciso anche il passaparola, in fondo quelli che per me sono dei pregi per lo spettatore nato e cresciuto con la formula standard possono essere motivo di rigetto. Però questo film ha avuto vicissitudini produttive non indifferenti, non so se me la sentirei di farle gravare su Muschietti che ha dimostrato di essere un regista molto pop
    Oddio, ripeto o ha lavorato da mestierante accontentando tutti o se ci ha messo del suo siamo messi male..

Al netto dei problemi tecnici e di trama, mostrare Batman di giorno, con colori improbabili modificati in post, togliendo la voce alterata che aveva e dandogli direttamente la voce di Affleck, con reggiseno...

image.png

Poi Keaton palesemente non è lo stesso personaggio dell'89, è totalmente fuori contesto, così come lo è Gotham.

Lascia un commento:

• Massi
    ha risposto
    Chissà che non abbia inciso anche il passaparola, in fondo quelli che per me sono dei pregi per lo spettatore nato e cresciuto con la formula standard possono essere motivo di rigetto. Però questo film ha avuto vicissitudini produttive non indifferenti, non so se me la sentirei di farle gravare su Muschietti che ha dimostrato di essere un regista molto pop

Lascia un commento:

• iL CiCCiO
    ha risposto
    Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
    Rivisto, mi ha divertito molto e molto di più rispetto alla media dei cinecomics degli ultimi 10-15 anni. Sembra il fratello freak di Ritorno al Futuro e soprattutto non è la solita roba di buoni contro cattivi che riproposta 4-5 volte all’anno ha finito per stufare. Anzi, il fatto che a un certo punto tronchi quel discorso e buonanotte è super apprezzabile. Per finire, resto convinto che la DC rispetto alla Marvel a livello di scenografie/fotografia sia superiore, ci sono degli scorci notturni molto belli. Non un capolavoro però un 7 per me lo prende tranquillamente.
    l’insuccesso è un mix tra questione politica e sfiducia nella DC, non di certo pesata sul prodotto. Ha difetti giganteschi ma intrattiene e non stanca, l’incasso che ha fatto è ridicolo.

meglio comunque che non elenco i difetti perché al pensiero che Muschietti diriga il prossimo Batman mi viene male

Lascia un commento:

• Massi
    ha risposto
    Rivisto, mi ha divertito molto e molto di più rispetto alla media dei cinecomics degli ultimi 10-15 anni. Sembra il fratello freak di Ritorno al Futuro e soprattutto non è la solita roba di buoni contro cattivi che riproposta 4-5 volte all’anno ha finito per stufare. Anzi, il fatto che a un certo punto tronchi quel discorso e buonanotte è super apprezzabile. Per finire, resto convinto che la DC rispetto alla Marvel a livello di scenografie/fotografia sia superiore, ci sono degli scorci notturni molto belli. Non un capolavoro però un 7 per me lo prende tranquillamente.

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    la scena alla fine con la madre al supermercatomi ha emozionato
    è vero ,la scena è emozionante....
    Non sai il benissimo perché dovrebbe essere così , perché è innegabile che nel durante ci siano delle mancanze inspiegabili e a volte scelte visual improponibile( ma i personaggi dove il tempo si ferma sono volontariamente con quel livello di CGI?) ma la scena riesce a coinvolgerti ...e quindi un po' dei personaggi te ne è fregato.
    Ribadisco che se avessero imbroccato almeno il lato FX (altalenare cioè cose più belle e cose un po' meno belle,come alla fine succede nella maggior parte di sti Blockbuster)la regia ne avrebbe giovato.
    E' una buona storia disegnata da un disegnatore non all'altezza ...
    Un Jeff Purves che disegna Fixit nelle storie di Peter David ............oddio no , forse un po' troppo

Lascia un commento:

• iL CiCCiO
    ha risposto
    Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

si.....se questo è il più grande flop commerciale , non è sicuramente un flop artistico .
    Ovviamente il grande problema della CGI potevano e dovevano risparmiarselo , molte volte ti tira fuori da un un film che non è scritto per niente male.
    A me qualche emozione l'ha data , e mi hanno fatto conoscere un personaggio abbastanza intrigante .
    Non pensavo..non mi sono mai cagato Flash , e mi dispiace non poter veder di più.

son d'accordo ...about Affleck invece non mi voglio più esprimere.
    il film ha dei problemi giganteschi che mettono sinceramente in secondo piano il lato tecnico (indifendibile) l’inizio è inguardabile e l’ingenera c’è una certa superficialità che sinceramente odio ma che è tipica di prodotti alla fin fine per adolescenti sicuramente c’è però dell’anima, la scena alla fine con la madre al supermercatomi ha emozionato, nonostante tutto il film si sostiene ed è un peccato non aver approfondito alcuni temi appena abbozzati ma essenziali

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
    l’ho appena finito di vedere e sinceramente, nonostante i problemi giganteschi il film non meritava l’insuccesso che ha avuto.
    si.....se questo è il più grande flop commerciale , non è sicuramente un flop artistico .
    Ovviamente il grande problema della CGI potevano e dovevano risparmiarselo , molte volte ti tira fuori da un un film che non è scritto per niente male.
    A me qualche emozione l'ha data , e mi hanno fatto conoscere un personaggio abbastanza intrigante .
    Non pensavo..non mi sono mai cagato Flash , e mi dispiace non poter veder di più.
    Clooney per me rimane insieme ad Affleck l'interprete di Batman più somigliante alla contro parte
    son d'accordo ...about Affleck invece non mi voglio più esprimere.
    Ultima modifica di hulkdog; 07 agosto 23, 18:43.

Lascia un commento:

• Nardog
    ha risposto
    Clooney per me rimane insieme ad Affleck l'interprete di Batman più somigliante alla contro parte.Solo che George è una attore decisamente migliore .Avrei tanto voluto vederlo in un film fatto come si deve sul tono della serie animata(per me la versione di Bat definitiva)invece che in quella specie di trip andato molto male.Tra l'altro Affleck ha avuto secondo me un film che tra alti e bassi gli ha reso giustizia,il tanto demolito BVS,che secondo me è di gran lunga il più decente dei 3 film fatti da Snyder.Il Batman più visivamente spettacolare mai visto.Questo andrebbe riconosciuto a Snyder

Lascia un commento:

• iL CiCCiO
    ha risposto
    l’ho appena finito di vedere e sinceramente, nonostante i problemi giganteschi il film non meritava l’insuccesso che ha avuto.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Ho avuto modo di vederlo...

E' tutto sbagliato e alla fine ti chiedi "a che è servito vedere sta roba?". Sugli efx se ne è parlato già tanto, inutile martoriare ulteriomente il cadavere.

Mi sento di dire solo che in realtà del potenziale il film lo aveva. C'ho visto un po' di cuore ma, quello che mi ha fatto cagare è il modo in cui tutto si manifesta e nasce.

BatAffleck con il batreggiseno, sornione non mi piace, BatKeaton totalmente inutile nel contesto.. Supergirl, per quanto trovo sempre abbastanza parodistico avere le controparti femminili dei super eroi maschili, è forse la cosa migliore del film ma tutta la storia con i kryptoniani è un pretesto per fare sostanzialmente un minestrone di roba.

Tutta la parte finale viaggia tra l'imbrazzante e la fiera del fanservice (addirittura infilarci SuperCage LOL).

Questa storia poteva funzionare alla grande se avessero preso più spunto da Flashpoint. Invece di BatKeaton, sarebbe stato perfetto avere Wayne Senior come Batman e avrei puntato maggiormente sul dramma famigliare di Flash che è l'unico punto dove si empatizza un po' con il personaggio.

Non mi sento di addentrarmi nemmeno in discorsi tecnici perché altrimenti ci sarebbe da spernacchiare metà del lavoro.

Mi attengo al giudizio emozionale e confermo quello che andavo scrivendo pagine fa, l'intervento di Gunn ha distrutto totalmente quel poco di buono che si poteva tirare fuori da questa storia. Il film appare davvero un giro a vuoto che uno si vede, giusto per una sorta di completismo.

La supercazzola di Clooney mi è sembrata una sorta di parafulmine.. "se il film va bene, ributtiamo dentro Flash in quellla timeline distorta", "se il film va male, lasciamo quel mentecatto di Flash nell'universo con il Batman sbagliato".... e beh penso che si avvererà la seconda ipotesi (fortunatamente).

Sono sempre più convinto che gran parte di questi film hanno raggiunto un livello di saturazione impressionante, tra film e serie tv, mi sembra che ormai il giro di boa è arrivato. Si prendesse il coraggio di smantellare tutto sto circo e non parlo solo in ambito DC ma anche Marvel, perché il declino creativo è sotto gli occhi di tutti... lasciamo che al cinema ci vadano solo quelle 2-3 storie fumettistiche che valgano davvero la pena di essere viste. Torniamo a pensare prima alla storia e poi a tutto il resto, non se ne può più di questo confezionamento di fanservice e riesumazioni di mummie disilluse che tornano dalla pensione. BASTA.
    Ultima modifica di Naihir; 28 luglio 23, 20:08.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎