annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Joker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inimicarsi i giornalisti non è una scelta saggia.

Perché Phoenix che ha?
    Tante ne ha. Per nostra fortuna è un bravissimo attore che è quello che conta.

Commenta

• Ma è un testa calda? Questa non la sapevo. Ha fatto danno in giro?

Commenta

• È un personaggio schivo e poco mondano. Qualche giorno fa ha abbandonato una conferenza stampa perché non gradiva le domande dei giornalisti.

Commenta

• Non conosco bene la sua vita ma l'altro giorno ho visto un video su watchmojo Italia che parlava di lui e raccontava un'infanzia e un'adolescente che turbolenta è dir poco, tutto causato da una famiglia che faceva parte di una setta cristiana. Avrebbe potuto benissimo finire a fare lo spacciatore piuttosto che l'attore Magari poi il video esagerava in certi punti ma la sua storia sarà sicuramente quella

Commenta

• Più che testa calda direi piuttosto bipolare.
            E poi non dimentichiamoci il trauma della morte del fratello, giovane attore avviatissimo anche lui.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

VIolento nel sens che si vede tanto sangue o violento dal punto di vista psicologico?

tanto sangue. È parecchio crudo, dai trailer non si percepisce ma lui è violento e sanguinario. Ho visto sul suo volto tra l’altro diverse espressioni apparse sui fumetti

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

tanto sangue. È parecchio crudo, dai trailer non si percepisce ma lui è violento e sanguinario. Ho visto sul suo volto tra l’altro diverse espressioni apparse sui fumetti
                Dai trailer non si percepisce nulla del rating R.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Dai trailer non si percepisce nulla del rating R.
                  Direi di no.

ho visto la scena con Murray e quella nella quale si trucca a casa... beh... sangue, violenza, molto brutale e diretto: paradossalmente non te lo aspetti anche se sai che J è così. Phoenix mille volti in un minuto, leggere espressioni che solo i grandi sanno fare. La voce non cambia molto, non ha fatto un lavoro alla Ledger per intenderci

Commenta

• Per chi si volesse spoilerare una delle scene clou del film:

attenzione SPOILERONE

https://youtu.be/DsPTg0GsrLs

Commenta

• Questo sì che è un pagliaccio da incubo, altro che IT.

Commenta

• mi imbattei tempo fa nella scena con il
                        Spoiler! Mostra
                        ...disagio...

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
                          mi imbattei tempo fa nella scena con il
                          Spoiler! Mostra
                          ...disagio...
                          A proposito

OCCHIO SPOILERONE

https://youtu.be/67wopuTSjJk

Commenta

• Secondo voi se non l'avessero mostrato a Venezia, e se non fosse troppo tardi, la Warner avrebbe modificato qualcosa?. C'è da dire che molte delle lamentele sono fatte da chi nemmeno ha visto il film, che però si lamenta di cose lette nelle recensioni. Quindi più che altro si potrebbe dire, si saran pentiti di averlo mostrato a Venezia? Magari una preview normale 3 giorni prima dell'uscita non c'era tempo di montare polemiche, almeno non prima dell'uscita effettiva del film. Poi sarebbero arrivate comunque.

Commenta

• si, è quella, ma manca appunto la parte grottesca del
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                                Secondo voi se non l'avessero mostrato a Venezia, e se non fosse troppo tardi, la Warner avrebbe modificato qualcosa?. C'è da dire che molte delle lamentele sono fatte da chi nemmeno ha visto il film, che però si lamenta di cose lette nelle recensioni. Quindi più che altro si potrebbe dire, si saran pentiti di averlo mostrato a Venezia? Magari una preview normale 3 giorni prima dell'uscita non c'era tempo di montare polemiche, almeno non prima dell'uscita effettiva del film. Poi sarebbero arrivate comunque.
                                Non credo, non solo hanno vinto il Leone d' Oro ma le polemiche alimenteranno gli incassi. È sempre stato così, più se ne (stra)parla e più il pubblico abbocca.

Commenta

In esecuzione...
                                X