annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Joker
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
Di fatto è già così.
Il Batman e il Joker di Suicide Squad non sono quelli di Reeves e Philips, eppure il prossimo film in uscita è proprio quello su Harley Quinn.
Commenta
-
Originariamente inviato da Desmond_ Visualizza il messaggio
Quel Batman e quel Joker non li rivedremo mai, oltretutto sono ampiamente dimenticabili (e dimenticati).
Commenta
-
Ma appunto perché sta ancora andando avanti l'universo "Margot Robbie" non ha senso che introducano un nuovo Joker nei Batman di Reeves e un nuovo Batman nel Joker di Phillips: l'unica strada sensata è incrociare questi due ed è assolutamente fattibile. Non mi preoccuperei troppo nemmeno del lato geniale di Joker, perché tanto saranno perfettamente in grado di farglielo tirare fuori al momento opportuno. Sarebbe anche la scusa perfetta per far fare a Phoenix ulteriore lavoro sul personaggio. E comunque lui e Pattinson sono perfetti per scontrarsi, proprio a livello di volti
Commenta
-
Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
Una domanda...ma secondo voi il tizio che interviene al cancello è Alfred?
Commenta
-
Sono d'accordo con Nite Owl. Nella trilogia di Reeves o non ci sarà nessun Joker (ma sarebbe strano) o deve per forza essere quello di Phoenix. Un quarto Joker in pochi anni a poca distanza dal successone di questo sarebbe malvisto e rischioso.
Certo questo significherebbe anche influenzare di brutto l'impostazione ed il tono del Batman di Pattinson, Reeves non so come lo digerirebbe (e cambiare regista a questo punto della produzione lo escludo visto il grado di coinvolgimento e le tempistiche).Spoiler! MostraIn principio fu creato l'universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato giudicato dai più come una cattiva mossa.
Commenta
-
La questione è un bel po' intricata. Da una parte abbiamo un DC universe che sta andando avanti (Harley Quinn, WW, Aquaman, Shazam, Flash), dall'altra abbiamo un film staccato che è già entrato prepotentemente nell'immaginario collettivo (con uno degli attori più bravi al mondo).
E poi abbiamo questo progetto di Batman semi-separato, semi-nonsisa.
Se vogliono tenere una porta aperta per far eventualmente incontrare Pattinson con la Harley della Robbie la cosa più logica sarebbe mantenere Leto e cercare di riabilitare agli occhi del pubblico il suo Joker. Altrimenti dovrebbero andare di recast e agganciarlo comunque alla Robbie.
Se invece fosse un progetto separato l'entrata in scena di Phoenix potrebbe avere più senso ma lì dipenderà molto da quanto ha pianificato Reeves per la sua trilogia (ricordate che ci sta lavorando da quasi 2 anni) e che tipo di approccio avrà (perché se il suo Batman sarà un po' più fumettoso sarà difficile far entrare Phoenix).
La cosa più intelligente che possono fare al momento è mettere da parte il pagliaccio e sfruttare i numerosi nemici del pipistrellone. Anche perché il Joker è il più figo, più importante e tutto quello che volete però anche due palle
Commenta
-
La cosa più coerente per me:
- questo Joker rimane un film stand alone. punto
- The Batman è un prequel del Bats visto con Affleck e fa parte del DC Universe, pur utilizzando magari uno stile completamente diverso da quello visto negli altri film.
poi c'è una terza opzione..
- The Batman è un altro film (sulla scia di Joker) indipendente, che vuole raccontare solo una nuova storia sul pipistrello e non ha intenti per unversi condivisi o trilogie."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
- The Batman è un altro film (sulla scia di Joker) indipendente, che vuole raccontare solo una nuova storia sul pipistrello e non ha intenti per unversi condivisi o trilogie.
Comunque questo joker è inutilizzabile come villain di Batman a meno di stravolgere completamente quanto visto nel film...
Potrebbero introdurre un nuovo joker nell'ultimo capitolo della trilogia, in fondo uscirà tra almeno 6 anni...
Commenta
-
Se la costruiscono bene secondo me con altri due film riescono a far diventare Joker il villain che conosciamo. Magari che ne so, se viene aiutato da un personaggio particolare. Sarebbe anche una buona opportunità per far partecipare ai film altri attori importanti insieme a Phoenix. Follia di Joker + intelligenza di quest'ultimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
Beh penso sia esattamente così....
Comunque questo joker è inutilizzabile come villain di Batman a meno di stravolgere completamente quanto visto nel film...
Potrebbero introdurre un nuovo joker nell'ultimo capitolo della trilogia, in fondo uscirà tra almeno 6 anni...
Poi con tutti i validi nemici a disposizione del cavaliere oscuro, non capisco questa frenesia ansiosa fanboystica Di un altro faccia a faccia tra Batman e Joker gia nel prossimo film di Reeves, sputtanando così questo film e il rilancio di Batman in un colpo solo
Commenta
-
Il Joker di Phoenix non deve per forza scontrarsi/incontrarsi con Batman, ma può essere colui che tormenterà la vita del giovane Bruce Wayne e colui che darà il via alla decadenza grottesca di Gotham, ha già dimostrato di avere un ascendente sulle masse. Bruce crescerà in un clima di degenerazione e violenza, e dentro di lui coverà l'odio per il simbolo che ha causato la morte dei suoi genitori.
Alla fine quello che lui incontrerà potrebbe benissimo essere anche un discepolo del Joker originale, o semplicemente la figura del clown diabolico potrebbe rimanere un'aurea malefica che appartiene al passato.
Commenta
-
A me non piace proprio per nulla l idea che questo sia solo un Joker che poi ispirera quello futuro. No, questo è Joker, se no nemmeno lo chiamavano così il film. Io se fossi la warner presenterei nuovi villain nei film di batman e andrei avanti con questo per conto proprio. Hanno rotto le balle sti universi condivisi.
Commenta
Commenta