annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Joker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iL CiCCiO
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

L'evoluzione del personaggio di Joker passa anche da Batman. Nello stesso film di Phoenix la famiglia Wayne (di conseguenza lo stesso Bruce) seppur non si vedano molto, ma recitano un ruolo fondamentale in quello che poi diventerà Arthur alla fine del film.
    Io immagino che un eventuale Joker 2 venga ambientato anni dopo la scena Arkham Asylum. In questo scenario seppur non si possano incontrare direttamente, ma mi sembra molto difficile che non si faccia riferimenti o non ci sia sullo sfondo un giovane Cavaliere Oscuro che sta iniziando la sua ascesa nella città di Gotham.
    Io non credo, sarebbe un clone del percorso di Pattinson.

L'idea di un Joker 2 secondo me sarà legata all'evoluzione del personaggio, quindi non necessariamente potrebbero essere passati anni ed anni (sarebbe anche difficile da spiegare tecnicamente).

Concordo che non dovrebbe avere un sequel.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Comunque io rimango del partito che il Joker di Phoenix non dovrebbe avere nessun sequel. Anche a distanza di anni non ho cambiato idea.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

ma non c'è scritto da nessuna parte che il sequel debba essere ambientato 30 anni dopo per affrontare Batman...

Per me rimarrà un sequel sull'evoluzione del personaggio e basta
    L'evoluzione del personaggio di Joker passa anche da Batman. Nello stesso film di Phoenix la famiglia Wayne (di conseguenza lo stesso Bruce) seppur non si vedano molto, ma recitano un ruolo fondamentale in quello che poi diventerà Arthur alla fine del film.
    Io immagino che un eventuale Joker 2 venga ambientato anni dopo la scena Arkham Asylum. In questo scenario seppur non si possano incontrare direttamente, ma mi sembra molto difficile che non si faccia riferimenti o non ci sia sullo sfondo un giovane Cavaliere Oscuro che sta iniziando la sua ascesa nella città di Gotham.
    Ultima modifica di Jolly; 04 febbraio 22, 08:37.

Lascia un commento:

• iL CiCCiO
    ha risposto

Ci deve essere almeno un Batman di 25-30 anni immagino per affrontare il Joker.
    ma non c'è scritto da nessuna parte che il sequel debba essere ambientato 30 anni dopo per affrontare Batman...

Per me rimarrà un sequel sull'evoluzione del personaggio e basta

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

Dipende da quanto tempo sarà passato dal primo..

interessante che Dafoe si sia proposto come secondo Joker
    Ci deve essere almeno un Batman di 25-30 anni immagino per affrontare il Joker.

Lascia un commento:

• caosequo
    ha risposto
    Non bastavano i troll, pure i bot che scrivono cose a caso

Lascia un commento:

• iL CiCCiO
    ha risposto

Per forza di cose in un eventuale Joker 2 in qualche modo ci dovrà essere anche semplicemente sullo sfondo la presenza di Batman. Quindi dovremmo in teoria vedere un Phoenix parecchio invecchiato.
    Dipende da quanto tempo sarà passato dal primo..

interessante che Dafoe si sia proposto come secondo Joker

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Looking forward for LANA WACHOWSKI HAD DAMN RIGHT!

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
    con questo Joker, che il Joker sta nel titolo e non sul personaggio, mi domando dove andrà a parare con il sequel, tutto insieme si scopre genio del crimine dove prima stava a frignarsi addosso per tutto e con più sfiga di Fantozzi?
    oppure giocando sul finale si scopre che tutto un sogno fin dall'inizio
    Per forza di cose in un eventuale Joker 2 in qualche modo ci dovrà essere anche semplicemente sullo sfondo la presenza di Batman. Quindi dovremmo in teoria vedere un Phoenix parecchio invecchiato.
    Ultima modifica di Jolly; 01 febbraio 22, 17:53.

Lascia un commento:

• ReXe
    ha risposto
    con questo Joker, che il Joker sta nel titolo e non sul personaggio, mi domando dove andrà a parare con il sequel, tutto insieme si scopre genio del crimine dove prima stava a frignarsi addosso per tutto e con più sfiga di Fantozzi?
    oppure giocando sul finale si scopre che tutto un sogno fin dall'inizio
    Ultima modifica di ReXe; 01 febbraio 22, 15:02.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Addirittura si parla appunto di riprese già nel 2023.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo un possibile Joker 2 https://cinema.everyeye.it/notizie/j...23-566944.html

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Io 3 film e mezzo di SW, ma vabbé, che dopo sono sempre OT.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Concordo.

Tipo per me esistono due Alien, due Terminator, tre Jurassic Park, sei film di Star Wars che compongono una esalogia e solo 3 film DC di Snyder.

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Scusate ma fatevi il vostro headcanon, se considerate un tradimento verso il progetto e gli obiettivi questo seguito, anche se secondo me il giudizio va almeno sospeso fino alla visione, per quanto è giusto avanzare critiche quando si sente puzza di bruciato, mal che va il seguito fate finta non esita e vi tenete il primo se vi è molto piaciuto.

Io faccio così da una vita e va tuuuutto bene.

Insomma non fatevici il sangue amaro, uno è la WB, due ha fatto troppi soldi per non fare un seguito, tre ok il vezzo autoriale ma la storia del regista non è certo quella di un grande elitista.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X