annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    quando stavo più sul pezzo, ricordo anche la fox che per alcuni film faceva passare un anno per farlo uscire in home video, ricordo tipo per pathfinder o 28 settimane dopo...
    Si ma era ere geologiche fa. L'home video non fa più testo da un pezzo e la fox ha fatto sempre storia a se con le tempistiche delle release.

Commenta

• Visto. Alla fine è un action simpatico ed impalpabile, di quelli che ti scordi due giorni dopo la visione. Troppi spiegoni che vogliono essere simpatici ma ad una certa stancano, totale mancanza di quel minimo di profondità da renderlo degno di interesse e personaggi interessanti sulla carta un po' tanto sprecati. Bella la fotografia e le scene d'azione ma per il resto rimane una bella occasione sprecata.
      Non ho visto altri film di Cathy Yan quindi non ho idea di quello che potrebbe essere il suo stile, la sua poetica e in generale la sua idea di cinema ma sinceramente non mi pare di aver visto in questo film qualcosa di così particolare da farmi dire: "ok questa è evidentemente è l'impronta del regista". E' evidente che sia stata presa come mera esecutrice di un progetto la cui anima è a tutti gli effetti la Robbie (che è molto brava nel film, ma questa non è una novità). E quindi alla fine del film l'unica cosa che mi rimane e mi viene da pensare è: "ma non potevano farlo girare direttamente tutto a Stahelski?".

La parte migliore del film per me è Black Canary. Bellissima e tostissima, spero davvero non mollino la presa con lei.

Commenta

In esecuzione...
      X