annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eternals

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
    Nessuno andrà all'anteprima di Roma che si terrà il 25 ottobre?
    Penso i biglietti siano già andati esauriti comunque, nonostante il biglietto costasse 25 euro (alla faccia).
    è mai esistita una "prima" dove non si vendono i biglietti??

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

è mai esistita una "prima" dove non si vendono i biglietti??
      nel senso che va tutto esaurito?
      Vabè si per un film marvel scontato questo sold out in 24 ore, qualsiasi film sia. Per il resto al festival di roma ci saranno decine e decine di film che non faranno sold out alla prima

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Osi dubitare della vincitrice di due premi Oscar, due Bafta Awards, un Golden Globe, un Producer Guild Award, un Director Guild Award e un Leone d' Oro Chloé Zhao (vinti tutti nello stesso anni, per lo stesso film, a neppure quarant'anni)?
        Pazzo eretico.

Più che della Zhao dubito della Marvel e della sua filosofia produttiva. Con lei forse (con un forse bello grosso, intendiamoci) potrebbe esserci la possibilità di assistere a qualcosina di diverso/interessante rispetto alla solita roba preconfezionata. Mi rendo conto che è una aspettativa essenzialmente triste, ma questo passa il convento.

Commenta

La zia ha detto che Malick è una delle ispirazioni principali del film.
          Umm mi ricorda qualcosa, tipo Man of Steel di Zack Snyder (solo che forse in quel caso le reazioni furono per la maggior parte pernacchie, magari a Chloe "faro di speranza per il Cinema" Zhao andrà meglio).
          Ultima modifica di The Fool; 12 ottobre 21, 21:24.

Commenta

nel senso che va tutto esaurito?
            Vabè si per un film marvel scontato questo sold out in 24 ore
            ecco, appunto

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
              La spiegazioncina iniziale è un po' una paraculata figlia del rumore su internet però nel complesso non male. Mi piace che sembra ci sia una certa ricerca dell'epica sia nel tono che in certe inquadrature. Certo a gusto personale preferirei la smettessero di chiudere i trailer con la gag rassicurante, spezza un po' le vibrazioni date con i due minuti visti prima.

Comunque moderatamente curioso dai, devo trovare la forza di recuperare i due film della Zhao prima dell'uscita.
              Ma come quel fenomeno.. il cozzaro la, che ha scritto due post qui dentro e si è dileguato mi ha dato del bimbo scemo che scrive le letterine e poi vengo a sapere che su internet (che è popolato da gente come sto cozzaro nero che si sciropperà sta merda da anni), son li a chiedersi esattamente quello che avevo scritto e pronosticato? LOL

Il trailer mi era sfuggito, che dire.. se devo guardare oltre la solita patina da confezionamento, sembra che possa esserci un'avventura interessante sul ritrovamento di tutti gli eternals sparsi per il mondo e la regia non sembra proprio così malaccia. Però poi vedi i soliti effettoni orrendi su questi mostriciattoli e il villain plasticoso e boh.. rimani comunque perplesso.

Sicuramente dal nuovo filone post-Avengers è un film a cui darò una chance.. il resto lo sto evitando o se mai dovessi vederlo, sarà per mancanza di idee nel carrello delle piattaforme streaming.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• 161 min, praticamente un epica

Commenta

Penso i biglietti siano già andati esauriti comunque, nonostante il biglietto costasse 25 euro (alla faccia).
                  Non è domenica 24 ottobre?
                  E la prima mondiale quando la fanno? La prossima settimana? Pochi giorni e sapremo se Chloé Zhao farà una doppietta consecutiva agli Oscar come Alejandro Gonzales Inarritu.

Commenta

Forse ci va un mio amico, io ho lasciato perdere

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Non è domenica 24 ottobre?
                      E la prima mondiale quando la fanno? La prossima settimana? Pochi giorni e sapremo se Chloé Zhao farà una doppietta consecutiva agli Oscar come Alejandro Gonzales Inarritu.

Con un film marvel?

Commenta

• Ah ma non sapevo la OST fossi di Ramin Djawadi... Interessante.

Commenta

• Io vado a vederlo il 6 novembre, aspettative buone nonostante i personaggi non li ami su carta.

Commenta

• First clip.

Commenta

• le creature sono imbarrazzanti...

ma grande rispetto per Lauren Ridloff che continua a sfornare personaggi interessanti, attraverso la sua sordità (in TWD è uno degli ultimi personaggi nuovi, con un po' di caratterizzazione genuina) e sono sicuro che anche qui, saprà stupire
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• A me sembra la solita solfa.

Commenta

In esecuzione...
                                X