annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infinity Saga - prima e dopo Avengers: Endgame - SPOILER ALERT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Shuriiiiiiiii e zia May e l'amico di Peter. Una scena che invece mi ha spaventato è quando falcon si dissolve e war machine chiama il suo nome

Commenta

Visto oggi..non sò ancora esprire un giudizio, devo pensarci un po'..
      comunque possiamo fare un elenco di quelle sopravvissuti?..non sò se riesco a ricordarli tutti semmai integrate:
      -War Machine
      -Iron Man
      -Thor
      -Capitan America
      -Nebula
      -Banner/Hulk
      -Occhio di Falco (non si sa)
      -Ant-man (non si sa)
      -Vedova nera?
      -Roocket?
      -Aggiungete chi manca

ora mi viene in mente un'idea interessante, visto che dò per scontato che spiderman ed i guardiani torneranno in vita (vedi sequel già previsti), e se nel secondo capitolo capovolgessero la situazione facendo tornare in vita quelli deceduti nel primo e facendo morire definitivamente quelli sopravvissuti??? personalmente questi li dò per spacciati per diversi motivi:
      -War Machine (sempre stato inutile)
      -Iron Man (robert ormai ha un'età e costa pure troppo)
      -Thor (fine contratto)
      -Capitan America (fine contratto e poi cris non c'ha più voglia, mi pare l'abbia fatto capire in più interviste)
      -Nebula (mai stata interessante)
      "Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."

Commenta

[QUOTE=Atlantide;n1920376]Shuriiiiiiiii
        quando falcon si dissolve qualcuno ha gridato "siiii" al cinema .
        Cmq la battuta migliore del film è stata quella di starlord sul mento a forma di scroto di Thanos .....credo che un po ,ma o devo rivedere , ha fatto sorridere lo stesso titano .

-Iron Man (robert ormai ha un'età e costa pure troppo)
        sopravvive ma attaccherà l'armatura al chiodo ,si sposerà e proverà a metter su famiglia.
        Non c'è bisogno di farlo fuori.
        Ultima modifica di hulkdog; 26 aprile 18, 22:12.

Commenta

Del primo Cap non ricordo una mazza in croce se non quanto fosse dozzinale... ma qualcuno mi spiega gentilmente che caspita ci fa Teschio rosso a fare da balia alla gemma dell'anima "che nessuno ha mai visto"?

XD

La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

comunque pensavo che Tony morisse e invece è riuscito a curarsi la ferita
            Thanos non ha colpito apposta organi vitali ....

che caspita ci fa Teschio rosso a fare da balia alla gemma dell'anima "che nessuno ha mai visto"?
            ha trovato un lavoro a tempo indeterminato ...che non è poco di questi tempi.

Commenta

Originariamente inviato da Lorath
              Comunque direi che Adam Warlock ce lo siamo giocati fino a GOTG3.
              anni di meditazione e , a quanto pare, levitazione... a me è piaciuto molto il fan service di Teschio Rosso

Commenta

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                Cmq la battuta migliore del film è stata quella di starlord sul mento a forma di scroto di Thanos .....credo che un po ,ma o devo rivedere , ha fatto sorridere lo stesso titano .
                ma levati:

- sei ad un panino dall'obesità

- mi comprerò dei pesi

- sì, così ti mangi anche quelli

cmq una piccola considerazione su un momento che ho letto in giro non essere particolarmente ben inserito..

Spoiler! Mostra
                Ultima modifica di Bender77; 27 aprile 18, 07:27.

Commenta

Arresti domiciliari per Ant-Man ed Occhio di Falco...uhm...Non so voi ma io ho capito parlassero del post Civil War, però questa cosa cozzerebbe col fatto che tra quel film ed Infinity War ci sarebbe un Ant-Man & The Wasp di mezzo a rompere le uova alla timeline ed in più un Falcon ed una Scarlet liberi ed incensurati mentre gli altri due no.
                  Qualcosa non quadra od io non c'ho capito una mazza!
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

ma il generale Ross quanto è cagacazzo? Cioè il mondo sta per finire e lui è lì che ordina a Rhodes di arrestare cap. america

Commenta

peccato che per una frazione di secondo si sia perso il faccia a faccia banner-ross...ho notato che il buon hurt cercano di farlo sembrare più giovane di quello che è...chissà ci scappi un bestione rosso prima o poi...

p.s.

anche sta volta i rumor sulla presenza di liv tyler si sono rivelati fregnacce...peccato...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da hulksmash91 Visualizza il messaggio

anni di meditazione e , a quanto pare, levitazione... a me è piaciuto molto il fan service di Teschio Rosso
                        puro, meraviglioso, inutile fan service...sempre sia benedetto.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Cmq un finale scioccante così credo che nessuno se lo sarebbe immaginato.
                          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

Per un momento ho pensato che quell' essere incappucciato fosse lady morte... poi, quando è uscito il Teschio Rosso mi so detto..."e adesso? Thanos farà coming out con Teschio?"

Commenta

E comunque, se esistesse davvero una giustizia nel MCU, ora ci vorrebbe un film stand alone completamente dedicato alle paturnie di HULK e alla sua rinascita.... eccheccazzo!

Commenta

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                                Cmq un finale scioccante così credo che nessuno se lo sarebbe immaginato.
                                per i neofiti sicuro...e togliere al tempo "parte1" dal titolo è un gran cosa...più riusciranno a mantenere riserbo su av4 e più la gente andrà fuori di coccia...

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X