annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infinity Saga - prima e dopo Avengers: Endgame - SPOILER ALERT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
    E comunque, se esistesse davvero una giustizia nel MCU, ora ci vorrebbe un film stand alone completamente dedicato alle paturnie di HULK e alla sua rinascita.... eccheccazzo!
    ormai ci ho perso le speranze da anni sinceramente...maledetta universal che permetti a feige di avere delle scuse per non farlo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

.maledetta universal che permetti a feige di avere delle scuse per non farlo...
      ecco , appunto ....una scusa !

ma levati:

- sei ad un panino dall'obesità

- mi comprerò dei pesi

- sì, così ti mangi anche quelli
      si è vero , pure questa e quella di Drax l'invisibile .
      E' proprio ammalato di testa quel Drax , ma Bautista è meraviglioso .
      Cmq Bender qui non hai bisogno di
      Spoiler! Mostra

Commenta

Thanos ritornerà

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio

per i neofiti sicuro...e togliere al tempo "parte1" dal titolo è un gran cosa...più riusciranno a mantenere riserbo su av4 e più la gente andrà fuori di coccia...
          Sono perfettamente d'accordo
          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

ha trovato un lavoro a tempo indeterminato ...che non è poco di questi tempi.
            Fantastico, mi sono cappottato.

Commenta

Praticamente nessuno parla della morte di Loki...io però ho trovato la recitazione di HIddleston ai livelli del primo Thor, pochi minuti ma molto intensi, vedere il dio dell'inganno in preda alla disperazione è stato toccante, Hemsworth invece al di la del surplus di potenza riservata al suo Thor, l'ho trovato a tratti poco incisivo...ho come avuto l'impressione che avrebbe preferito interpretarlo sulla falsa riga di Ragnarok.
              Chi comincia a starmi un pò sui nervi invece è il Banner di Ruffalo...magari sarà la delusione provocata da tutta la faccenda HULK...ma ho trovato la sua recitazione un po' ripetitiva, anche se c'è stato un ribaltamento di intenti rispetto a Ragnarok, ho la sensazione che si sia fossilizzato un pò troppo sui toni nevrotici del suo personaggio.
              La Johansson sempre corrucciata...si era detto che ci sarebbe stato un prosieguo della relazione con Banner, ma i due si salutano appena.
              Sono tutti dettagli, perchè il film comunque ha uno zenit diverso, e queste sono cose secondarie...ma a mente fredda cominciano ad affiorare.

Commenta

[QUOTE][ma i due si salutano appena./QUOTE]

a me è sembrato invece che avesse un balzo al cuore rivedendolo .
                Sono comunque tutte e due vivi , credo che il secondo ci dirà a che punto siamo con questo amore impossibile.
                Una delle cose che mi ha fatto innervosire di più sulla questione Banner è che non hanno nemmeno colto la possibilità di far incontrare il generale Ross con il suo ex genero ....l' Incredible Hulk è nel dimenticatoio più completo!

Commenta

Ma il finale vi ha colpito?

Vedendolo al momento mi aveva leggermente colpito, ma poi vedendo che hanno "fatto fuori" tutti i nuovi eroi mi son subito detto "ok, l'anno prossimo li rivedremo vivi e vegeti a fare aperitivo nella casetta di Thanos".

Sarebbe stato più di impatto vedere sparire Rogers, Thor, Stark, Vedova.

Commenta

Originariamente inviato da Skywalker86 Visualizza il messaggio
                    Ma il finale vi ha colpito?

Vedendolo al momento mi aveva leggermente colpito, ma poi vedendo che hanno "fatto fuori" tutti i nuovi eroi mi son subito detto "ok, l'anno prossimo li rivedremo vivi e vegeti a fare aperitivo nella casetta di Thanos".

Sarebbe stato più di impatto vedere sparire Rogers, Thor, Stark, Vedova.
                    Considerala una mossa per il pubblico generico (che alla fin fine è quello che fa i numeri). Far schiattare la prima guardia (almeno in parte) sarà "la sorpresa" del prossimo film.

Commenta

Una cosa che mi ha creato un pò di amarezza, l'assenza totale dei civili.. Nella battaglia di New York ti trasmettevano il pericolo di quello che stava succedendo anche grazie ai civili. Qui invece questa cosa non si percepisce.

Commenta

E comunque, se esistesse davvero una giustizia nel MCU, ora ci vorrebbe un film stand alone completamente dedicato alle paturnie di HULK e alla sua rinascita.... eccheccazzo!
                        Come detto dai Russo, chi ha avuto poco spazio in questa pellicola sara maggiormente protagonista nella prossima e visto come si è confrontato con Thanos (e conseguenze) mi aspetto una bella rivincita, magari anche attraverso una nuova evoluzione del personaggio di Hulk. Ti tocca aspettare solo un anno, cosa vuoi che sia.

Praticamente nessuno parla della morte di Loki...io però ho trovato la recitazione di HIddleston ai livelli del primo Thor, pochi minuti ma molto intensi, vedere il dio dell'inganno in preda alla disperazione è stato toccante, Hemsworth invece al di la del surplus di potenza riservata al suo Thor, l'ho trovato a tratti poco incisivo...ho come avuto l'impressione che avrebbe preferito interpretarlo sulla falsa riga di Ragnarok.
                        Si, può essere. Ma sono anche due Thor molto diversi.
                        Ultima modifica di Doktor_Jones; 27 aprile 18, 20:40.

Commenta

Allora, recensione con Spoiler che avevo promesso... voto 7,5... posizione nell'Mcu 4 su 19...... prima metà del film 5,5.. seconda metà del film 9,5.. media 7,5 Prima metà del film... cosa non mi è piaciuto: intro( manca distruzione di xandar e attacco iniziale all'asgardia)....dove sono finiti Valkiria e company.. miek, korg?... e lady sif che fine ha fatto?... ultima volta, è stata vista in agent of shield sulla Terra..io ho presunto che sarebbe apparsa in questo film e invece...nulla.... Avrei voluto vedere la ricerca delle Gemme , dall'inizio alla fine... BANNER che fa ancora quello con gli attacchi di panico ..Hulk che scompare per il resto della pellicola, dopo averle prese di sana pianta... l'umorismo inappropriato di Stark.. non l'ho sopportato , soprattutto la sua arroganza ingiustificata nel sancta sanctorum , quando fa stretching... ma come? prima mi parli di bambini che vuoi fare con Pepper.. poi, scherzi su una minaccia intergalattica che sta per spazzare via tutto quello che hai di più caro?.. l'ho odiato anche in age of ultron , quando si è fatto la risatina davanti a tutti.. ha fatto bene Thor a strapazzarlo in quell'occasione... ho capito che è un suo modo per smorzare la tensione e mistificare e ridicolizzare il pericolo e tenerlo sotto controllo, soprattutto, per evitare attacchi di panico che , lui, ha, a differenza di Banner... comunque, io lo odio quando fa cosi.. per questo , ho goduto in Civil War... sempre, dalla parte del capitano, sempre.... ma , poi, vogliamo parlare di quando apre il portale Strange e lui , nemmeno , si meraviglia e ci parla tranquillamente, come se fosse na cosa naturale che si aprino portali e ne escano maghi supremi..mha...battaglia di New York asettica.. senza cittadini, non si percepisce la confusione di un attacco alieno come nel primo avengers....solo lo scontro Fauce d'Ebano con Strange mi è piaciuto.. ma giusto un po..... ad Edinburgo, troviamo Visione e Wanda in luna di miele che vengono attaccati di sorpresa da Proxima Midnight e Ebony Maw... i Russo avevano promesso delle scene a tinte horror.. io non ho notato nulla di tutto questo... combattimenti corpo a corpo decenti ... ma non bellissimi.. c'è quella cazzo di telecamera troppo ravvicinata... e non se lo tolgono sto cazzo di vizio.. che , poi, di solito, ingaggiano,dei capaci stunt ,i Russo... entrata in scena di Cap.. top... bhe, insomma, Visione viene colpito alle spalle e và fuori fase e non può usare più il raggio potente per incenerire tutti... e risolvono cosi la potenza del personaggio... tallone d'achille dei Russo, anche in civil war...MA ci stava in quel contesto, perché non avrebbe , mai, ucciso o ferito gravemente un avengers, qui , è diverso, hai nemici da battere, usa tutto il tuo potere, e che cazzo.....la scena di Thor che incontra i Guardiani mi è piaciuta all'inizio , ma poi , non più ... piano piano , mi ha stufato quella leggerezza nell'affrontare la discussione sulla minaccia di thanos.... scena dal Collezionista non male.. l'illusione mi piacque, ma , subito dopo, Star lord ha rovinato tutto, con i suoi modi di fare....e le solite battutine trite e ritrite... umorismo becero da quattro soldi che rovina anche la temibilità del villain nella circostanza... Gamora ha alle spalle una bestia enorme e tu che fai? ti metti a scherzare con lei...mha... ma , poi ,non ho capito.. in Thor the dark world, la gemma della realtà cambiava effettivamente il reale.. mentre qui solo momentaneamente?.. forse, era un volere di thanos , bho.. la tortura di Strange e la sua liberazione mi sono piaciuti molto...ma subito il tutto viene rovinato dalle scenette tra Tony e Spidey......mentre il discorso che fanno tony e strange sul tornare indietro o no , invece, mi è piaciuto.... comunque, l'introduzione dei vari personaggi non l'ho trovata eccezionale.. ritmi troppo serrati , vertiginosi, i tagli nel montaggio sono tutti in questa parte della pellicola , secondo me !!! cose positive: alcuni dialoghi , poc'anzi, citati e poche scene di azione.. se il film si fosse fermato a metà pellicola gli avrei dato 5,5 e ho detto tutto...... seconda parte... cose che non mi sono piaciute.. solo il combattimento in Wakanda prima dell'arrivo di Thor e di Thanos... mancava di quella epicità tipica del nucleo di origine dei vendicatori................... cose positive: tutto il resto... da qui, il film prende lo slancio che speravo.. perché , ripeto, fino a quel momento, mi veniva da piangere..... bellissimi i flashback su thanos e gamora... bellissime le scene fantasy e oniriche del pianeta in cui si trovava la gemma dell'anima... fantastici, i dialoghi tra Gamora e Thanos.. fantastica la tortura di Nebula che si rifà al fumetto..... fantastica la comparsa di teschio rosso... che si presenta all'inizio in levitazione col cappuccio..sicuramente, un omaggio a Lady Morte.... è sensato tutto ciò che ha detto.. ha sempre rispettato tutto ciò che gli uomini comuni spacciavano per mera fantasia e magia.. e d è stato ripagato, seppur a caro prezzo ( solitudine e mancanza di gemme e potere) venendo teletrasportato sul pianeta della gemma per eccellenza.. dove ha potuto approfondire la sua sete di conoscenza, d i cui trasudava, e lo si notava sin dal primo captain america... a me, TESCHIO ROSSO è , SEMPRE, PIACIUTO... è uno che ci ha creduto ed è stato ripagato... avere fede.. chissà , magari, thanos lo và a recuperare nel secondo film... il sacrificio di Gamora , bellissimo.... villain che diviene sempre più credibile, anche se il suo passato viene ,purtroppo, solo citato tramite flasjback ed in rapoorto ,sempre ,a gamora.......momento più epico del film.. battaglia su Titano.. combattimento tra thanos e strange o thanos e stark, spettacolare.. soprattutto, le parole che proferisce a fine battaglia , thanos, a quest'ultimo.. " tony stark".. " che c'è , pensi di essere l'unico assetato di conoscenza?"... flap flap flap... "spero che si ricorderanno di te" .... ambientazione spettacolare... cataclismi unici... in Wakanda, battaglie campali , stile fantasy, che sanno di già visto.. ma , nemmeno, da bacchettare.... un po' l'ordine nero, mi ha deluso... ma chissenefrega.... PIANETA DEI NANI, una fucina spaziale, una stella a neutroni collassata... uno dei punti più alti del film ..con cameo di Peter Dinklage spettacolare.. scena, che ridà dignità a Thor, dopo, Ragnarok..... lo sforzo titanico per riattivare la stella è da vero DIo del tuono... Bello il rapporto che si instaura tra ROcket e Thor.. Groot sottotono... come thor, arriva in battaglia con la storm breaker , la battaglia campale diventa tutta un altra storia.. dato che hulk non è ppervenuto.... scena di Thor che trafigge thanos l'ho trovata un po stupida.. non lo so.. mi è piacuto il modo in cui thanos ha sconfitto ad uno ad uno tutti quanti , compreso il cap, che purtroppo, nella battaglia campale si è visto poco.... finale toccante e terrificante... dialoghi toccanti e commoventi, proprio tra i due che ho odiato di più in tutto il film, infatti, non me lo aspettavo.. anche star lord, che mi sta sul cazzo, mi ha fatto pietà...... scena finale, con thanos, che sorride , godendosi il tramonto, spettacolare..... scena post credit: bellissima, mi ha ricordato world war zeta.. quando si diffondono le infezioni da zombie...... Dunque, per me, il film è ancora da metabolizzare e lo rivedrò quanto prima...... ma per adesso, gli do un 7,5 , grazie al 9,5 della seconda parte....... avrei voluto più passato di thanos, una ricerca delle gemme completa, un intrdouzone più lenta e dettagliata... un tono ancora più cupo, senza umorismo becero, tranne per i guardiani, che so fatti cosi e celi teniamo, e un film da 3 ore e passa.... vabbè, non era facile fare di meglio, ma era sicuramente facile fare di peggio.. quindi, onore alla Marvel, a Feige, a Gunn, ai Russo , agli sceneggiatori ect ect.. a prescindere da tutto, hanno realizzato una serialità cinematografica che ha reso il fumetto vivo sullo schermo di un cinema.. un universo come quello Marvel comics.... pulsante !! chaupeaux
                          Ultima modifica di hulksmash91; 27 aprile 18, 21:00.

Commenta

domanda razionale: ma quando su Titano i nostri eroi si adoperano per sfilare il guanto a thanos, non potevano mozzargli direttamente la mano? o dopo che quill perde la testa e manda a monte il piano, strange non poteva riavvolgere il tempo?

Commenta

Pure Loki con in mano la gemma dello spazio poteva inventarsi qualcosa...
                              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                                Pure Loki con in mano la gemma dello spazio poteva inventarsi qualcosa...
                                Sarebbe stata la morte di Thor, aperto come una noce di cocco.
                                Se è per questo pure Thanos, con il guanto tutto tempeshtato di pietre preziose, avrebbe potuto trovare un modo diverso per riequilibrare l'universo....dare invece che togliere. Ma il film doveva andare così.
                                Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 28 aprile 18, 06:41.

Commenta

In esecuzione...
                                X