annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infinity Saga - prima e dopo Avengers: Endgame - SPOILER ALERT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

yep, ma quello di Thanos mi sembra più un dispregiativo. quello che mi ha stupito è che Banner, con tutta la sua conoscenza, commettesse un simile errore. vabbe non andiamo oltre
    Pensa se l'avesse detto davanti a Shuri...che figura dimmerda

Commenta

amore mioooooo. a proposito di Shuri: dal momento che nei fumetti il nuovo Iron Man è una donna di colore, secondo voi alla fine di avngers 4 tony potrebbe passare il testimone alla piccola wakandiana?

Commenta

Originariamente inviato da hulksmash91 Visualizza il messaggio
        Comunque, ho rivisto il film.. per adesso , non mi muovo su quello che penso... secondo me, và giudicato solo , alla fine, dell'intera fase 3, in rapporto agli altri film ed alla seconda parte, che lo sarà sotto certi aspetti. Molti si lamentano del fatto che non ci sia stata maggior introspezione dei rapporti tony/ cap e visione / rodey... forse, dimenticano il fatto che Tony non lo chiama più a Cap e viene dato per disperso da tutta la Terra ...infatti, Cap dice "abbiamo perso il nostro miglior difensore".... forse, si riferiva a Thor, ma, secondo me, si riferiva al miglior difensore presente sulla Terra e che vive sulla Terra..... dunque, i dissidi , tra i due, verranno , sicuramente, approfonditi nel secondo capitolo.... Rhodey e Visione si saranno riconciliati, già , alla fine di civil war, infatti, andò, pure, a visitarlo durante la risonanza magnetica alla schiena.. poi, avranno vissuto insieme e operato insieme nella struttura nuova degli avengers... ricordiamoci che sono gli unici ad aver firmato per gli accordi di Sokovia , insieme a Stark, e Black Panther... penso che pantera nera sia stato coperto da Cap e quest' ultimo si sia preso la colpa dell'evasione dei carcerati dal raft.. sono importanti gli accordi di Sokovia, soprattutto, ora , che il Wakanda si è inserito nel mondo, e, lui , sarà passato sicuramente immacolato. Spidey, avrebbe dovuto esser presentato ufficialmente come nuovo vendicatore registrato, alla fine di homecoming, ma , non lo è ancora... dunque, penso che , per ben due anni, Visione e Rhodey abbiano operato all'unisono per risolvere minacce minori , durante quel periodo, mentre tony stava chiuso nella sua dimora ad armeggiare e creare la nuova Bleeding Edge.. magari , sarebbe stato più opportuno approfondire il rapporto Nat Banner, un po' di tempo c'era per farlo... e ,forse, il dialogo tra i due è uno dei pezzi tagliati del film, purtroppo... forse, avrebbe dato un po' di spessore , anche, al personaggio di Banner... comunque, Thanos è stato , molto, astuto... ha aspettato il momento giusto per attaccare..... subito dopo la morte di Ego, Odino ,hela, la distruzione di Asgard e con i vendicatori divisi sulla Terra...questo è il motivo per cui ha attaccato, solo ,ora.. perché sapeva, in cuor suo, che si sarebbero attivati tutti gli esseri più forti dell'intero universo per fermarlo.... inoltre, si è detto, devo fare una guerra lampo per non far capire un cazzo a nessuno.... dunque, che faccio? prendo , prima, la gemma del potere, per rendermi il più forte di tutti ,immediatamente, e , per respingere, anche, un esercito di nemici , da solo , se necessario.... poi. mi dirigo sull'asgardia, per prendere la gemma dello spazio, cosi, poi, posso muovermi da solo ed immediatamente sui pianeti dove stanno le altre gemme..... creo un esca per catturare Gamora e torturo Nebula per costringerla a farmi dire dove sta la gemma dell'anima, subito..... Thanos sa che il suo piano è negativo persino per alcuni villain... deve muoversi rapidamente e astutamente... e l'ha fatto... ho rivalutato l' intelligenza del titano ma anche e soprattutto quella dei supereroi che aveva contro... non sono stati stupidi, semplicemente ,presi alla sprovvista... in più, il loro tallone d'achille è essere empatici e individui che pensano prima di tutto con le emozioni ed il cuore.. thanos è disincantato, nichilista, pessimista cosmico, calcolatore, cinico, freddo... ha anche, un lato "umano", ma è sepolto nell'inconscio, dopo tutte le vicissitudini che lo hanno ferito nel passato e riemerge , solo, in rapporto a Gamora.... è un po' il volto dell'uomo moderno, voluto dalla società occidentale, un automa senza scrupoli, uno stacanovista che discerne la realtà , più, con le leggi fisiche e matematiche che governano l'universo intero, che con le leggi del cuore e umane..... la sfera umana è molto più complessa e ingloba ,all'interno di sé , quella biologica... siamo ad un livello superiore, dove entrano in gioco parametri e variabili diverse.... meglio sacrificare una persona per il bene dell'intera umanità o lasciare che tutti muoiano? Non ha valore, forse, anche il singolo? non si è già perso , forse, di partenza, quando si decide che una vita sia meno importante di tutte le altre?... perché , anche, una sola persona in quanto uomo o anima unica irripetibile e originale, va curata e protetta come una pietra preziosa.... all'antitesi , con Thanos, vedo Cap, che , per me, resta il miglior personaggio mcu di sempre... i suoi discorsi ti toccano nel profondo.... ed elevano ogni film in cui li ha pronunciati... the avengers, age of ultron, cap1, cap2, cap 3... anche qui, si può notare la sua nobiltà d'animo.... il suo essere idealista e, sotto certi aspetti , utopista.... è questo che ci dobbiamo domandare all'interno di noi..... siamo più captain america o thanos? crediamo ancora nell'essere umano, nei suoi valori etici e morali, nei suoi diritti oppure ragioniamo come molti tecnoscientisti dell' era moderna? dietro a thanos , c'è una cultura di morte, che è molto diffusa, al giorno d'oggi.....
        Ottima analisi...condivido soprattutto la mancanza di un momento dedicato a Bruce e Nat...sarebbe bastato un minuto all'interno del quinjet che li porta in Wakanda, in cui Banner avrebbe potuto accennare a Sakar e ad Asgard, e al fatto di essere stato "incosciente" per due anni e di aver ucciso molti avversari nelle vesti di HULK, e alla sua difficoltà a sfruttare il gigante verde ora che servirebbe più che mai. Di contro Nat avrebbe potuto dirgli che la sua vita è andata avanti, e che si è schierata dalla parte di Cap dopo i fatti di Civil War.

Commenta

Originariamente inviato da Lorath
          Chissà se si è polverizzato pure Mordo...
          E Dormammu???

Commenta

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
            Altro particolare a cui non avevo dato la giusta rilevanza.... quando Groot forma il manico e brandisce la Storm Breaker, un arma che a detta di Thor avrebbe dovuto "sbriciolarlo e farlo scivolare in un inferno di pazzia".
            Come mai il giovane alieno arboreo riesce a fare una cosa simile?
            Magia del momento?
            Purezza di cuore o di clorofilla?
            Forza immensa?
            Semplice errore? xD

Commenta

Originariamente inviato da Skywalker86 Visualizza il messaggio

Semplice errore? xD
              Beh...mica tanto, considerato che dopo un pò lo vediamo con un bello spiedino di cattivi infilzati sul braccio e sollevati da terra, con la presentazione compiaciuta di Thor "lui è il mio amico albero".

Commenta

Altro particolare a cui non avevo dato la giusta rilevanza.... quando Groot forma il manico e brandisce la Storm Breaker, un arma che a detta di Thor avrebbe dovuto "sbriciolarlo e farlo scivolare in un inferno di pazzia".
                Come mai il giovane alieno arboreo riesce a fare una cosa simile?
                Magia del momento?
                Purezza di cuore o di clorofilla?
                Forza immensa?
                Io l'ho intesa così: Thor dice che impugnare l'arma avrebbe portato alla pazzia, ma in quel momento l'arma non era ancora formata perché appunto sprovvista del manico

Commenta

E' la prima volta nel film che Groot fa qualcosa, credo proprio che il sacrificio di Thor l'abbia ispirato, è cresciuto all'improvviso.

Commenta

lo riporto anche di qua la mia ipotesi su come far tornare in vita gli avengers morti:
                    da quello che ho letto e che ricordo dei fumetti la gemma dell'anima vive di vita propria ,a differenza delle altre 5,ed è forse questo l'espediente che troveranno per far tornare in vita alcuni degli Avengers morti durante lo sciocco i dita di Thanos..o magari un'altra opzione è la redenzione dello stesso Thanos che torna indietro nel tempo per salvare sua figlia Gamora( e la sequenza onirica dopo lo sciocco delle dita con Gamora piccola che chiede a Thanos quanto gli è costato tutto questo e lui che risponde tutto potrebbe essere anche un indizio).Vedremo il prossimo anno.
                    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

Non è esattamente così....alla domanda di Banner: "Chi è Scot?"
                      Gli viene risposto: "Ant-man"
                      Al che lui aggiunge: "Ci sono due insetti super eroi?"
                      Ovviamente riferendosi a Spider-man e appunto ad Ant-man.
                      Ho pensato la stessa cosa. Ma poi, ragionandoci, mi è sembrato comunque strano. Se non conosce Ant-Man, non essendo stato presente durante la Civil War, non dovrebbe nemmeno conoscere Spiderman (Sempre in Civil War, Stark parla di Peter e del suo alter-ego come di una leggenda metropolitana di cui nessuno crede all'esistenza).
                      Secondo me, invece, Banner conosce Hank Pym, non solo come scienziato (sono comunque colleghi) ma anche come Ant Man, e quindi si sorprende semplicemente che ci sia un'altro a utilizzare lo stesso nome.
                      Credo che A4 chiarirà molto a riguardo.

Commenta

Banner incontra Spider-Man durane la battaglia per l'occhio di Agamotto, circa mezz'ora di prima eella battuta su i due super-eroi insetto.

Commenta

http://www.bestmovie.it/news/avenger...l-film/635166/
                          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

https://www.badtaste.it/2018/04/28/a...railer/310544/ ok, 10 minuti scene extra dove spero di vedere:1 un intro allargata dove è inclusa la fuga della navicella del gran maestro con korg, miek , valkiria e alcuni asgardiani , magari ( il motivo di questa mia affermazione sta scritta nell'articolo in cui l'attrice di valkiria o un altro attore dice che solo metà della popolazione asgardiana è morta nell'attacco dell'asgardia),2 nat-banner dialogo, 3thor che impugna la stormbreaker)... pesno che in 10 minuti solo questo possano aggiungere... già, è specificato nell'articolo che non ci sarà passato di thanos( sempre per quel fottuto romanzo del cazzo) e ,di sicuro, di certo, non faranno vedere la distruzione di Xandar... di fatti, nel film , Thor asserisce che la distruzione di quel pianeta è avvenuto una settimana prima dell'attacco all'asgardia.... comunque, gli sceneggiatori Markus MACfeely non hanno tradito la loro promessa.. abbiamo visto dove thanos esclama "bene, lo farò da solo".. penso che l'abbia detto non appena il nano gli ha forgiato il guanto dell'infinito autentico sulla stella a neutroni..... inoltre, penso che abbia minacciato tutti i nani, subito dopo la distruzione di Asgard... essendo alleati, sarebbe intervenuto Odino con l'esercito....invece, non è arrivato nessuno, proprio per tutte le vicissitusdini viste in ragnarok.....dicono che alcune scene siano state spostate all'inizio del quarto avengers.. tipo , occhio di falco con la sua famiglia e ,forse, anche valchiria e company.... inoltre, l'articolo elenca le scene girate diversamente o alterate per evitare spoiler,,, quelle tolte nel montaggio o spostate probabilmente o alcune nell'home video o nell'incipit del quarto avengers.. buona lettura

Commenta

Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                              Banner incontra Spider-Man durane la battaglia per l'occhio di Agamotto, circa mezz'ora di prima eella battuta su i due super-eroi insetto.
                              Giusto, hai ragione! Ma sei sicuro che si incontrino? Perché da quel che ricordo, ad un certo punto, Banner sparisce (credo tra gli alberi) lanciato lontano da Stark per salvargli la vita prima che compaia Spiderman e ritorna soltanto molto dopo quando ormai Spidey è già sulla nave spaziale (o insegue Strange, non sono sicuro).

Commenta

Mi chiedo , e vi chiedo una cosa , se in Doc strange il protagonista rischia di morire insieme al suo corpo anche nella sua forma ancestrale come ha fatto a vedere le varie vittorie e sconfitte nelle innumerevoli realtà parallele?
                                Vittoria e sconfitte avvenute sicuramente dopo la sua scelta di dare la gemma al buon titano , e quindi dopo la sua dipartita....

Commenta

In esecuzione...
                                X