annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Widow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La regista conferma che il film sarà un passaggio di testimone

https://www.empireonline.com/movies/...and-exclusive/

Everybody Lies...

Commenta

• Se le va bene anche lei avrà il suo franchise sicuro da portare avanti di pari passo con gli altri ingaggi.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Che brutta fine Florence.

Commenta

• E ti pareva che il sistema Marvel non corrompesse anche Florence Pugh.

Commenta

• Chiamatela scema...I dindini facili fanno gola a tutti.
            Non capisco che problemi vi facciate sopratutto se poi riuscirà ad alternare film leggeri a film più impegnati.
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Giustamente...
              Stando alle parole del CEO della Disney Bob Chapek, è abbastanza improbabile che Black Widow possa arrivare su Disney+, eppure su Twitter...
              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• La Disney starebbe cercando una nuova data di uscita per Black Widow, il film dei Marvel Studios, mentre Soul potrebbe esordire su Disney+
                "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                  E ti pareva che il sistema Marvel non corrompesse anche Florence Pugh.
                  Ormai il sistema MS è stato sdoganato presso praticamente chiunque, un po' per ovvie questioni di facili guadagni e possibilità, un po' perchè sono riusciti a darsi un tono da film popolari per tutti (però fatti bene e dove gli attori si divertono sul set cazzeggiando) e con intenti progressisti socioculturali. Solo attori come Phoenix e pochi altri rifiuterebbero o hanno rifiutato di farne parte.
                  Dopo che hai convinto qualche nome come Cate Blanchett, Robert Redford, Michelle Pfeiffer, Tilda Swinton e Michael Douglas chi vuoi che dica ancora di no? Non sussiste più nemmeno la paura di giocarsi la reputazione presso taluni ambienti.
                  Guarda anche la Portman com'è tornata di corsa per comprarsi la quarta villa... Pure Bale ha ceduto.

Poi vabbé, non mi pare che lei venisse da una carriera così marcatamente snob.
                  Quando vedremo DiCaprio, Brad Pitt o il suddetto Phoenix in un film MS allora ogni barriera sarà definitivamente crollata (Pitt non mi stupirei nemmeno troppo).
                  Sicuramente DDLewis non ce lo vedremo
                  Ultima modifica di The Inquisitor; 16 settembre 20, 03:58.

Commenta

• Pitt avrebbe dovuto essere Cable in Deadpool 2 ma aveva Ad Astra da girare. Peccato.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                      Pitt avrebbe dovuto essere Cable in Deadpool 2 ma aveva Ad Astra da girare. Peccato.
                      vabbè, due film mediocri, non che gli cambiasse molto a livello di carriera eh

Commenta

• Magari molti attori, anche bravi, anche grandi, si fanno anche molte meno seghe mentali degli spettatori visto che quello, oltre che una vocazione, resta anche un mestiere.
                        Si divertono, prendono i soldi e poi tornano a fare altro cinema per cui magari possono permettersi di accettare compensi ridotti.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

vabbè, due film mediocri, non che gli cambiasse molto a livello di carriera eh
                          Parlo proprio a livello di personaggio. Mi sarebbe piaciuto vedere Pitt fare Cable, e secondo me avrebbe fatto schizzare gli incassi alle stelle.

Commenta

Parlo proprio a livello di personaggio. Mi sarebbe piaciuto vedere Pitt fare Cable, e secondo me avrebbe fatto schizzare gli incassi alle stelle.
                            come ha fatto per Ad Astra??

Cable è un personaggio talmente insulso, come tutto il secondo film, che sinceramente non mi interessa nemmeno pensarci

Commenta

• Ma per Ad Astra era diverso, è un film indipendente e nulla ci azzecca coi cinecomic. Deadpool già veniva dal primo film, era probabile facesse incassi alti, con Brad Pitt probabilmente qualcosa di più per il nome. Poi eh magari mi sbaglio.

Commenta

Ma per Ad Astra era diverso, è un film indipendente e nulla ci azzecca coi cinecomic. Deadpool già veniva dal primo film, era probabile facesse incassi alti, con Brad Pitt probabilmente qualcosa di più per il nome. Poi eh magari mi sbaglio.
                                lo so che nulla ci azzecca, sarà mica per quello che Brad alla fine non ha mai fatto cinecomics?? chissà

Commenta

In esecuzione...
                                X