annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Widow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quelli nuovi vanno bene, quelli vecchi ereditati da altri proprietari fanno schifo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Quelli nuovi vanno bene, quelli vecchi ereditati da altri proprietari fanno schifo.
      PErchè qui c'è anche un The Space, ma la nuova struttura UCI è davvero tanta roba. Son attaccati per cui non saprei quale scegliere in caso, l'UCI è stramoderno, niente a che vedere con gli altri della zona, però forse costa molto di più il biglietto (?).

Commenta

• Poveracci non potevano aprire in un momento peggiore.

Commenta

• L'Uci Luxe qui da me è veramente tanta roba in termini di comodità mentre per quanto riguarda l'aspetto tecnico non mi esprimo perché non ne capisco niente, però non credo sia malaccio.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Quindi son le strutture vecchie degli UCI a funzionare male e non quelle nuove? I costi come sono?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Quindi son le strutture vecchie degli UCI a funzionare male e non quelle nuove? I costi come sono?
              Si si,o perlomeno dalle mie parti è stato così.
              L'Uci ha ereditato in due zone differenti un multisala Cinestar ed una Warner Village: la prima già sotto il vecchio proprietario faceva schifetto e con l'arrivo di quello nuovo non era stato fatto alcun rinnovamento e difatti è andata in degrado; la seconda invece si era ovviamente mantenuta meglio sotto la WV.
              Con una profonda ristrutturazione è diventata poi una delle poche multisala Uci Luxe che è tutta un'altra storia ma purtroppo si fa pagare parecchio (mi sembra una decina di euro).

Scusate il lungo OT
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Io le poche volte che sono stato in sale UCI ho trovato proiezioni di qualità meno che decente e, in due occasioni (in due cinema diversi!), un fastidiosissimo alone blu al centro dell'immagine proiettata. Non ho idea se siano sale vecchie o recenti però

Commenta

A proposito di cinema, gli UCI in genere come sono? Perchè ne aprono uno qui a ottobre, e pare davvero tanta roba, poltrone modernissime, super distanza tra le file, ecc ecc.
                  gli UCI sono pessimi. Ne ho provati due in due cinema diversi e mi sono sempre trovato male sotto qualsiasi aspetto: orari spesso "scomodi", mezz'ora di trailer e spot prima che il film cominci - che sommato all'orario scomodo non è il massimo -, poltrone scomode, intervallo e soprattutto proiezioni fallimentari. In Nausica hanno tenuto le luci accese per mezz'ora dopo l'inizio del film, "Les Miserables" era partito senz'audio...

Commenta

• Sì di solito sono una feccia ma poiché parliamo di una costruzione nuova di zecca immagino che almeno nei primi tempi ci tengano a fare funzionare le cose.

Commenta

• Sì è proprio una costruzione nuovissima. Sarebbe strano andassero in quel modo.

Commenta

• E' già aperta? Che aspetti a visitarla, Tenet ti aspetta.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          E' già aperta? Che aspetti a visitarla, Tenet ti aspetta.

La aprono al primo di ottobre.
                          E no, Tenet me lo guardo in blu ray, non voglio andare al cinema per cimentarmi con un altro cervellotico film a incastro, posso aspettare.

Commenta

La aprono al primo di ottobre.
                            E no, Tenet me lo guardo in blu ray, non voglio andare al cinema per cimentarmi con un altro cervellotico film a incastro, posso aspettare.
                            ah nemmeno colpa del covid ma del film troppo cervellotico ad ognuno il suo

Commenta

• Oltre al fatto del covid, ma anche se non ci fosse il covid aspetterei, non è un film che fremo dalla voglia di vedere se lo vedo tra due mesi va bene lo stesso.

Commenta

Oltre al fatto del covid, ma anche se non ci fosse il covid aspetterei, non è un film che fremo dalla voglia di vedere se lo vedo tra due mesi va bene lo stesso.
                                personalmente avrei voluto tanto vederlo al cinema ma amen, sicuramente sarà in home video

Commenta

In esecuzione...
                                X