annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Widow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me sembra che sia sullo stesso livello della fase 3, direi più che consolidati.

Trailer carino, ma erano più hyppanti i precedenti.

Commenta

• Trailer versione epica, con meno storia e personaggi dei precedenti e più azione (figa), più 30 secondi di autocelebrazione dell'MCU dal punto di vista di Natasha.
      Continua a convincermi abbastanza.

Ps: ci hanno messo il tema di Avengers con i coroni da chiesa, chissà che cosa dicono
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
        A me sembra che sia sullo stesso livello della fase 3, direi più che consolidati.

Trailer carino, ma erano più hyppanti i precedenti.
        Pur con i loro difetti, WV, Falcon e WS e questo direi come media anche superiore alla 3. Certo manca il filmone (per ora) corale, ma come personaggi secondari (sempre per ora) bene davvero.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Pur con i loro difetti, WV, Falcon e WS e questo direi come media anche superiore alla 3. Certo manca il filmone (per ora) corale, ma come personaggi secondari (sempre per ora) bene davvero.
          Sono gusti, ma per me CW, Strange e Guardaini2 sono sopra al momento, e quelli sono solo i primi 3 della fase 3. Per me siamo alla fase 2, hanno dei personaggi fuori e devono vedere che farci e si muovono un po' in ordine sparso, è la mia impressione.

Commenta

• Strange filmetto dimenticabilissimo imho, WV in relazione è molto meglio imho. Gli altri due vediamo, certo CW è all'apice insieme a WS.

Commenta

• Mazza, che poverata... Le scene riciclate e pure il theme degli avengers trionfale... Hanno perso così tanti soldi con la pandemia alla Disney?

Commenta

• A me ricorda molto Winter Soldier questo Black Widow e quindi ho molta aspettativa perchè WS è uno dei film Marvel che mi è piaciuto di più.
                Durata rispettabile di 133 minuti (che significa alla fine sulle due ore di film) che permette anche alle scene d'azione di essere più lunghe e complesse.
                Spero che questo film segnerà il mio ritorno al cinema a luglio

Commenta

In esecuzione...
                X