annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Widow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Tristemente vero... Comunque se consideriamo quella di JoJo coso una prova degna di nota io boh
    Dai, dì la verità. Potrebbero essere tutte interpretazioni da Oscar ma non ti piacerebbero a prescindere perché dirette da Waititi che odi a dismisura.
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

è mai stata un'attrice la Jolie?
      alla pari di una Lady Gaga qualsiasi per me, sempre detestata come attrice

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Dai, dì la verità. Potrebbero essere tutte interpretazioni da Oscar ma non ti piacerebbero a prescindere perché dirette da Waititi che odi a dismisura.
        Ma non è vero

Commenta

• Visto.
          PEGGIOR FILM DI SEMPRE!!!ONE!!11ONE!!!

Spoiler! Mostra

"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Visto.

Tutto ciò che riguarda la famiglia mi è piaciuto, mi sono piaciuti i singoli membri (anche se troppo poco sfruttati nel finale) e le interazioni tra loro.
            Yelena la metto già tra i personaggi MCU che mi stano più simpatici e mi fa piacere di poterla rivedere presto in Hawkeye (come la Contessa Cosa nella post-credits possa sapere che Clint è collegato alla morte d Natasha non ne ho idea).

Le scene d'azione (abbastanza) valide sono tutte concentrate a Budapest (lo scontro nell'appartamento in particolare), il resto è tutto troppo tenentennante, sia per regia che per montaggio; per non parlare di certi effetti visivi che feriscono la retina (soprattutto il film ha il record per la quantità esplosioni brutte a vedersi in un film Marvel).

Il villain ha anche qualche buon momento nella parte finale, peccato che venga intepretarlo dall'attore più anonimo che sia mai stato scritturato nell'MCU.

Con alcune rivelazioni sul passato di Natasha si sono spinti anche un po' oltre quanto ci si aspetta di solito da quest film (l'uccisione della bambina), anche se avrebbero potuto approfondire almeno un pochino di più quell'aspetto invece di risolverla alla Winter Soldier dei poveri.

Non ho capito perché cavolo nei titoli di testa abbiano ficcato una cover dei Nirvana quando avevano quell'ottima traccia del main theme di Balfe che era assolutamente perfetta; anzi, nel film non l'hanno proprio usata per nulla.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              Il villain ha anche qualche buon momento nella parte finale, peccato che venga intepretarlo dall'attore più anonimo che sia mai stato scritturato nell'MCU.
              È volutamente anonimo penso, la regista probabilmente ha voluto evitare di renderlo anche solo remotamente "figo" e ha preso il tipo di attore che verrebbe messo a interpretare il molestatore di quartiere in Law & Order (e daltronde come personaggio siamo lì).
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                Visto.

Spoiler! Mostra

Motivo per cui odio vedere i film a casa, sempre meglio il cinema.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                  È volutamente anonimo penso, la regista probabilmente ha voluto evitare di renderlo anche solo remotamente "figo" e ha preso il tipo di attore che verrebbe messo a interpretare il molestatore di quartiere in Law & Order (e daltronde come personaggio siamo lì).
                  E' il più possibile somigliante a Weinstein.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Motivo per cui odio vedere i film a casa, sempre meglio il cinema.
                    La gente che rompe la trovi pure al cinema.

Commenta

• Chissà se l'accento di Yelena subirà nel tempo il "trattamento Wanda".
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

La gente che rompe la trovi pure al cinema.
                        Esatto, ricordo ancora quando in due proiezioni di Star Wars episodio 3 beccai una massa di bimbetti isterici e poi due vecchiette che facevano la narrazione.

Il problema è che pensavo di avere un pomeriggio morto visto che siamo in prossimità di chiusura invernale e il gruppo che abbiamo di solito sta in giro dalla mattina alla sera ma invece ovviamente è successo di tutto e ho finito per metterci quasi tutto il pomeriggio a vedere il film.
                        Ultima modifica di Det. Bullock; 12 ottobre 21, 16:00.

Commenta

In esecuzione...
                        X