annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Widow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Con Taskmaster ci sono andati giù pesante col Winter Soldier vibe.

A parte il personaggio gigione di Harbour che ancora non mi convince (ma che, magari, si rivelerà essere il più bastardo) e le poche parti più spettacolar-plasticose, continua a sembrarmi un discreto prodotto.

EDIT: tra l'altro, anche se non c'è stato alcun annuncio ufficiale (che io ricordi), dai credits a fine trailer si vede che Alexandre Desplat compone la colonna sonora!
    Ottima scelta anche se mi sarei aspettato una compositrice come con Cap Marvel.
    Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 14 gennaio 20, 08:50.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Comunque bellino l'effetto sulla maschera dove natasha si riflette

Spoiler! Mostra

Everybody Lies...

Commenta

• Carino Task.

Commenta

• Ma taskmaster non era nemico anche degli xmen? O mi sto sbagliando?

Commenta

• contro deadpool aveva un bello story-arc...a me continua a non piacere questo look hi-tech...la versione "skeletor" era un altro livello...ennesimo villain usato alla pen di bue...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ah vero si diceva sarebbe stato il villain in Deadpool 2 agli inizi.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Ah vero si diceva sarebbe stato il villain in Deadpool 2 agli inizi.
                Io ricordavo che si parlava di Black Tom Cassidy e poi l'hanno ridotto a una scorreggia.

Commenta

• Vero, diciamo che si pensava fosse il villain. Non credevo fosse collegato ai mutanti me l'ero scordato.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    contro deadpool aveva un bello story-arc...a me continua a non piacere questo look hi-tech...la versione "skeletor" era un altro livello...ennesimo villain usato alla pen di bue...?
                    Sicuramente.... Già che sarà il villain del film in solitaria di BW....

Comunque il look classico era improponibile ma si poteva ammodernarlo molto più discretamente senza il solito effetto motociclista cosplayer....

Ma quanto è quotato che alla fine taskmaster si rivelerà qualche parente/amico di lei? (non so nei fumetti chi sia ma se ne sbatteranno per il twistone imprevedibile)

Commenta

• A proposito di estetica, alla fine Rob Hardy (l'ottimo dop di Mission: Impossible Fallout ed Ex Machina) ha mollato ed è stato sostituito.
                      Essendo passata la cosa sotto silenzio, non si sa se sia per divergenze creative o perché troppo impegnato sulla serie di Alex Garland, Devs.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Commenta

• Trailer finale

Everybody Lies...

Commenta

• Mi intrippa parecchio
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Ma il senso di ciò...?

Commenta

• Ci sta anche il poster finale

Everybody Lies...

Commenta

In esecuzione...
                                X