annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Panther 2 - sequel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Deve essere per forza una donna, anche qua? Finisce che chiamano Beyoncé.
    In questa occasione avrebbe anche un senso se ci pensi bene, non la troverei una cosa troppo "forzata" vista la dinamica della situazione in cui si sono ritrovati.

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Certo che se il MCU adesso ruota attorno a Cap Marvel, Spider-man figlioccio di Stark e Black Panther (non si sa chi) non siamo messi benissimo eh....
      In teoria lo Spiderman di Holland si può considerare un personaggio borderline nell'MCU, visto quello che è successo l'estate scorsa e che potrebbe succedere di nuovo dopo il terzo film nel 2021.

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Certo che se il MCU adesso ruota attorno a Cap Marvel, Spider-man figlioccio di Stark e Black Panther (non si sa chi) non siamo messi benissimo eh....
        Beh, ma queste sono ipotesi fanmade che al momento non trovano riscontro in nessuna dichiarazione ufficiale.
        Secondo me Cap Marvel è ben lungi dal poter essere il leader dei prossimi Avengers, e Peter Parker al momento è un bamboccione.
        Sicuramente T'Challa sarebbe stato un personaggio su cui puntare, ma a livello di interpreti ci sono attori ben più carismatici su cui puntare per far si che i loro personaggi assurgano al ruolo di leader.

Commenta

Strange, ad esempio..
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Beh, ma queste sono ipotesi fanmade
            più che fanmade...sono fuck-made .

Sicuramente T'Challa sarebbe stato un personaggio su cui puntare, ma a livello di interpreti ci sono attori ben più carismatici su cui puntare per far si che i loro personaggi assurgano al ruolo di leader.
            ma certo ...oltretutto Spidey non è neanche totalmente Marvel .

Commenta

non è che sono teorie ma è logica. sono i "nuovi" personaggi che gli sono rimasti da raccontare e che hanno ereditato la centralità che avevano gli altri più iconici

i personaggi son quelli, cap marvel, spidey, black panther, strange, antman. questo è.

dove la vedete la teoria non si sa.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                non è che sono teorie ma è logica. sono i "nuovi" personaggi che gli sono rimasti da raccontare e che hanno ereditato la centralità che avevano gli altri più iconici

i personaggi son quelli, cap marvel, spidey, black panther, strange, antman. questo è.

dove la vedete la teoria non si sa.
                Beh ci sarebbe ancora Thor, sempre che Hemsworth non voglia continuare a cazzeggiare per il resto dei suoi film.... In ogni caso dubito tornerà ad avere un ruolo centrale quindi sì, purtroppo i personaggi principali rimasti son quelli. E sono veramente deboli (a parte spidey che però ha subito una pessima caratterizzazione e nell'immediato futuro non può certo ritagliarsi un ruolo di spessore, visti anche i problemi con Sony)

Commenta

Dunque cerchiamo di analizzare meglio la situazione.
                  • Carol Denvers/Cap Marvel...ritengo che la Disney sia abbastanza consapevole del fatto che il personaggio (così come la sua interprete) non abbia fatto breccia nel cuore dei fan, e poi così come l'hanno impostato ha una collocazione più galattica che terrestre, quindi è più probabile che venga affiancata da altri personaggi spaziali (Nova) piuttosto che diventare la leader nuovi Avengers, e di fatto non è nemmeno un Avenger.
                  • Peter Parker/Spiderman è troppo giovane ed ha pochissima esperienza per diventare il leader degli Avengers a breve, inoltre allo stato attuale è accusato di omicidio, e poi il fatto di essere un personaggio condiviso non mette la Disney nelle giuste condizioni per poter puntare su di lui.
                  • Thor ha già rivelato di voler cercare se stesso altrove, a meno che il personaggio non subisca una evoluzione ancora più adulta e terrestre (nonostante i suoi 1500 anni) funzionerà meglio come valore aggiunto che come capo, inoltre finora non ha mai dato dimostrazione di particolari doti intellettive, è un formidabile guerriero ma non un generale.
                  • Rothes/War Machine, nonostante la poca incisività sia del personaggio (vissuto sempre all'ombra di Stark) e sia dell'attore, è pur sempre un colonnello dell'aeronautica militare, quindi uno abituato a comandare e coordinare, inoltre è uno dei pochi (insieme a Pepper Pots e Bruce Banner) ad avere accesso alla tecnologia e all'arsenale di Stark. Inoltre verrebbe sicuramente visto di buon occhio dal governo americano e dalle Nazioni Unite.
                  • Steven Strange sia come attore che personaggio potrebbe essere un probabile leader, se non addirittura membro dei futuri Illuminati, bisogna vedere quanto lo impiegheranno al di fuori del contesto magico e quanto lo integreranno in un contesto paramilitare come quello di una squadra di difensori della terra. Ma rimane comunque uno dei papabili.
                  • Bruce Banner/HULK/Smart HULK, sicuramente è un personaggio troppo instabile per poter essere preso in considerazione come leader della squadra, magari finché manterrà l'identità di Smart HULK potrà essere impiegato nella sezione logistica e di preparazione dei futuri giovani membri, ma per lui è molto più probabile un futuro da momentanea minaccia o comunque una nuova evoluzione più cinica e combattiva.
                  • Valkiria, da nuova reggente di Asgard sulla Terra potrebbe benissimo diventare anche la leader degli Acengers, e poi in un'ottica di politically correct cosa ci sarebbe di meglio di una donna omosessuale di colore?
                  • Falcon e il Soldato d'inverno non sappiamo che tipo di evoluzione possano avere e se verranno disimpegnati dalla serie TV, entrambi possono essere considerati gli eredi di Cap America, e soprattutto Falcon, da ex militare, potrebbe prendere il comando della squadra...anche se al momento il personaggio pare un po' moscetto.
                  • Occhio di Falco, dubito che il personaggio possa subire una tale evoluzione, anche se un umano senza poteri ma con grandi doti da motivatore potrebbe essere una buona soluzione, e anche nei fumetti è stato uno dei leader della squadra, sempre che Renner non rimanga invischiato in qualche altro scandalo.
                  • Nick Fury potrebbe benissimo riprendere le redini della squadra, sia come leader che come reclutatore, e Samul L Jackson è perfetto in quei panni.
                  • Potrebbero essere presi in considerazione anche personaggi ambigui o addirittura in malafede, come il gen. "Tundrerbolt" Ross o il futuro Norman Osborne che potrebbero approfittarsi del momentaneo sbandamento e disunità della squadra.
                  Il tutto in attesa del nuovo Black Panther e di Reed Richard

Commenta

A volte penso che, vista la presenza di Strange, più che avere subito dei nuovi Avengers mi aspetto di più dei Defenders (tanto la roba Netflix ormai non è più canonica). Poi, dopo un po', è giusto che tornino, ma non è detto che il prossimo gruppo si chiamerà Avengers.

Hanno tanto materiale, tanto da cui attingere per risultare sempre più originali.

Commenta

Ma onestamente, tolgliendo le vostre passioni fumettistiche ma guardando solo il contesto filmico, davvero c'è qualcuno pronto già a vedere degli Avengers diversi per un prossimo film?

Io penso che ci sia bisogno di un'altra costruzione per arrivare ad assemblare un altro team, simil Avengers. Poi per quanto mi riguarda, dovrebbero proprio cambiare registro; hai avuto gli Avengers ti hanno portato il successo che volevi, la loro storia si è conclusa? Perfetto, passa avanti, spostati dalle storie terrestri e muoviti in quelle spaziali. Io sinceramente come spettatore non sento assolutamente il bisogno di altri Avengers, per me e per tanti altri spettatori, ormai gli Avengers sono quelli e andrebbero rispettati. Qualsiasi cosa dovesse venire dopo, per quanto mi riguarda dovrebbe prendere un altro nome e costruire una propria identità, non campare di rendita su quella del passato.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Non ho letto il toto casting che immagino abbia preso piede in questi giorni ma come nuovo Black Panther sceglierei un volto femminile. E quindi o Lupita o l'attrice che interpreta la sorella di cui non so il nome. Stavolta sarebbe una scelta perfettamente coerente, questione femminismo e quote rosa a parte.
                        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Beh, ma queste sono ipotesi fanmade che al momento non trovano riscontro in nessuna dichiarazione ufficiale.
                          Secondo me Cap Marvel è ben lungi dal poter essere il leader dei prossimi Avengers, e Peter Parker al momento è un bamboccione.
                          Ha ragione invece, Capitan Marvel chiaramente avrà un ruolo primario, così come Peter Parker che diventerà il nuovo Iron-Man forse in futuro e ficcheranno Morales come nuovo Spiderman. Data l'età giovane e la questione femminile, hanno il posto in prima fila assicurato. Black Panther avrà il suo tributo ed un sostituto ed essendo sovrano del Wakanda, ha anche un ruolo "politico" che ha un certo peso nell'essere leader.

Thor cazzeggia, i Guardiani della Galassia stessa cosa, Hulk non hanno saputo che farci prima figuriamoci adesso e gli altri supereroi rimasti non hanno lo spessore, nè la potenza necessaria per sostituire i vecchi avengers, giocoforza quel trio sarà le fondamenta del nuovo progetto.
                          Ultima modifica di Sensei; 16 settembre 20, 15:28.

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Ma onestamente, tolgliendo le vostre passioni fumettistiche ma guardando solo il contesto filmico, davvero c'è qualcuno pronto già a vedere degli Avengers diversi per un prossimo film?

Io penso che ci sia bisogno di un'altra costruzione per arrivare ad assemblare un altro team, simil Avengers. Poi per quanto mi riguarda, dovrebbero proprio cambiare registro; hai avuto gli Avengers ti hanno portato il successo che volevi, la loro storia si è conclusa? Perfetto, passa avanti, spostati dalle storie terrestri e muoviti in quelle spaziali. Io sinceramente come spettatore non sento assolutamente il bisogno di altri Avengers, per me e per tanti altri spettatori, ormai gli Avengers sono quelli e andrebbero rispettati. Qualsiasi cosa dovesse venire dopo, per quanto mi riguarda dovrebbe prendere un altro nome e costruire una propria identità, non campare di rendita su quella del passato.
                            E infatti è quello che penso, per quello se deve esserci un gruppo pensavo a dei Defenders, per fare da cuscinetto, gli avengers in quanto gruppo, narrativamente, si formano per caso perché gli eventi richiedono che un gruppo di eroi, che lo sono già singolarmente, si mettano insieme per una minaccia più grande che da soli non potrebbero battere. E' la base, per cui quello che serve ora è la macrotrama che porti ad una nuova minaccia, da quella tornerà il gruppo, per cui non ha senso ci siano degli Avengers prima della minaccia.

Commenta

Che si chiamino Avengers, Defenders o Gatti di vicolo Miracoli la questione "leader" non cambia, i vecchi Avengers saranno comunque l'esempio da seguire per le nuove leve.

Commenta

Mi ero persino scordato dell'esistenza di Hulk nel MCU, fate vobis....

Commenta

In esecuzione...
                                X