annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shang - Chi: and the Legend of the Ten Rings

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì ci sta il ragionamento, ovviamente condivido era solo per inserire nell'analisi anche una eventuale seconda o terza opzione.

Diciamo più che altro che D+ in particolare ancora non ha del tutto attuato la politica del film solo in streaming, perché comunque mette sempre un prezzo in più da apgare, oltre quello che già fai nell'abbonamento. Io pensavo ad un quadro più alla Netflix, dove il prodotto esce nella piattaforma, senza costi aggiuntivi.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Visto ieri. Per me è proprio un bel film action/fantasy. Bella storia, bei personaggi, atmosfera prettamente "orientale" più che riuscita. Credo l'abbiate già detto, è il film Marvel meno Marvel. Appena riesco ci porto mio nipote a vederlo. Dinamiche famigliari complesse ma trattate senza ipocrisia, il capo famiglia è decisamente l'elemento negativo ed è il villain della situazione. Siamo spanne sopra BW, da tutti i punti di vista.

Kingsley grandissimo e l'amica del protagonista troppo forte.
      Wars not make one great

Commenta

• Visto, meglio di quello che mi aspettavo, finalmente dopo tempo un film americano di arti marziali con mosse come si deve (si parlò di te reboot di Mortale Kombat).
        Però come per quasi tutti gli MCU a quel voglio essere ma non ci riesco, molte cose interessanti sono state sprecate o non usate con intelligenza, durante la visione mi sono sempre detto che se fosse stato diretto da Gore Verbinski sarebbe stato un vero gioiello.

Tuttavia è stato il film esordio di solista migliore dai tempi del primo Iron Man, non cosa da poco.

Commenta

In esecuzione...
        X