annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom 2 - Let There Be Carnage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Eddai almeno Dark Phoenix è cinema fatto bene a livello tecnico, qualcosa si salva. Venom proprio niente.
    Non ho visto dark phoenix ma son sicuro che sarei d'accordo con te... Meglio avere delle pretese e toppare che buttarla nella merda volutamente

Commenta

Eddai almeno Dark Phoenix è cinema fatto bene a livello tecnico, qualcosa si salva. Venom proprio niente.
      a me sembrano semplicemente due cagate.
      poi se c'è a chi piace distinguere il colore di una cagata dall'altra, contento lui..
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Non ho visto dark phoenix ma son sicuro che sarei d'accordo con te... Meglio avere delle pretese e toppare che buttarla nella merda volutamente
        il punto è che dark phoenix non fa altro che scimmiottare senza convinzione ne stile un mood che un altro aveva creato 20 anni prima...un imitazione venuta male in pratica...poi per carità ad ognuno la sua merBa e via cosi...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma adesso Dark Phoenix è considerato buono? Sono gli effetti della clausura?

Commenta

• No, è solo considerato meglio di Venom.

Commenta

No, è solo considerato meglio di Venom.
              Si, ma da voi
              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Sì il discorso comunque era quello, non è che DP è diventato bello, era solo "in relazione a".

Commenta

• Per me il primo Venom bello sì sì chi Upgrade, con Marshall Green

Commenta

Sì il discorso comunque era quello, non è che DP è diventato bello, era solo "in relazione a".
                    Ah, in relazione a è accettabile obiettivamente.

Commenta

• Non è che è accettabile obbiettivamente, di certo più condivisibile.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                        Ma adesso Dark Phoenix è considerato buono? Sono gli effetti della clausura?
                        No, guarda, io manco l'ho visto... Semplicemente son convinto che peggio di Venom non possa essere, dai...

Commenta

• Sono entrmbi film ignobili, ma Venom nella sua cafonaggine almeno mi ha divertito, si prende poco sul serio e va bene così. DP mi ha annoiato a morte, salvo un paio di scene che mi hanno fatto ridere (in senso negativo).

Commenta

• Preferiro sempre un film dalle alte intenzioni e con comparti tecnici alti ma che fallisce ad un film che viene fatto per essere trash e cafone.

Commenta

• Originariamente inviato da Rasl Visualizza il messaggio
                              Sono entrmbi film ignobili, ma Venom nella sua cafonaggine almeno mi ha divertito, si prende poco sul serio e va bene così. DP mi ha annoiato a morte, salvo un paio di scene che mi hanno fatto ridere (in senso negativo).
                              Direi che è questo il punto: brutto per brutto, che almeno sia divertente e non una palla cosmica.
                              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Direi che è questo il punto: brutto per brutto, che almeno sia divertente e non una palla cosmica.
                                Mah, francamente non so cosa ci abbiate trovato di divertente... A me ha fatto cacare a spruzzo dall'inizio alla fine, non c'è mai stato un momento in cui ho pensato "però divertente, dai"... Non riuscivo a far altro che pensare a quanto tutto fosse ignobile e mal fatto; incluse le battute, le scene action, etc.

Commenta

In esecuzione...
                                X