annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom 2 - Let There Be Carnage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• So bad, so good.

Quel che ho detto sul film l'ho ripetuto fino alla nausea. Funziona, al netto di tutte le critiche per lo più giuste.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Mah, francamente non so cosa ci abbiate trovato di divertente... A me ha fatto cacare a spruzzo dall'inizio alla fine, non c'è mai stato un momento in cui ho pensato "però divertente, dai"... Non riuscivo a far altro che pensare a quanto tutto fosse ignobile e mal fatto; incluse le battute, le scene action, etc.
      Concordo in toto. Non riesco a trovare un qualcosa da salvare, nemmeno Hardy.

Commenta

Mah, francamente non so cosa ci abbiate trovato di divertente... A me ha fatto cacare a spruzzo dall'inizio alla fine, non c'è mai stato un momento in cui ho pensato "però divertente, dai"... Non riuscivo a far altro che pensare a quanto tutto fosse ignobile e mal fatto; incluse le battute, le scene action, etc.
        l'apoteosi della cagata a spruzzo arriva quando c'è lo scontro in CGI tra ste due cose informi.. brrr
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Concordo in toto. Non riesco a trovare un qualcosa da salvare, nemmeno Hardy.
          Hardy si è divertito forse. Ma anche fosse lui si sarà anche divertito ma noi no però

Commenta

• sto schifo qua 850 mln ,TiH 250 ......

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
              sto schifo qua 850 mln ,TiH 250 ......
              Non ricordavo avesse floppato così malamente TIH.... Effettivamente è un'ingiustizia, anche perchè a me non dispiace quel film e lo ritengo meglio di molti altri film MS venuti dopo, con il grande pregio di saper ancora prendere sul serio il materiale di partenza.

Rispetto a Venom, vabbé, è un capolavoro...

Commenta

Non ricordavo avesse floppato così malamente TIH.... Effettivamente è un'ingiustizia, anche perchè a me non dispiace quel film e lo ritengo meglio di molti altri film MS venuti dopo, con il grande pregio di saper ancora prendere sul serio il materiale di partenza.

Concordissimo.
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

mi scuso dell'OT..
                  Troppi problemi e situazioni avverse per quel film:
                  la distribuzione vergognosa dellUniversal , il poco margine che aveva con il primo Ironman , con cui perdeva il confronto in tutti gli aspetti , ed Edward Norton che in pratica era già fuori dal progetto e non aveva neanche partecipato alla campagna promozionale.
                  Sicuramente come film stesso aveva un paio di grossi difetti , come un Hulk fatto veramente a cazzo di cane(cosa che conta assai... come abbiamo visto) , ma il problema , insieme a quella del protagonista si sarebbe poi risolta con il primo Avengers.
                  Pensavo che fosse quello la vera rampa di (ri)lancio per il verdone ...ed invece da li in poi una decadenza continua...
                  Fine OT.

Da quella parte un po di sfiga , da questa invece tanto culo ...succede.

Commenta

In esecuzione...
                  X