annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom 2 - Let There Be Carnage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Venom V Carnage.

Comunque niente trailer come avevano anticipato settimane fa, a questo punto arriverà penso verso ottobre.

Commenta

maximum carnage come il celebre ciclo di comics...ma manca sempre Spiderman all'equazione...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

tremo al pensiero del titolo in italiano...

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          In italiano diventerà Venom Revolution?
          Venom Reloaded. Revolution se lo tengono per il prossimo In realtà mi aspetto qualcosa come "Venom: l'arrivo (o la sfida) di Carnage", o semplicemente Venom 2
          Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Comunque niente trailer come avevano anticipato settimane fa, a questo punto arriverà penso verso ottobre.
          Probabile che ce l'avessero già pronto ma non fossero ancora certi sul da farsi. Comunque Hardy ha pubblicato un tweet (poi rimosso) con riferimenti sibillini a Spidey

Commenta

Spero si incentrino sul dualismo Carnage VEnom senza terzi personaggi.
            Mi piacerebbe un po un film incentrato più su Carnage come lo era TDK per Joker ma ne dubito assai.

Commenta

Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
              tremo al pensiero del titolo in italiano...
              io tremo al pensiero di un secondo film proprio.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Ma non ci sono precedenti di sequel di film merdosi fatti molto meglio del primo?

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Ma non ci sono precedenti di sequel di film merdosi fatti molto meglio del primo?
                  Sì ma son proprio le basi di questo universo Sony a far cagare... Che ci sta a fare Venom senza Spider-Man?

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Sì ma son proprio le basi di questo universo Sony a far cagare... Che ci sta a fare Venom senza Spider-Man?
                    Non riesco proprio ad immaginarmi il Venom di Hardy alleato o avversario dello Spiderman di Holland, forse perchè sono troppo spaventato dalla prospettiva disastrosa che potrebbe venire fuori se si incontrassero.
                    Ultima modifica di Jolly; 24 aprile 20, 08:37.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Non riesco proprio ad immaginarmi il Venom di Hardy alleato o avversario dello Spiderman di Holland, forse perchè sono troppo spaventato dalla prospettiva disastrosa che potrebbe venire fuori se si incontrassero.
                      Ma già il fatto che Venom sia un personaggio totalmente slegato da lui non ha alcun senso...

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Ma già il fatto che Venom sia un personaggio totalmente slegato da lui non ha alcun senso...
                        Concordo, non ha senso che il personaggio di Venom sia totalmente slegato dall'universo di Spiderman, come non ha senso tutta la gestione che hanno avuto del Venom "antieroe" in casa Sony. Poteva essere anche un film interessante, ma a mio modo di vedere è uscito uno dei cinecomic più brutti che siano mai stati realizzati. Ed è abbastanza emblematico il fatto che un film di questo genere ha incassato più di un miliardo di dollari.
                        Ultima modifica di Jolly; 25 aprile 20, 07:55.

Commenta

• Invece per me l'idea di partenza di concentrarsi unicamente sulla storia di Venom, non era affatto male. Potevano addirittura creare una sorta di storia "what if" per giustificare la non presenza di Spidey.

Il problema è che il film è osceno e getta le basi per dei seguiti che fanno ormai parte di un universo/lore brutto brutto. Era quasi più bello il collegamento iniziale con Life

Quando pensavo a un film di Venom tutto suo, speravo in qualcosa di accostabile a Logan e a Joker. Ed è in qualche maniera quello che mi auspico pure per un nuovo Spawn.

Quando si trattano sti personaggi e anti-eroi, ci servirebbero film più violenti, crudi, semi-realistici, sporchi.. dalle tinte quasi horror, un po' come fu per il primo Alien o con Predator.

Invece dopo la visione di sto scempio, mi pare n'altra bambinata, con gli scontri in CGI plasticosa per 6+.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Tranquilli Serkis ha detto che questo film sarà un capolavoro pronto ad entrare dritto dritto nella storia del cinema al pari del Padrino.
                            tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Bhe magari, chi lo vorrebbe un brutto film?
                              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Nessuno di certo, ma cerchiamo comunque di non perdere il senso della realtà prima di rilasciare certe affermazioni.
                                tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X