annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom 2 - Let There Be Carnage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caso mai ci fosse qualcuno che si illude pure.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
      Tranquilli Serkis ha detto che questo film sarà un capolavoro pronto ad entrare dritto dritto nella storia del cinema al pari del Padrino.
      Complimenti, ha appena vinto un biglietto di sola andata per la monocifra su RT...

Commenta

• Titolo italiano meno peggio di quel che pensavo: "Venom: la furia di Carnage".

Commenta

• Beh perdere il gioco di parole dell'originale era scontato...

Commenta

• Almeno ci siamo risparmiati Carnage Revolution.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
              Beh perdere il gioco di parole dell'originale era scontato...
              E' il solito problema di quando un personaggio ha il nome che vuol dire anche altro e si creano appunto giochi di parole. Il problema è che a quel punto o traduci anche i nomi e per varie ragioni non si può fare e sarebbe sbagliato, oppure rinunci al giochetto o te ne inventi uno tutto italico (e nel caso di dialoghi dentro al film è capitato molte volte e il più delle volte era giusto così). In ogni caso il novero di titolo come LA FURIA DI... è quello della pila di possibilità cicliche, come REVOLUTION ecc... Insomma, scontato anche questo e studiato per acchiappare il pubblico generalista. Quindi bene, non benissimo, ma comunque meglio di un numero.
              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Josh Trank aveva già parlato del "suo" Venom ed è tornato a parlarne descrivendolo un po' come un film che mettesse particolarmente a disagio

Commenta

• Peggio di questo sicuramente non poteva essere....

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Peggio di questo sicuramente non poteva essere....
                    Invece si, assolutamente. Non ricordo se l'ho scritto qui, comunque, al netto di essere un film vecchio, venom ha il pregio di infilare, bene e con efficacia, una serie di cliché tipici di un certo cinema di intrattenimento, tanto che, di tutti quelli che conosco che non sono infognati nel cinema e nei supereroi l'hanno adorato. Io stesso quando l'ho visto con altri e i miei ho visto un tale livello di coinvolgimento che mai ho registrato con i marvel studios. Io stesso non posso negare che nel blocco centrale mi ha intrattenuto a dovere. Certo, è una fetecchia con quasi tutto sbagliato, ma non posso negarne l'efficacia dell'intrattenimento. Quindi si, avoglia se poteva venire peggio, ma di gran lunga e di esempi ce ne sono. Non vuole essere un endorsment a sto film o il suo sequel, ma essere onesti e obiettivi nel valutare i prodotti, anche questi.

Commenta

• Il punto è che il sequel oltre che degli attori ottimi su entrambi i protagonisti (Hardy e Harrelson) ha pure il pregio di inserire un personaggione mai visto su film. Sarebbe un peccato se la storia facesse pena ed è un peccato non sia rated R. Per me sarà un'altra occasione mancata.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Invece si, assolutamente. Non ricordo se l'ho scritto qui, comunque, al netto di essere un film vecchio, venom ha il pregio di infilare, bene e con efficacia, una serie di cliché tipici di un certo cinema di intrattenimento, tanto che, di tutti quelli che conosco che non sono infognati nel cinema e nei supereroi l'hanno adorato. Io stesso quando l'ho visto con altri e i miei ho visto un tale livello di coinvolgimento che mai ho registrato con i marvel studios. Io stesso non posso negare che nel blocco centrale mi ha intrattenuto a dovere. Certo, è una fetecchia con quasi tutto sbagliato, ma non posso negarne l'efficacia dell'intrattenimento. Quindi si, avoglia se poteva venire peggio, ma di gran lunga e di esempi ce ne sono. Non vuole essere un endorsment a sto film o il suo sequel, ma essere onesti e obiettivi nel valutare i prodotti, anche questi.
                        Maddux, abbi pietà. Venom è veramente un film di merda, di una gratuità unica, scontato e recitato col culo, fatto male, pieno di personaggi ridicoli e insulsi, dialoghi risibili, mille cose viste centomilavolte e zero divertimento, senza un progetto, una idea di fondo, una prospettiva. E' solo uno spreco di risorse produttive e di maestranze, oltre che del tempo dello spettatore. Adoro praticamente ogni genere di film, e apprezzo quasi sempre tutto quello che vedo. Per quel che vale, usando i tuoi parametri, è obiettivo e onesto, anzi onestissimo, anche il mio giudizio. Questo film è CACCA: poi se vuoi andare avanti a raccontare che magari è secca o morbida, granulosa o spugnosa, fumigante e arrotolata, vai pure avanti. Mi divertirò a leggere.

Commenta

• oddio il discorso di Maddux non è così peregrino. Io sono stato disgustato da Venom, tuttavia gli amici con cui l'ho visto e che sono sempre rimasti piuttosto freddi coi film marvel lo hanno davvero apprezzato. Su IMDB ha comunque la sufficienza piena il che significa che al pubblico generalista é piaciuto
                          Ultima modifica di Atlantide; 10 maggio 20, 23:17.

Commenta

• Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio

Maddux, abbi pietà. Venom è veramente un film di merda, di una gratuità unica, scontato e recitato col culo, fatto male, pieno di personaggi ridicoli e insulsi, dialoghi risibili, mille cose viste centomilavolte e zero divertimento, senza un progetto, una idea di fondo, una prospettiva. E' solo uno spreco di risorse produttive e di maestranze, oltre che del tempo dello spettatore. Adoro praticamente ogni genere di film, e apprezzo quasi sempre tutto quello che vedo.
                            Vero, ma in che modo questo contrasterebbe la realtà di un film di intrattenimento che funziona proprio perché riesce a mettere bene in fila tutte queste cose e a conquistare il più variegato pubblico? Perché solo con il nome di venom, non c'è lo porti tutti il pubblico che ha avuto sto coso, serve un film anche sufficentemente efficace da avere un ottimo passa parola, cosa che ha avuto. Ciò non toglie che sia il film che è, come da tradizione sony del resto. Ma funziona per quello che si aspettavano i produttori. Brutto, molto brutto, ma efficace. Poi puoi discutere quanto vuoi di quanto sia brutto, sfondi una porta aperta, ma non ne cambia la sostanza: fa efficacemente il suo lavoro.
                            Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                            oddio il discorso di Maddux non è così peregrino. Io sono stato disgustato da Venom, tuttavia gli amici con cui l'ho visto e che sono sempre rimasti piuttosto freddi coi film marvel lo hanno davvero apprezzato.
                            Io non ricordavo un tale entuasiasmo per un film da cassetta come questo da anni e mai con un tizio da fumetto. Ho visto proprio parenti e amici ridere di gusto, appassionarsi ad ogni scena. E' stata un'esperienza surreale. E sono pronto a credere che tutto questo si rifletterà sugli incassi del secondo in modo positivo.
                            Ultima modifica di Maddux Donner; 11 maggio 20, 01:32.

Commenta

• Questo vale anche per suicide squad però.

Commenta

• Invece si, assolutamente. Non ricordo se l'ho scritto qui, comunque, al netto di essere un film vecchio, venom ha il pregio di infilare, bene e con efficacia, una serie di cliché tipici di un certo cinema di intrattenimento, tanto che, di tutti quelli che conosco che non sono infognati nel cinema e nei supereroi l'hanno adorato. Io stesso quando l'ho visto con altri e i miei ho visto un tale livello di coinvolgimento che mai ho registrato con i marvel studios. Io stesso non posso negare che nel blocco centrale mi ha intrattenuto a dovere. Certo, è una fetecchia con quasi tutto sbagliato, ma non posso negarne l'efficacia dell'intrattenimento. Quindi si, avoglia se poteva venire peggio, ma di gran lunga e di esempi ce ne sono. Non vuole essere un endorsment a sto film o il suo sequel, ma essere onesti e obiettivi nel valutare i prodotti, anche questi.

mah...io pur rispettando le opinioni altrui , non sono riuscito a vedere niente che mi possa intrattenere in questo film.
                                Gli effetti fanno schifo , l'attore recita per una busta paga , la regia è insulsa e la sceneggiatura non sfrutta niente delle vere potenzialità del personaggio.
                                E' vero che l'efficacia filmica , il divertimento nel cinema d'intrattenimento ,potrebbero anche passare attraverso delle fetecchie dove molto(ma mai tutto) è sbagliato , ma qui in questo caso , passi più il tempo a pensare e ad incazzarti , sul come tutto questo immenso potenziale sia stato sprecato con un filmetto imbastito solo per sfruttare un personaggio importante in un momento d'oro.
                                E poi io ero rimasto che questo film ha fatto un sacco di soldi perché ha avuto culo , e nel boxoffice succede , ma non sicuramente perché c'e stato tutto sto grande passaparola.
                                Le persone le freghi una volta ....comunque.

Commenta

In esecuzione...
                                X