annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom 2 - Let There Be Carnage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me sembra che siano passati due messaggi sbagliati che io non ho detto. Io non faccio endorsment a sto film che non mi piace e di cui mi frega niente di niente. Questo film è una fetenzia in tutto e non c'è niente che si salvi. Oltre a questo, voi continuate a esprimere il giudizio che il film ha avuto su di voi. Io invece, quello che sto dicendo, è un'indubbia qualità, dovuta ad un'efficacia nello script, stra pieno di cliché e minchiate, ma ben inserite ed inanellate, quanto meno nel blocco centrale che ne ho visto gli effetti precisi come un orologio su chi era con me a vederlo. Sono meccanismi così classici, così tipici, ma sempre verdi che ne sono rimasto stupito pure io, tanto che in quel lasso di tempo mi sono sufficientemente rilassato, senza pensare alle schifezze messe in scena. Non è difficile ragazzi: è un film che ha fatto bene non solo per il personaggio, che attira al massimo una quantità di appassionati, ma tutti gli altri ci sono andati e magari anche riandati perché intratteneva bene. Poi è ridicolo tutto questo, che sia io, che nemmeno mi piace, a dover far notare che ci troviamo di fronte ad un buon esempio di titolo di cassetta ben concepito, che sa fare il suo lavoro e che ha portato a casa il risultato (leggasi soldi). Non avesse avuto tutto questo, sarebbe sparito come qualsiasi altra fetenzia fallimentare, perché palesemente incapace di fare anche il minimo sindacabile, come praticamente quasi tutto il catalogo sony. Dai raga, ragioniamo sulle cose.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Io penso che se non avesse fatto tutti quei soldi ora non staremmo qui a scervellarci per trovare qualcosa di positivo o ben concepito in questa monnezza totale. A me del motivo importa poco, non sono un produttore o un analista del settore. Il film è osceno.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
        Io penso che se non avesse fatto tutti quei soldi ora non staremmo qui a scervellarci per trovare qualcosa di positivo o ben concepito in questa monnezza totale.
        E se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola. Sti discorsi li trovo sempre stupidotti. La realtà è questa, con annesso successo economic, e quel che ho visto è un FILM SCHIFOSO (metti mai che vengo frainteso) ma capace di intrattenere per ecc... (non ho voglia di riscrivere le stesse cose).
        Ultima modifica di Maddux Donner; 11 maggio 20, 03:16.
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Maddux ha colto il punto. Il film è brutto ma in maniera consapevole, quando è stato scritto e girato ( e prodotto) gli autori avevano benissimo in mente il target cui fare riferimento - che non sono i nerdoni del MCU (anche se quelli hanno influito) e non siamo noi, che stiamo a disquisire su un forum di velleità artistiche, performance attoriali e altre peculiarità. Il pubblico di riferimento è lo spettatore casuale che non conoscendo il mezzo si lascia abbindolare dai vari cliché e topos che conosce benissimo e sono i ragazzini che vanno la cinema per ridere e basta, che tengono in una mano il cesto di pop-corn e nell'altra la tetta della ragazza o lo smartphone durante il film.
          E al di là di quanto il film possa essere insipido, scialbo e banale, se riesci a raggiungere il target che ti sei prefissato, hai già vinto. E Venom ha vinto.

Commenta

• Originariamente inviato da Rasl Visualizza il messaggio
            Maddux ha colto il punto. Il film è brutto ma in maniera consapevole, quando è stato scritto e girato ( e prodotto) gli autori avevano benissimo in mente il target cui fare riferimento - che non sono i nerdoni del MCU (anche se quelli hanno influito) e non siamo noi, che stiamo a disquisire su un forum di velleità artistiche, performance attoriali e altre peculiarità. Il pubblico di riferimento è lo spettatore casuale che non conoscendo il mezzo si lascia abbindolare dai vari cliché e topos che conosce benissimo e sono i ragazzini che vanno la cinema per ridere e basta, che tengono in una mano il cesto di pop-corn e nell'altra la tetta della ragazza o lo smartphone durante il film.
            E al di là di quanto il film possa essere insipido, scialbo e banale, se riesci a raggiungere il target che ti sei prefissato, hai già vinto. E Venom ha vinto.
            È vero, non a caso la promozione del film è passata anche e soprattutto attraverso l'omonima canzone di Eminem, che credo abbia avuto molto successo, ma ricordo pure partnership con squadre calcistiche (giravano dei video promozionali realizzati con Totti e De Rossi). Non è da sottovalutare poi il fascino che il design di Venom può esercitare e non solo sugli appassionati di fumetti.
            Secondo me il film è andato bene proprio grazie agli occasionali e alla stessa gente che si è divertita con Suicide Squad, inclusi i ragazzi che ai tempi crearono tutto quel buzz attorno alla coppia Joker-Harley. Il film è una roba nata vecchia e ultra-generica, che rispetto ai film del MCU può vantare il solo pregio di essere una storia bene o male autoconclusiva e a prova di stupido. Non ci ho visto altri meriti sinceramente, i film Marvel anche se standardizzati difficilmente scendono così in basso e i più importanti mi pare abbiano coinvolto gli spettatori in sala come poche altre cose

Commenta

• bah...si giustifica il successo di questo film attraverso delle "velleità artistiche ", anche quelle più becere(fare un film brutto ma d'intrattenimento, consapevolmente ?) .
              Mentre credo che le "qualità " siano da cercare aldilà dei puri meriti cinematografici ....
              Questo è almeno tanto brutto quanto lo è stato justice league , ma in più forse aveva un personaggio non sputtanato ...
              Brutto quanto , se non di più , di Dark phoenix , ma gli xmen ormai ipersfruttati , non hanno tenuto botta all'attesa di Endgames e hanno floppato di brutto , questo almeno aveva un personaggio nuovo ,unico prodotto per quel target lanciato in quel mese li , e con un attore diventato importante.
              Sono cose che non c'entrano un demerita , con l'ottimo passaparola o con l'ottimo intrattenimento .

Mi viene in mente un Ghost Rider un catwoman ....film di un altra epoca che comunque hanno giustamente floppato .
              Il livello , per me è quello li' .

che non sono i nerdoni del MCU (anche se quelli hanno influito) e non siamo noi,
              sono/siamo tutti nello stesso calderone ...
              E questo film si propone allo stesso pubblico che riempiva le sale con altri prodotti del genere.
              Non ha sicuramente un target di nicchia .

Commenta

• Per me Dark Phoenix è oro colato rispetto a questo.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                  È vero, non a caso la promozione del film è passata anche e soprattutto attraverso l'omonima canzone di Eminem, che credo abbia avuto molto successo, ma ricordo pure partnership con squadre calcistiche (giravano dei video promozionali realizzati con Totti e De Rossi). Non è da sottovalutare poi il fascino che il design di Venom può esercitare e non solo sugli appassionati di fumetti.
                  Secondo me il film è andato bene proprio grazie agli occasionali e alla stessa gente che si è divertita con Suicide Squad, inclusi i ragazzi che ai tempi crearono tutto quel buzz attorno alla coppia Joker-Harley. Il film è una roba nata vecchia e ultra-generica, che rispetto ai film del MCU può vantare il solo pregio di essere una storia bene o male autoconclusiva e a prova di stupido. Non ci ho visto altri meriti sinceramente, i film Marvel anche se standardizzati difficilmente scendono così in basso e i più importanti mi pare abbiano coinvolto gli spettatori in sala come poche altre cose
                  Esatto, bravissimo. Hanno anche saputo giocare su un certo tipo di marketing che magari ha saputo acchiappare più di quanto non abbia saputo fare, invece, un Birds of Prey (per fare un altro esempio sullo stesso livello).

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                  bah...si giustifica il successo di questo film attraverso delle "velleità artistiche ", anche quelle più becere(fare un film brutto ma d'intrattenimento, consapevolmente ?) .
                  Mentre credo che le "qualità " siano da cercare aldilà dei puri meriti cinematografici ....
                  Questo è almeno tanto brutto quanto lo è stato justice league , ma in più forse aveva un personaggio non sputtanato ...
                  Brutto quanto , se non di più , di Dark phoenix , ma gli xmen ormai ipersfruttati , non hanno tenuto botta all'attesa di Endgames e hanno floppato di brutto , questo almeno aveva un personaggio nuovo ,unico prodotto per quel target lanciato in quel mese li , e con un attore diventato importante.
                  Sono cose che non c'entrano un demerita , con l'ottimo passaparola o con l'ottimo intrattenimento .

Mi viene in mente un Ghost Rider un catwoman ....film di un altra epoca che comunque hanno giustamente floppato .
                  Il livello , per me è quello li' .

sono/siamo tutti nello stesso calderone ...
                  E questo film si propone allo stesso pubblico che riempiva le sale con altri prodotti del genere.
                  Non ha sicuramente un target di nicchia .
                  Ma certo che la qualità si cerca su altri fronti, ma il punto è che alla Sony erano ben consapevoli di non voler creare un bel film, ma un brand macinasoldi. Il cinema è anche un'industria, ma è cosa risaputa. La Sony voleva unl personaggio che potesse fare il paio con Deadpool e (in parte) Joker.
                  Poi altri filmacci dello stesso livello come Ghost Rider e Catwoman non hanno funzionato perché, per loro sfortuna, non c'erano ancora i MS che comunque, nel bene e nel male, hanno sdoganato il genere al grande pubblico, alla massa. E per massa intendo quelli che, a differenza nostra, non leggono interviste, news e che magari si chiedono perché non c'è Batman negli Avengers. non a noi topi da forum, siamo noi quelli fuori target.

PS: non ho mai parlato di nicchia, in effetti, ma di target di riferimento. Sono due cose diverse.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    Per me Dark Phoenix è oro colato rispetto a questo.
                    Non vorrei andarci giù pesante, ma anche il criticatissimo Justice League forse fa un figurone se paragonato a Venom.
                    Ultima modifica di Jolly; 11 maggio 20, 20:45.

Commenta

• Sì penso pure io. Il punto è: ci si può aspettare qualcosa che valga la pena esser visto questo secondo film guardando le basi di partenza? O sarà sulla falsa riga del primo?

Commenta

Sì penso pure io. Il punto è: ci si può aspettare qualcosa che valga la pena esser visto questo secondo film guardando le basi di partenza? O sarà sulla falsa riga del primo?
                        Io ho aspettative decisamente basse dopo il bruttissimo primo film, non mi aspetto niente di buono. Ho la sensazione che questo secondo capitolo con Venom protagonista sarà sulla falsariga del film precedente.
                        Ultima modifica di Jolly; 11 maggio 20, 16:10.

Commenta

Il punto è: ci si può aspettare qualcosa che valga la pena esser visto questo secondo film guardando le basi di partenza? O sarà sulla falsa riga del primo?
                          Come ogni sequel che si rispetti, sarà un more of the same, ma con il vantaggio di potersi giocare un villain amatissimo dai nerd e che può penetrare il pubblico generalista. Perché parliamoci chiaro, Carnage non è altro che un altro clone di joker, ma a forma di venom. E sono abbastanza sicuro che se lo giocheranno sulla falsariga del medesimo visto in batman 2 di nolan, con risultati che sono da vedere. Mia opinione. Alla fine lo vedremo tutti, non prendiamoci in giro, anche solo per vedere come l'hanno fatto sto carnage. Il film ci farà schifo, ma come ho detto, il film andrà benissimo, ANCHE perché c'è stata un'ottima risposta del pubblico generalista nel primo film. Covid permettendo sui cinema...

Commenta

• Più che altro è proprio in fase di scrittura il punto, se continuano ad infilarci dialoghi a cazzo rendendo i personaggi stupidi e twist idioti possono metterci chiunque a fare l'attore il risultato sarà merda uguale. Il tutto accompagnato magari da una cgi che è quel che è.

Commenta

• Io penso che questo secondo capitolo con Venom protagonista sarà sulla falsariga del primo film, per il semplice fatto che il film su Venom del 2018 per quanto fosse una schifezza ha incassato più di un miliardo di dollari in un tutto il mondo, quindi la risposta del pubblico c'è stata e penso che la stessa Sony non si aspettasse questi numeri mostruosi per Venom.
                              Per la Sony, come per tutte le major, viene prima la quantità del denaro che i loro film incassano piuttosto che la qualità dei film, quindi siccome il primo Venom ha avuto a livello di incassi una risposta straordinaria, il secondo capitolo mi immagino che non sarà tanto distante come qualità dal Venom uscito nel 2018.
                              Ultima modifica di Jolly; 11 maggio 20, 18:32.

Commenta

• Sony, non Warner Bros.

Commenta

In esecuzione...
                                X