annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom 2 - Let There Be Carnage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hulkdog
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Non ricordavo avesse floppato così malamente TIH.... Effettivamente è un'ingiustizia, anche perchè a me non dispiace quel film e lo ritengo meglio di molti altri film MS venuti dopo, con il grande pregio di saper ancora prendere sul serio il materiale di partenza.

Rispetto a Venom, vabbé, è un capolavoro...
    mi scuso dell'OT..
    Troppi problemi e situazioni avverse per quel film:
    la distribuzione vergognosa dellUniversal , il poco margine che aveva con il primo Ironman , con cui perdeva il confronto in tutti gli aspetti , ed Edward Norton che in pratica era già fuori dal progetto e non aveva neanche partecipato alla campagna promozionale.
    Sicuramente come film stesso aveva un paio di grossi difetti , come un Hulk fatto veramente a cazzo di cane(cosa che conta assai... come abbiamo visto) , ma il problema , insieme a quella del protagonista si sarebbe poi risolta con il primo Avengers.
    Pensavo che fosse quello la vera rampa di (ri)lancio per il verdone ...ed invece da li in poi una decadenza continua...
    Fine OT.

Da quella parte un po di sfiga , da questa invece tanto culo ...succede.

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto

Non ricordavo avesse floppato così malamente TIH.... Effettivamente è un'ingiustizia, anche perchè a me non dispiace quel film e lo ritengo meglio di molti altri film MS venuti dopo, con il grande pregio di saper ancora prendere sul serio il materiale di partenza.

Concordissimo.

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
    sto schifo qua 850 mln ,TiH 250 ......

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    sto schifo qua 850 mln ,TiH 250 ......

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Concordo in toto. Non riesco a trovare un qualcosa da salvare, nemmeno Hardy.
    Hardy si è divertito forse. Ma anche fosse lui si sarà anche divertito ma noi no però

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto

Mah, francamente non so cosa ci abbiate trovato di divertente... A me ha fatto cacare a spruzzo dall'inizio alla fine, non c'è mai stato un momento in cui ho pensato "però divertente, dai"... Non riuscivo a far altro che pensare a quanto tutto fosse ignobile e mal fatto; incluse le battute, le scene action, etc.
    l'apoteosi della cagata a spruzzo arriva quando c'è lo scontro in CGI tra ste due cose informi.. brrr

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto

Mah, francamente non so cosa ci abbiate trovato di divertente... A me ha fatto cacare a spruzzo dall'inizio alla fine, non c'è mai stato un momento in cui ho pensato "però divertente, dai"... Non riuscivo a far altro che pensare a quanto tutto fosse ignobile e mal fatto; incluse le battute, le scene action, etc.
    Concordo in toto. Non riesco a trovare un qualcosa da salvare, nemmeno Hardy.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    So bad, so good.

Quel che ho detto sul film l'ho ripetuto fino alla nausea. Funziona, al netto di tutte le critiche per lo più giuste.

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Direi che è questo il punto: brutto per brutto, che almeno sia divertente e non una palla cosmica.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rasl Visualizza il messaggio
    Sono entrmbi film ignobili, ma Venom nella sua cafonaggine almeno mi ha divertito, si prende poco sul serio e va bene così. DP mi ha annoiato a morte, salvo un paio di scene che mi hanno fatto ridere (in senso negativo).
    Direi che è questo il punto: brutto per brutto, che almeno sia divertente e non una palla cosmica.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Preferiro sempre un film dalle alte intenzioni e con comparti tecnici alti ma che fallisce ad un film che viene fatto per essere trash e cafone.

Lascia un commento:

• Rasl
    ha risposto
    Sono entrmbi film ignobili, ma Venom nella sua cafonaggine almeno mi ha divertito, si prende poco sul serio e va bene così. DP mi ha annoiato a morte, salvo un paio di scene che mi hanno fatto ridere (in senso negativo).

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
    Ma adesso Dark Phoenix è considerato buono? Sono gli effetti della clausura?
    No, guarda, io manco l'ho visto... Semplicemente son convinto che peggio di Venom non possa essere, dai...

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Non è che è accettabile obbiettivamente, di certo più condivisibile.

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Sì il discorso comunque era quello, non è che DP è diventato bello, era solo "in relazione a".
    Ah, in relazione a è accettabile obiettivamente.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X