annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom - Let There Be Carnage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    Praticamente una commedia slapstick con il simbionte amicone del quartiere
    Più lo guardo e mi sembra che sia ai livelli del primo film (cgi oscena compresa)

Everybody Lies...

Commenta

• La fotografia mi piace di più. Il design di Carnage pare buono ma si vede troppo fugacemente per poter valutare con obiettività. Inoltre la qualità dell'alta definizione su YouTube è talmente compressa che nelle scene concitate non mi è possibile comprendere l'effettiva qualità della CGI. Attendo di poterlo rivedere per lo meno in un 4k compresso.
      Per il resto non mi sembra ci si discosti particolarmente dal primo, pensavo si cambiasse rotta ma mi pare che la formula sia la medesima in tutto e per tutto, e un miglioramento del comparto visivo non può certo aiutarlo a raggiungere la sufficienza.
      ​​​​​

Commenta

• Visto quanto ha incassato il primo non avevano motivo di cambiare formula.

Commenta

• Carnage quelle due scene pare un pop-up

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Visivamente sembra un po' meglio del primo, ma mi auguravo una "course correction" radicale. Ridicola la scena iniziale in cucina, sembra uscita da uno spot promozionale del Super Bowl.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              Praticamente una commedia slapstick con il simbionte amicone del quartiere
              Ma Venom è stato spesso un simbionte caciarone, il problema non è che Venom qui è "il simbionte amicone del quartiere" che fa battutine, io lo accetto perché anche nei fumetti spesso si comporta in questo modo (vedi spoiler)

Spoiler! Mostra

il problema è che il film pare di una noia e banalità disarmante fin dalle prime scene...

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                Trailer

provo imbarazzo per loro.

una cagata fotonica peggio del primo.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Da film horror ad orrore di film è un attimo

Venom, il nuovo cinecomic che sta preparando la Sony Pictures, è stato definito un action/sci-fi/horror! Ecco quando inizieranno le sue riprese

Commenta

• Dal trailer non promette niente di buono.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

Ma Venom è stato spesso un simbionte caciarone, il problema non è che Venom qui è "il simbionte amicone del quartiere" che fa battutine, io lo accetto perché anche nei fumetti spesso si comporta in questo modo (vedi spoiler)

Spoiler! Mostra

il problema è che il film pare di una noia e banalità disarmante fin dalle prime scene...
                      Si ma non è solo caciarone , cosa che era nel primo e pare anche qui .
                      Comunque non capisco le critiche alla edulcorazione che ho visto in rete in video e letto su vari forum
                      Pare palese che in Sony vogliano fare un Venom per famiglie e farlo interagire con lo Spider Man adolescente di Holland , sperando negli incassi simili al primo .
                      Quindi via squartamenti , scene violente e spessore drammatico del personaggio e dentro tutto il lato comico e caciarone del duo .
                      Ultima modifica di Marvel Fan; 11 maggio 21, 15:53.

Commenta

• Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio

Si ma non è solo caciarone , cosa che era nel primo e pare anche qui .
                        Comunque non capisco le critiche alla edulcorazione che ho visto in rete in video e letto su vari forum
                        Pare palese che in Sony vogliano fare un Venom per famiglie e farlo interagire con lo Spider Man adolescente di Holland , sperando negli incassi simili al primo .
                        Quindi via squartamenti , scene violente e spessore drammatico del personaggio e dentro tutto il lato comico e caciarone del duo .
                        I problemi del primo film per me vanno oltre. A me dei fumetti non importa nulla, quello che so è che il personaggio non ha funzionato al cinema, purtroppo il film non è sostenibile.

Commenta

• Originariamente inviato da Ubik280 Visualizza il messaggio

I problemi del primo film per me vanno oltre. A me dei fumetti non importa nulla, quello che so è che il personaggio non ha funzionato al cinema, purtroppo il film non è sostenibile.
                          Non ha funzionato in base a cosa ? Ha incassato quasi 900 Milioni , più che sufficienti per fare un sequel .
                          Che poi sia un film che pare vecchio di venti anni per come è girato e impostato è un dato di fatto
                          Capisco che la Sony senza MCU debba essere sempre e solo demolita ma quello che a loro interessava in questo caso lo hanno ottenuto .

Commenta

• Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio

Non ha funzionato in base a cosa ? Ha incassato quasi 900 Milioni , più che sufficienti per fare un sequel .
                            Che poi sia un film che pare vecchio di venti anni per come è girato e impostato è un dato di fatto
                            Capisco che la Sony senza MCU debba essere sempre e solo demolita ma quello che a loro interessava in questo caso lo hanno ottenuto .
                            non ha funzionato al cinema essendo venuto un film orribile. Il pubblico generalista conta zero.

Commenta

• Il mercato principale del primo film è stato quello cinese (300 milioni, circa il doppio di qualsiasi film del MCU che non sia Avengers). Altro da aggiungere?

Commenta

• Un bel monnezzaio come il primo (colpa anche di un trailer piattissimo, a parte la scena in cucina). Bravi però a tenere Hardy sfattissimo e allucinato, sempre divertente da vedere

Commenta

In esecuzione...
                                X