annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom - Let There Be Carnage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il punto non è tanto l'approccio "locura" a Venom (che data l'implausibilità della cosa, ci starebbe anche).
    E' che le gag fanno veramente pietà... cioè Venom che prepara la colazione schifosa è una scena degna delle ultime stagioni dei Simpson...
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• No, niente, non credo di potercela fare.

Commenta

• Originariamente inviato da Ubik280 Visualizza il messaggio

non ha funzionato al cinema essendo venuto un film orribile. Il pubblico generalista conta zero.
        Il pubblico generalista è la maggior fonte di guadagno dei Cinecomics , questo a prescindere dalla qualità di un singolo film rispetto all'altro .
        Gli unici che ancora non lo hanno capito sono quelli che si fanno 6 ore di live a analizzare il film di Snyder e a distruggere Wandavision e Falcon and The Winter Soldier perchè " ci sono i buchi di trama "
        Della qualità molti che vanno a vedere un Cinecomic se ne sbattono altamente , che poi Venom sia mediocre , fuoritempo e cringe penso che qua dentro lo abbiano scritto tutti .

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
          Il punto non è tanto l'approccio "locura" a Venom (che data l'implausibilità della cosa, ci starebbe anche).
          E' che le gag fanno veramente pietà... cioè Venom che prepara la colazione schifosa è una scena degna delle ultime stagioni dei Simpson...
          Ma perchè in Sony Sperano che Feige prenda Venom nel MCU e vogliono presentarlo compatibile con la versione di Ragno - Holland
          Tra l'altro in rete gira il fatto che la Disney abbia messo in circolazione un gadget riguardante il personaggio e questo ha fatto partire le "pippe mentali "

Commenta

• Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio

Il pubblico generalista è la maggior fonte di guadagno dei Cinecomics , questo a prescindere dalla qualità di un singolo film rispetto all'altro .
            Gli unici che ancora non lo hanno capito sono quelli che si fanno 6 ore di live a analizzare il film di Snyder e a distruggere Wandavision e Falcon and The Winter Soldier perchè " ci sono i buchi di trama "
            Della qualità molti che vanno a vedere un Cinecomic se ne sbattono altamente , che poi Venom sia mediocre , fuoritempo e cringe penso che qua dentro lo abbiano scritto tutti .
            E allora non capisco neanche la tua discussione. E' chiaro che io mi riferissi alla qualità del prodotto e non ad altro. 6 ore di live ad analizzare un film di Snyder vorrei proprio vederle

Commenta

• Sì ma dire che non ha funzionato al cinema avendo fatto 900 milioni è abbastanza opinabile. Ha funzionato al cinema perchè è andato a fare guadagni molto alti e difatti il sequel per quello l'hanno fatto. Blade Runner 2049 non ha funzionato al cinema, pur essendo di un'altra categoria qualitativamente parlando.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Sì ma dire che non ha funzionato al cinema avendo fatto 900 milioni è abbastanza opinabile. Ha funzionato al cinema perchè è andato a fare guadagni molto alti e difatti il sequel per quello l'hanno fatto. Blade Runner 2049 non ha funzionato al cinema, pur essendo di un'altra categoria qualitativamente parlando.
                il mio "al cinema" era inteso come "qualità del prodotto". Nel senso che il personaggio cinematograficamente non ha funzionato perché in un film orribile. Che poi abbia incassato un botto per me conta 0. Spero ora di essermi chiarito.

Commenta

• Originariamente inviato da Ubik280 Visualizza il messaggio

il mio "al cinema" era inteso come "qualità del prodotto". Nel senso che il personaggio cinematograficamente non ha funzionato perché in un film orribile. Che poi abbia incassato un botto per me conta 0. Spero ora di essermi chiarito.
                  Ah ok inteso.

Commenta

• Il trailer è in tendenza al secondo posto su YouTube Italia da 2 giorni. Cioè rendiamoci conto. Tutti commenti entusiasti.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                      Il trailer è in tendenza al secondo posto su YouTube Italia da 2 giorni. Cioè rendiamoci conto. Tutti commenti entusiasti.
                      Anzi mi stupisce sia al secondo posto.

Commenta

• Se piace c'è poco da fare, comunque vivo bene anche senza vederlo, del primo avrò guardato una mezz'ora.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                          Se piace c'è poco da fare, comunque vivo bene anche senza vederlo, del primo avrò guardato una mezz'ora.
                          Di questi tempi se riesce a portare la gente al cinema è un vantaggio per tutti. Potrei addirittura andare a buttarci i soldi.

Commenta

• Forse quella sera non ero nel mood ed è stata una aggravante ma il primo per i primi 45-50 minuti che ho visto mi è sembrato uno dei film più brutti mai visti.

Commenta

• Originariamente inviato da SebastianWilder Visualizza il messaggio
                              Forse quella sera non ero nel mood ed è stata una aggravante ma il primo per i primi 45-50 minuti che ho visto mi è sembrato uno dei film più brutti mai visti.
                              No no è proprio così

Commenta

• Nuovo trailer:

Commenta

In esecuzione...
                                X