annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom - Let There Be Carnage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io non ci vado di sicuro, con i cinecomics ormai pratico una cernita abbastanza rigida.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
      Io non ci vado di sicuro, con i cinecomics ormai pratico una cernita abbastanza rigida.
      Ma anche se uno ci andasse eh... Dall'altra parte c'è chi foraggia ogni minima stronzata che esce di SW, il cui cavallo di battaglia è lo sfruttamento parossistico fino a spolpare anche il midollo della trilogia classica. Insomma, il famoso "da che pulpito" che non viene proprio da chi va avanti a pane e Nemes.

Commenta

• bhè dai. sarà un supplizio breve almeno.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Ma anche se uno ci andasse eh... Dall'altra parte c'è chi foraggia ogni minima stronzata che esce di SW, il cui cavallo di battaglia è lo sfruttamento parossistico fino a spolpare anche il midollo della trilogia classica. Insomma, il famoso "da che pulpito" che non viene proprio da chi va avanti a pane e Nemes.
          Ah no ma non giudico affatto chi ci va, ma per qualunque film eh.
          È una cosa puramente personale che riguarda una certa stanchezza che sto provando con questo filone nello specifico. Sono il primo a non essere un "virtuoso" del cinema.

Commenta

• Tranquillo non ce l'aveva con te, ha tentato di lanciare una frecciata a me, fallendo completamente. Lascialo fare, ormai si è creato sto personaggio nel forum: il santone.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Si parla di una sorprendente e strabiliante scena post credit..

Commenta

• non ci vuole tanto a immaginarlo, Spider-Man che altro

Commenta

• da rumour a durata ufficiale.

96 minuti

Commenta

• Venom - Let there be (not so much) carnage

Commenta

• non mi sorprenderebbe se Carnage lo vediamo dopo 50 minuti di film che per un film da 96 minuti equivale l'atto finale

Commenta

• Ufficialmente Batman & Robin 2010, sempre meglio della sbobba noiosa di qualche anno, se deve essere un trashume che ci faccia divertire
                        242858260_393523112231292_8144417529125724176_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=1-5&_nc_sid=825194&_nc_ohc=Hhf3PgKyuAUAX_2QwQc&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&oh=f6b2752738cbda166299dd3d863e8d4e&oe=6174618C.jpg
                        Un simbionte sensibile ai rumori forti a una festa in cui si suppone ci sia musica alta...

Commenta

• Sta roba è presa dal film??
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                            Sta roba è presa dal film??
                            il nuovo spot tv quindi si

se ci infilano la venom credit card do voto 10 su imdb anche se un merdone

Commenta

• Il Venom di Spider-man 3, nonostante sia probabilmente il personaggio peggiore della trilogia di Raimi, in confronto a questa roba diventa materiale da Oscar.
                              Veramente inguardabile.

Commenta

• Vabbè, l'hanno buttata sulla becerata totale, in questo sono stati onesti da subito con i trailer, a voi la scelta se prestarvi a farvi spillare i soldi.

Commenta

In esecuzione...
                                X