annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Venom - Let There Be Carnage
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioPure bvs introduceva troppi personaggi.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio
Logan? La dipartita di alcuni personaggi è estremamente ingenerosa, la storia di x-23 poco appassionante, il villain col braccio bionico risulta monodimensionale e stereotipato a dir poco, ma quando compare il professore pazzo diventa un personaggio raffinato, al confronto. Il peggio è riservato all’apparizione del Wolverine clonato, ridicolo nella sua piattezza, e tutto ciò che segue.
L’unica roba che si salva è l’atmosfera iniziale, compresa l’ambientazione polverosa/decadente della cisterna. La scena migliore quella di Las Vegas. Finita quella, la visione del film si può tranquillamente interrompere.
Non mi sembra proprio un esempio di cinecomic riuscito. Però concordo su una cosa, che se lo paragoni a Venom diventa un FILMONE
Lascia un commento:
-
Mamma mia quanto era bello il costume, anche se devo ammettere che pur nella sua stranezza(lenti e texture tipo palla da basket) avevo apprezzato anche il primo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioPuttanata..che pensino a sviluppare bene il dualismo Carnage Venom. Inserire altri villain così a cazzo non fa molto bene.
Lascia un commento:
-
Puttanata..che pensino a sviluppare bene il dualismo Carnage Venom. Inserire altri villain così a cazzo non fa molto bene.
Lascia un commento:
-
Mica è un film perfetto. Ma ben lungi dall'essere bocciato.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio
Logan? La dipartita di alcuni personaggi è estremamente ingenerosa, la storia di x-23 poco appassionante, il villain col braccio bionico risulta monodimensionale e stereotipato a dir poco, ma quando compare il professore pazzo diventa un personaggio raffinato, al confronto. Il peggio è riservato all’apparizione del Wolverine clonato, ridicolo nella sua piattezza, e tutto ciò che segue.
L’unica roba che si salva è l’atmosfera iniziale, compresa l’ambientazione polverosa/decadente della cisterna. La scena migliore quella di Las Vegas. Finita quella, la visione del film si può tranquillamente interrompere.
Non mi sembra proprio un esempio di cinecomic riuscito. Però concordo su una cosa, che se lo paragoni a Venom diventa un FILMONE
Lascia un commento:
-
Per me è un cinecomic di buon livello. Pecca molto nella terza fase, ma tutt'altro che non riuscito. Ha i suoi difetti ma superiore alla media a mio avviso.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioMa che stai a di?
È un film violentviolento ma non punta tutto su quello, ha una storia, ha un senso, è ben recitato. Forse pecca di una regia un po troppo grezza, in mano ad un Miller sarebbe stato un filmone.
Lascia un commento:
Lascia un commento: