annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom - Let There Be Carnage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

    Che un film anti-americano venga rigettato dalla nazione più imperialista e patriota del mondo, sarebbe una minchiata? Si certo, certo.
    Mai la Marvel avrebbe il coraggio di fare un qualcosa del genere.
    li vedo propio il pubblico generalista dei cinecomics farsi di sti problemi

    per altro ci stanno più anti-americani propio in America.

    Suicide Squad è andato come una buona parte del DCEU, non c'entra chi anti chi (gli unici successi sono stati il primo Suicide Squad, il primo Wonder Woman e Aquaman), semmai Anti-DC
    Ultima modifica di ReXe; 02 ottobre 21, 20:47.

    Commenta


    • dalla nazione più imperialista e patriota del mond
      ma per favore....non so di quale nazione tu stia i parlando..
      Film dove ci sono servizi segreti "deviati" o film "antigovernativi" sono all'ordine del giorno negli USA.
      E gli antieroi che vanno contro al potere costituito , hanno quasi sempre funzionato nel contesto cinematografico Americano

      E' una minchiata enorme anche per quanto riguarda il film , dove ci sono americani che prima scommettono cinicamente su chi muore per primo ,ma poi quando devono salvare delle persone ,si ribellano all'agenzia governativa che stava per uccidere tutti.
      Dove ci sono americani reietti che decidono di intervenire ,a favore di innocenti , pur sapendo che avrebbero perso la loro libertà e anche il loro capoccione.
      Antiamericano un par di palle....
      Io non riesco a ben comprendere il perché quel bel film abbia floppato(ma se ne potrebbe parlare) ,ma so per certo che non c'entra veramente un cazzo sta storia dell'antiamericanismo .
      Ultima modifica di hulkdog; 03 ottobre 21, 01:21.

      Commenta


      • È Antimericano perché dice che esplicitamente i pericoli in politica estera sono creati dagli stessi USA, che poi usano i sacrificabili per occultare il tutto ed imporre la pace con la forza, mica perché dice solamente che i servizi segreti siano deviati, evidentemente non hai visto bene il film, che tra l'altro tramite Amanda Waller dice che la Casa Bianca approva la devastazione di Corto Maltese da parte di Starro, in quanto nazione ostile, quindi anche il presidente USA appoggia tali metodi e non è una persona tenuto all'oscuro, il che getta una luce inquietante. Il film tra l'altro uscì in piena ritirata disastrosa dall'Afghanistan da parte degli USA, facile fare 1+ 1 con la realtà vedendo quel film, il che ha fatto si che gli spettatori americani rifiutassero il film.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
          È Antimericano perché dice che esplicitamente i pericoli in politica estera sono creati dagli stessi USA, che poi usano i sacrificabili per occultare il tutto ed imporre la pace con la forza, mica perché dice solamente che i servizi segreti siano deviati, evidentemente non hai visto bene il film, che tra l'altro tramite Amanda Waller dice che la Casa Bianca approva la devastazione di Corto Maltese da parte di Starro, in quanto nazione ostile, quindi anche il presidente USA appoggia tali metodi e non è una persona tenuto all'oscuro, il che getta una luce inquietante. Il film tra l'altro uscì in piena ritirata disastrosa dall'Afghanistan da parte degli USA, facile fare 1+ 1 con la realtà vedendo quel film, il che ha fatto si che gli spettatori americani rifiutassero il film.
          vabbè ---contento te
          Ho poca voglia di imbarcarmi con te in argomenti insignificanti,partendo poi da questo tipo di considerazioni(Afghanistan??)
          Ultima modifica di hulkdog; 03 ottobre 21, 09:21.

          Commenta


          • Suicide Squad sarebbe uscito in ogni caso, dare motivazioni al flop con quello successo in Afghanistan non sta in cielo.

            L'unica motivazione valida che mi viene in mente per il flop che troppo diverso dal primo, il primo nonostante tutto incasso 800 milioni diventando anche il cinecomics DC più amato dai ragazzi e ragazzini, basta vedere quanti cosplay ci hanno fatto.
            Il film venne seguito dal semi retcon Birds of Prey, che non trovo un pubblico, infatti floppo.
            Ora si aggiunge il reboot/sequel con il Suicide Squad di Gunn che ha soddisfatto solo chi odia il primo, ma allontanando chi amo il primo che sono molti di più.

            Commenta


            • Venom: la furia di Carnage vince il weekend negli Stati Uniti e stabilisce il record d'incassi pandemico con 90 milioni di dollari

              Commenta


              • Mi autoquoto dal topic di ss:

                Covid-estate-hbo max-niente joker-Rated R-Primo capitolo osceno-personaggi sconosciuti o bruciati dai film precedenti-fama di Gunn sopravvalutata

                Commenta


                • fine off-topic sono contento che il cinema si sta riprendendo, dopo Shang-chi e Dune i segnali di una forte ripresa si notava, se così Spider Man 3 sfonda il miliardo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
                    fine off-topic sono contento che il cinema si sta riprendendo, dopo Shang-chi e Dune i segnali di una forte ripresa si notava, se così Spider Man 3 sfonda il miliardo
                    Probabile ----

                    Commenta


                    • Ma davvero leggo che il problema di questo film è la troppa comicità ? Detto da gente che esalta Suicide Squad di Gunn e il Thor di Waititi ?
                      Il problema non sarà che se togli il Gore e lo Splatter con alcuni personaggi rimane poco o nulla ?
                      Passi Brock e il renderlo compatibile con il Family Friendly per il MCU ma il Cletus Kasady di questo film dio mio ....
                      Eppure non ci voleva molto , non parliamo di un villain tipo Magneto che ha una profondità e una sfaccettatura di fondo , ma di un personaggio semplice e piatto nella caratterizzazione , che si diverte a ammazzare perchè è fuori come un balcone e gode nel fare male , e invece no rendiamolo tragico per un motivo del menga
                      Shriek Nera abbinata a un personaggio razzista e omofobo come Kasady è un tocco di ipocrisia e ignoranza che a parti invertite avrebbe scatenato i social .
                      E trasformare il loro rapporto in un Harley-Joker stile primo Suicide Squad non aiuta .
                      Ma il problema è la comicità , va bene ,

                      Commenta


                      • Con il primo e il sequel difficile capire quale sia peggio.

                        Una roba imbarazzante piena di forzature per andare avanti, Venom e Brook sono sempre più simili a una coppia sposata pronti alla separazione, ma Carnage e Kletus sono anche peggio, ti fanno rivalutare i Batman di Schumacher, anche pezzenterie perculate come il nuovo Fantastic Four e New Mutants sono migliori.

                        Spoiler! Mostra


                        Commenta


                        • Siamo al livello del film di Spawn…solo che li eravamo agli inizi ma ora nel 2021, dopo decine di film di questo genere la visione di sto coso e’ improponibile.

                          se al tempo mi avessero detto che venom sarebbe diventata una brutta commedia romantica...avrei fatto internare costui...

                          si, la scena post titoli...unica cosa che verrà ricordata...non va a incasinare ulteriormente tutto? fare finta che stavano già nello stesso universo, linea temporale o cazzabbubbola che è non era più semplice...?
                          Ultima modifica di Variabile Ind.; 08 novembre 21, 11:28.

                          "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

                          "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


                          ~FREE BIRD~

                          Commenta


                          • Visto e come un po' mi aspettavo è pessimo.

                            Il personaggio di Carnage e di conseguenza Cletus sono il nulla,non hanno un minimo di spessore stessa cosa per Frances(pessima la resa quando urla).In più il film è velocissimo perciò il susseguirsi delle vicende è sempre poco contestualizzato e non c'è mai la minima enfasi.
                            La regia infatti è anonima,i tempi comici sono sballati,con battute di Venom troppo sovraesposte(per non parlare della trashissima ed inverosimile pure per qeusto tipo di film sequenza della discoteca) e come soprascritto la regia di Serkins non riesce mai a regalare momenti enfatici o che diano un minimo di spessore alle vicende.
                            Le scene action sono meglio del primo perchè almeno qui sono comprensibili,però gli scontri sono troppo gommosi e sembra che il tutto sia una scusa per mostrare scene di distruzione che ammazzano la messa in scena(che di base non è che sia tutto questo bel vedere).

                            Un peccato mortale non aver sfruttato per niente l'ambientazione della cattedrale da cui vengono fuori le uniche due inquadrature un minimo costruite del film.
                            Ultima modifica di Il Ciabattiere; 24 novembre 21, 17:39.

                            Commenta


                            • Anche peggio di quel che credevo. Sembra uscito fuori dagli anni novanta e non quelli belli. Come un spawn ma con meno dignità, se possibile. Il finale lascia intendere che l'incantesimo di strange abbia colpito anche Venom e il suo universo: chissà se faranno mai incontrare il Venom d grace con quello di Hardy, tanto tutto fa brodo. Il che mi pone una domanda: vista la presenza di Keaton in Morbius, quel film già si svolge nell'universo Marvel studios e vista la battuta a fine trailer con riferimento a Venom, è tutto post incantesimo. Probabilmente non si sono fatti tutte ste pippe quando hanno fatto sto film alla Sony.

                              Commenta


                              • io mi domando come sono riusciti a toppare con personaggi cosi semplici come Venom e Carnage

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X