annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom - Let There Be Carnage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
    io mi domando come sono riusciti a toppare con personaggi cosi semplici come Venom e Carnage
    Sony

Commenta

• La Sony è il peggiore nemico di Spider-Man dal 2007 in poi.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
        La Sony è il peggiore nemico di Spider-Man dal 2007 in poi.
        Bah anche dal 2002...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Bah anche dal 2002...
          Non ti piacciono i film di Raimi?

Commenta

• Non ho ancora visto questo "spettacolo", è fondamentale una visione prima di vedere No Way Home?

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio

Non ti piacciono i film di Raimi?
              Non particolarmente, ma all'epoca non c'era molto sul genere.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                Non ho ancora visto questo "spettacolo", è fondamentale una visione prima di vedere No Way Home?
                Ma ci manchebbe pure

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Ma ci manchebbe pure
                  Ecco, menomale! perchè avevo letto di una probabile apparizione di Venom in No Way Home e voleva capire quanto era fondamentale vedere questo secondo capitolo

Commenta

Ecco, menomale! perchè avevo letto di una probabile apparizione di Venom in No Way Home e voleva capire quanto era fondamentale vedere questo secondo capitolo
                    In realtà sarebbe "fondamentale" guardarsi almeno la post credit di questo Venom 2.

Commenta

Mi sa più nei titoli di coda per poi metterli insieme in un.... boh, adattamento Sony de IL PIANETA DEI SIMBIOTI o qualcosa del genere.

Commenta

• Grazie Darkrain Maddux Donner, quella scena post credit me la recupererò prima della visione di No Way Home. Poi piano piano recupererò anche questo secondo capitolo su Venom. Non conosco una persona che me ne ha parlato bene, addirittura i pareri sono decisamente più negativi anche rispetto a quella ciofeca che era il primo capitolo uscito nel 2018.

Commenta

• Se dovessi fare un paragone è come men in black 2 rispetto al primo.

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
                            io mi domando come sono riusciti a toppare con personaggi cosi semplici come Venom e Carnage
                            Mah, invece direi esattamente il contrario. Sono personaggi estremamente fumettosi ed è molto facile topparli al cinema. Poi oh questi Venom sembrano una porcheria, per carità, ma dissento sul fatto che siano personaggi semplici da trasporre.

Commenta

• Semplice, senza il Rated-R sia Venom che Carnage non hanno senso di esistere, poi se non sai adoperare gli effetti visivi per visualizzarli al cinema è facile toppare nella trasposizione.

Commenta

• Li hanno toppati molto semplicemente perchè manca tutto il background con spidey su cui si poggiano...

Commenta

In esecuzione...
                                X