annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom - Let There Be Carnage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
    su consiglio di un amico ho visto Upgrade di Leight Whannel, è stato più un film di Venom questo, che quelli ufficiali
    Non ho visto questo secondo capitolo del Venom di Tom Hardy, ma ho letto che è peggio del primo (pensavo fosse impossibile eguagliare quello schifo), quindi ancora non ha avuto il coraggio di vederlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Non ho visto questo secondo capitolo del Venom di Tom Hardy, ma ho letto che è peggio del primo (pensavo fosse impossibile eguagliare quello schifo), quindi ancora non ha avuto il coraggio di vederlo.
      peggio del primo dipende, stanno sempre li, il sequel forse mezzo punto in più perchè lo scontro finale Venom vs Carnage e più accettabile di Venom vs Riot

Commenta

• Finalmente ho capito perché a PTA è piaciuto tanto, è per via di questa scena, forse la più bella della storia dei film di supereroi per concezione e realizzazione

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          Finalmente ho capito perché a PTA è piaciuto tanto, è per via di questa scena, forse la più bella della storia dei film di supereroi per concezione e realizzazione

Maronn che monnezza

Commenta

In esecuzione...
          X