annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Venom - Let There Be Carnage
Comprimi
X
-
Quella scena da sola vale almeno dieci punti in più su Metacritic e venti punti in più su Rottentomatoes.
-
Ok, non me lo aspettavo!
Journalist Eddie Brock is trying to take down Carlton Drake, the notorious and brilliant founder of the Life Foundation. While investigating one of Drake's experiments, Eddie's body merges with the alien Venom -- leaving him with superhuman strength and power. Twisted, dark and fueled by rage, Venom tries to control the new and dangerous abilities that Eddie finds so intoxicating.
Lascia un commento:
-
53 su Metacritic . Un miglioramento rispetto al primo
Lascia un commento:
-
-
Non mi sembra che il primo sia stato accolto da buone recensioni.
Quanto è costato? Massima resa con minima spesa.
Con questi film Tom Hardy, che produce pure, è diventato ricco come non mai. E bravo figliolo.
Ultima modifica di mr.fred; 28 settembre 21, 09:13.
Lascia un commento:
-
Penso che il catering della Sony, non sia stato il massimo--
Le prime reazioni non mi sembrano così entusiastiche
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggioma lol, quindi il primo ha molti estimatori
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggiosono curioso di vedere se succede il miracolo anche per il sequel, il primo è stato un continuo smerdarlo fin dal primo teaser, ogni nuovo materiale uscito peggiorava la situazione eppure i suoi 800 milioni di sacchi li ha fatti.
Cina a parte il mercato è ancora un po' claudicante, finirà per incassare più o meno la metà del primo episodio.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggioma lol, quindi il primo ha molti estimatori
Lascia un commento:
-
Sì ma la gente dai commenti pare entusiasta pure del materiale promozionale di questo.
Lascia un commento:
Lascia un commento: