annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom - Let There Be Carnage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio

Non ti piacciono i film di Raimi?
    Non particolarmente, ma all'epoca non c'era molto sul genere.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Non ho ancora visto questo "spettacolo", è fondamentale una visione prima di vedere No Way Home?

Lascia un commento:

• Lord casco nero
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Bah anche dal 2002...
    Non ti piacciono i film di Raimi?

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
    La Sony è il peggiore nemico di Spider-Man dal 2007 in poi.
    Bah anche dal 2002...

Lascia un commento:

• Lord casco nero
    ha risposto
    La Sony è il peggiore nemico di Spider-Man dal 2007 in poi.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
    io mi domando come sono riusciti a toppare con personaggi cosi semplici come Venom e Carnage
    Sony

Lascia un commento:

• ReXe
    ha risposto
    io mi domando come sono riusciti a toppare con personaggi cosi semplici come Venom e Carnage

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Anche peggio di quel che credevo. Sembra uscito fuori dagli anni novanta e non quelli belli. Come un spawn ma con meno dignità, se possibile. Il finale lascia intendere che l'incantesimo di strange abbia colpito anche Venom e il suo universo: chissà se faranno mai incontrare il Venom d grace con quello di Hardy, tanto tutto fa brodo. Il che mi pone una domanda: vista la presenza di Keaton in Morbius, quel film già si svolge nell'universo Marvel studios e vista la battuta a fine trailer con riferimento a Venom, è tutto post incantesimo. Probabilmente non si sono fatti tutte ste pippe quando hanno fatto sto film alla Sony.

Lascia un commento:

• Il Ciabattiere
    ha risposto
    Visto e come un po' mi aspettavo è pessimo.

Il personaggio di Carnage e di conseguenza Cletus sono il nulla,non hanno un minimo di spessore stessa cosa per Frances(pessima la resa quando urla).In più il film è velocissimo perciò il susseguirsi delle vicende è sempre poco contestualizzato e non c'è mai la minima enfasi.
    La regia infatti è anonima,i tempi comici sono sballati,con battute di Venom troppo sovraesposte(per non parlare della trashissima ed inverosimile pure per qeusto tipo di film sequenza della discoteca) e come soprascritto la regia di Serkins non riesce mai a regalare momenti enfatici o che diano un minimo di spessore alle vicende.
    Le scene action sono meglio del primo perchè almeno qui sono comprensibili,però gli scontri sono troppo gommosi e sembra che il tutto sia una scusa per mostrare scene di distruzione che ammazzano la messa in scena(che di base non è che sia tutto questo bel vedere).

Un peccato mortale non aver sfruttato per niente l'ambientazione della cattedrale da cui vengono fuori le uniche due inquadrature un minimo costruite del film.
    Ultima modifica di Il Ciabattiere; 24 novembre 21, 17:39.

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    Siamo al livello del film di Spawn…solo che li eravamo agli inizi ma ora nel 2021, dopo decine di film di questo genere la visione di sto coso e’ improponibile.

se al tempo mi avessero detto che venom sarebbe diventata una brutta commedia romantica...avrei fatto internare costui...

si, la scena post titoli...unica cosa che verrà ricordata...non va a incasinare ulteriormente tutto? fare finta che stavano già nello stesso universo, linea temporale o cazzabbubbola che è non era più semplice...?
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 08 novembre 21, 11:28.

Lascia un commento:

• ReXe
    ha risposto
    Con il primo e il sequel difficile capire quale sia peggio.

Una roba imbarazzante piena di forzature per andare avanti, Venom e Brook sono sempre più simili a una coppia sposata pronti alla separazione, ma Carnage e Kletus sono anche peggio, ti fanno rivalutare i Batman di Schumacher, anche pezzenterie perculate come il nuovo Fantastic Four e New Mutants sono migliori.

Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Marvel Fan
    ha risposto
    Ma davvero leggo che il problema di questo film è la troppa comicità ? Detto da gente che esalta Suicide Squad di Gunn e il Thor di Waititi ?
    Il problema non sarà che se togli il Gore e lo Splatter con alcuni personaggi rimane poco o nulla ?
    Passi Brock e il renderlo compatibile con il Family Friendly per il MCU ma il Cletus Kasady di questo film dio mio ....
    Eppure non ci voleva molto , non parliamo di un villain tipo Magneto che ha una profondità e una sfaccettatura di fondo , ma di un personaggio semplice e piatto nella caratterizzazione , che si diverte a ammazzare perchè è fuori come un balcone e gode nel fare male , e invece no rendiamolo tragico per un motivo del menga
    Shriek Nera abbinata a un personaggio razzista e omofobo come Kasady è un tocco di ipocrisia e ignoranza che a parti invertite avrebbe scatenato i social .
    E trasformare il loro rapporto in un Harley-Joker stile primo Suicide Squad non aiuta .
    Ma il problema è la comicità , va bene ,

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
    fine off-topic sono contento che il cinema si sta riprendendo, dopo Shang-chi e Dune i segnali di una forte ripresa si notava, se così Spider Man 3 sfonda il miliardo
    Probabile ----

Lascia un commento:

• ReXe
    ha risposto
    fine off-topic sono contento che il cinema si sta riprendendo, dopo Shang-chi e Dune i segnali di una forte ripresa si notava, se così Spider Man 3 sfonda il miliardo

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Mi autoquoto dal topic di ss:

Covid-estate-hbo max-niente joker-Rated R-Primo capitolo osceno-personaggi sconosciuti o bruciati dai film precedenti-fama di Gunn sopravvalutata

Lascia un commento:

In esecuzione...
X